Lilpol wrote:
Non è che in treno sia una passeggiata (e sono più ore) vabbè si vedrà.
Però in treno magari se ha voglia si sgranchisce le gambe..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Secondo me viste le condizioni igieniche del treno è decisamente meglio andare in macchina(a parte che penso proprio che si risparmia in 4 o 5) inoltre con l'auto male che va ci si ferma 3 o 4 volte in autogrill.
Il treno, e lo dico da veterano ( :figo: ), se non si ha la fortuna di trovare uno scompartimento vuoto che permetta di stendersi(ed essendo in 4 già vuoto non sarebbe)è discretamente faticoso per viaggi molto lunghi, specie se non ci si è abituati
davidvanterpool wrote:
Però in treno magari se ha voglia si sgranchisce le gambe..
Ci si può fermare anche quindici volte, inoltre come dice Gonzo, la cosa sarebbe meno "caotica" non dovremmo aspettare treni, coincidenze, orari, bla bla bla.....
DrGonz0 wrote:
Su tre date a disposizione nemmeno una?
Guarda Gonzo, alla prima e alla terza data gioco, mentre alla seconda c'è il battesimo di mio nipote.
Vorrei saltare una delle partite (al battesimo DEVO esserci), ma ho paura di perdere il posto in squadra e un'occasione per far bene. Cercate di capirmi...
si vede che non hai osservato bene la mia foto.
peccato.
francilive wrote:
24 Novembre
DH-12
A.F.D.U.I. President
Margheritoni10
azazel
NickRamone
Fazz
Dida (+1)
Gonzo Forumista di CULto
Mike
The Snake 12
Manu Ginobili
presenza spirituale di Francilive (cit.)
credo che questa sia la nostra data :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Da Brawl wrote:
Guarda Gonzo, alla prima e alla terza data gioco, mentre alla seconda c'è il battesimo di mio nipote.
Vorrei saltare una delle partite (al battesimo DEVO esserci), ma ho paura di perdere il posto in squadra e un'occasione per far bene. Cercate di capirmi...
dal momento che qualche imbecille trentino (quello che non garantisce nulla) mi ha tolto dalla lista, ribadisco.
24 Novembre
DH-12
A.F.D.U.I. President
Margheritoni10
azazel
NickRamone
Fazz
Dida (+1)
Gonzo Forumista di CULto
Mike
The Snake 12
Manu Ginobili
Jakala
Hispanico82
thundermike
Dazed (forse, non garantisco nulla, dipende se si smuovono anche gli altri trentini)
Presenza spirituale di Francilive (cit.)