Re: NBA Live Games - Volume 1.0

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io, io :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

SA devastata dal contropiede di dallas nel primo quarto.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

c'ero anch'io! c'ero anch'io! che dire.. dopo il primo quarto capolavoro siamo riusciti a gestire il risultato per ben 36 minuti senza concedere mai a San Antonio la minima velleità di rimonta; partita egregia dei Mavericks che hanno si perso contro POR e ATL(entrambe che comunque stanno facendo risultati sorprendenti in generale), ma hanno già "stabilito le gerarchie del Texas" regolando sia Rockets che Spurs.

Terry continua a ventelleggiare dalla panca, Howard è inarrestabile, Dirk la smazza che pare Garnett e io godo cazzo!
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Primi minuti di Raptors-Pacers: Toronto difende in modo imbarazzante, nonostante due stoppate clamorose di Moon; O'Neal sta facendo il bello ed il cattivo tempo di fronte ad un Bosh che definire indurment è un complimento
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Niente quintetto per bargnani...entra,fa sfondo su JO e perde di vista Murphy che segna dall'angolo :sbadat:
Se il buongiorno si vede dal mattino è ora di passare ai jazz :forza: :forza:
|Ste|
Newbie
Newbie

Post by |Ste| »

Baston nel quintetto iniziale. Mah ...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Eccoci di nuovo all'appuntamento con la diretta dalla Philips Arena, questa volta per una partita che sulla carta dovremmo vincere. Peccato che noi non sappiamo proprio cosa sia giocare sulla carta, quindi attenzione....  :gazza:
Dopo aver dormito 2 ore ed essere letteralmente volati in piedi e con lo stesso balzo alla radio-sveglia per terminare questa sorta di tortura sveglio-dormiente-sveglio degna di Guantanamo, siamo pronti per affrontare una missione con la seguente premessa: oggi al lavoro, non si sa perchè, è saltato fuori un "avete visto quanto fa schifo Seattle quest'anno?" sulla mia email del lavoro, email spedita da un collega (a me e a un altro collega). E' stato una sorta di segno, una specie di messaggio creatosi da solo dal nulla per dire "ciao JC, te stai alzato a vedere gli Hawks stanotte ? Beccate sta gufata!". ..  :gazza:

EDIT: ah già, la tortura del sonno mi aveva fatto dimenticare che siamo senza JSmoove e Law, in pratica mezz'ora di Zaza non ce la leva nessuno. E' la fine.
Last edited by Jamal Crawford on 17/11/2007, 2:40, edited 1 time in total.
|Ste|
Newbie
Newbie

Post by |Ste| »

Bargnani in 5 minuti ha fatto solo disastri. Ha subito una stoppatona da Harrison francamente imbarazzante.
Pare che il momento nero continui.  :disgusto:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Lasciate stare gli 8 punti in metà primo quarto per Zaza. La notizia è che ha contestato un tiro!  :metal:
Va detto che Durant ha cannato il layup solo per mancanza di forza fisica ma di fatto Zaza l'ha fatto sbagliare contestandogli il layup, una cosa come questa vale è una rarità da conservare gelosamente nella propria memoria.

Sonics per l'appunto con giocatori comunque ostici, come si sapeva già. Wilkins poi ha un passo in più rispetto a JJ e lo sta facendo stancare un po' troppo...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

da segnalare il parziale di 17-0 di Portland nel 2° quarto quando mancano circa 4 minuti (0 punti in 8 minuti per Phila)!!!

edit: è diventato 20-2!!
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Dio che schifo, 3 isolamenti in post per Zaza: un pianto, come sempre. Se deve segnare deve farlo in transizione o con un piazzato, lasciarlo in isolamento è una schifezza automatica. Coach Woodson evidentemente non l'ha ancora capito in 3 anni.

E venivamo da alcuni tiri di Salim che ci hanno ucciso (ricordo ai meno attenti che Salim sarebbe dei nostri).
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Come previsto, partita tirata a Cleveland, +4 Utah a metà: 43-39 Jazz.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Arbitri imbarazzanti per quanto mi riguarda. A ogni respiro ci fischiano fallo, cosa particolarmente libidinosa quando sei senza 2 starters e l'unico cambio dei lunghi solitamente in rotazione (Shelden) va fuori perchè il terzo fallo viene inventato su un semigancio scoccato a 1 secondo dallo shotclock, con l'arbitro che si guarda in giro spaesato dopo aver fischiato, come a dire "eh beh, cosa dovevo fare ? lasciare che Seattle sprecasse sto possesso ? Dovevo pur inventarmi qualcosa...".

Sia chiaro che staremmo comunque perdendo e mal figurando anche senza quei 2-3 falli assurdi.
Poi se buttiamo via 2 palloni in fila di sicuro rimontiamo... :roll: ...specie con il 36 % al tiro.
Il problema principale è che se non raddoppiano Joe sistematicamente, la difesa non viene mai mossa perchè, appunto, non abbiamo gioco.
E siamo sotto di 13 con i Sonics a metà gara.

Mi rifiuto di continuare a guardare quella roba qui, me ne vado a letto anche se non ho sonno. Piuttosto che restare a vedere mi metto a fissare il soffitto per le prossime 6-7 ore. La prossima volta col caz** che metto la sveglia, almeno finchè non vedo la testa di Woodson e un allenatore alla D'Antoni/Adelman/varie ed eventuali.

Notte.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Navarro a questo punto avrebbe anche rotto le scatoline scatolucce
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Grandissimo break, Phila riapre la gara. ma ora è due volte che va a -1 ed è ricaccita indietro... due triple Dio kur (Di Okur), +2 Jazz. Lebron devastante nel terzo quarto, per noi c'è l'ex Boozer.
Locked