Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

all3n wrote: Se non alza l'offerta credo che Johan migri verso altri lidi, Dodgers e Mets credo possano superarvi abbastanza facilmente, specie i primi...
ah beh.i dodgers se entrano in campo con i milioni di prospetti che hanno sicuramente ci superano in un baleno.
solo che bisogna vedere se johann ha voglia di andarci rinunciando alla NTC che sembra abbia, e se intendono dargli i 125/5 o cmq il contratto che chiede...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Spike83 wrote: ah beh.i dodgers se entrano in campo con i milioni di prospetti che hanno sicuramente ci superano in un baleno.
solo che bisogna vedere se johann ha voglia di andarci rinunciando alla NTC che sembra abbia, e se intendono dargli i 125/5 o cmq il contratto che chiede...
Dici bene................il Sig. Santana ha una NTC(sembra dovuta ai piazzamenti per il CY) e questo inciderà parecchio nella trattativa!!!! Dando x scontato(e non è detto che lo sia) la rinegoziazione contrattuale con la sua prossima squadra viene naturale pensare che gradirebbe maggiormente chi gli garantirà il contratto migliore,in secondo piano ci metterei pure la possibilità di approdare in una squadra con possibilità di titolo;insomma credo che i Twins non siano nella posizione migliore e lo stesso Santana,in caso di malcontento,avrebbe tutto il diritto di aspettare un anno e scegliersi in proprio la squadra!!!

Poi non vedo come Minesota possa ritenere insufficiente un'offerta come quella di NY sponda Yankee...............se davvero l'offerta includesse Hughes,Cabrera e Jackson credo che sarebbero folli a rifiutarla,magari proveranno ad includere + squadre ma sempre tenendo conto della volontà del giocatore e di sicuro non è poco  :gazza:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto Twins e Rays sono vicinissimi ad uno scambio Garza-Delmon Young. Scambio straordinario per i Rays in particolare, ma buono anche per i Twins... vediamo se lo chiudono.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

e i Rays sono pure vicinissimi a Troy Percival.

Hanno già un buon lineup, l'anno prossimo potrebbero avere Kazmir-Shields-Garza-Price-Niemann/McGee/Townsend/Hammel/Howell/Jackson in rotazione, con Balfour, Wheeler, Reyes, Rincon, Salas e Percival nel bullpen.

Ok, non dico che mi facciano paura, ma bravissimo Friedman, caspita...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io fossi in Friedman eviterei di essere ricordato come il GM che ha scambiato Delmon Young....
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Io fossi in Friedman eviterei di essere ricordato come il GM che ha scambiato Delmon Young....
mah, io non riesco a smettere di pensare che sia sopravvalutato. Potrebbe pure arrivare a .850-.900 OPS. Ma non mi sembra esattamente il nuovo Mickey Mantle. Non solo, Garza è davvero molto forte e sicuramente serve di più ai Rays. Insomma, secondo me è un buon trade considerate le necessità organizzative (lo stesso vale per i Twins naturalmente).
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

concordo. garza è molto forte. ma noi abbiamo buoni partenti.. non conosco young molto bene, ma spero che la trade si riesca a fare!
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Bellissima trade.

2 top prospect scambiati così non si vede tutti i giorni.

Grande rischio per entrambi, ma grande possibilità di fare un colpaccio.

Tendo a preferire l'operato di Minnesota, ma il vero risultato si vedrà tra 2/3 anni.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

intanto i twins liberano due uomini dal 40man roster.. acc.. spero che non sia per l'arrivo di tre pigiami..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

lephio wrote: intanto i twins liberano due uomini dal 40man roster.. acc.. spero che non sia per l'arrivo di tre pigiami..
se non sono 3 pigiami sono 3 calzette...
Sono 27...Non finisce certo qui
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

si ma vedere il giocatore che mi ha fatto scegliere i twins come squadra preferita (pur non sapendo che fenomeno fosse!) in pinstripes.. no.. no.. non ci voglio manco pensare..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: intanto i twins liberano due uomini dal 40man roster.. acc.. spero che non sia per l'arrivo di tre pigiami..
no. Siamo alla deadline per sistemare i rosters per il Rule V Draft che si terrà tra qualche giorno, quindi tutte le squadre hanno fatto varie mosse per proteggere i giocatori ritenuti interessanti e per scoprire quelli ritenuti rami secchi per poter eventualmente effettuare scelte al draft, da mettere nel roster.

Dopo il successo dell'anno scorso (Hamilton, Soria, Flores, per dirne 3), quest'anno ci saranno tante scelte in più probabilmente. Ricordiamo storicamente le scelte di gente come Gibbons, Santana stesso, Victorino. Per quest'anno la probabile prima scelta sarà Barton, lasciato scoperto incomprensibilmente dagli Indians, oltre a Pino, Guevara o Lubanski, tutti potenziali prelievi.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non è ancora stato chiuso alcun affare dai Rays, ma domani potrebbero fare qualcosa. Ci vuole coraggio a scambiare Young, ma oggettivamente il punto è che a loro Garza serve più di Young, a prescindere dall'autentico valore dei due giocatori. Coraggiosi.

Intanto Moreno ha detto che per 2 volte ha pensato di aver chiuso per Miguel Cabrera, senza esito. Se aggiungono Cabrera, fanno davvero molta, molta paura...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Con la trade chiusa dai Twins la sete di SP sarà maggiore e nell'ottica di una partenza di Santana vorranno sicuramente buoni partenti.
Non pensate che questa trade dia lo sblocco al fatto che Santana partirà quest'anno?
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

imho semmai le possibilità che santana lasci minnie si sono ridotte! e con questa trade il prezzo di johan è aumentato sicuramente.
Post Reply