Re: NFL Season 2K7

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote: Strana la scelta di tagliare dei picks cosi' alti come Buster Davis, Pittman e Quentin Moses.

Evidentemente certe squadre non hanno preparato bene il Draft di quest'anno.
Pittman è finito ai Rams che avevano la precedenza in waiver list rispetto ai Bengals (che con gl'infortuni di Irons e Perry ne avevano bisogno).
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Il taglio di Leftwich proprio non me lo aspettavo, soprattutto ad una settimana dall'inizio... :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Teo wrote: Strana la scelta di tagliare dei picks cosi' alti come Buster Davis, Pittman e Quentin Moses.

Evidentemente certe squadre non hanno preparato bene il Draft di quest'anno.
Buster Davis è stato un errore da parte dei Cardinals.
Piccolo e veloce non serve per giocare una 3-4,andrebbe benissimo per i Colts.
Se non avevo letto male il giocatore era pure infortunato.
Per gli altri due non so proprio che dire.
Pittman mi sembrava davvero forte e se fosse andato ai Bengals magari qualcosina avrebbe potuto far vedere,ai Rams no.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Sulla carta con Drew Jones e Quinn hai davvero potenziale per 10 anni.
E' ovvio ch Drew Jones deve mantenere come minimo gli standard degli anni scorsi e Quinn deve dimostrare che quanto di buono fatto al college non è pura casualità.
Del sospetto ha che i Dolphins non lo abbiano scelto e c'è da valutare come i Dolphins siano anni che draftano male.
Altre squadre avevano bisogno di Quinn? Dopo i Dolphins non mi ricordo proprio.
Credo che se ci fosse stato davvero un sentore di avere un fenomeno tra le mani qualcuna lo avrebbe rischiato prima senza averne bisogno. Considera che i Browns stanno riempendo di soldi un uomo di linea e hanno rischiato tranquillamente di non avere Quinn anche se da mesi non parlavano d'altro. L'idea è che qualcosa di negativo abbia influito alla fine sul giudizio al giocatore; inoltre, al college, ha sì dimostrato di avere talento e tecnica ma ha anche praticamente perso tutte le partite che contavano.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Credo che se ci fosse stato davvero un sentore di avere un fenomeno tra le mani qualcuna lo avrebbe rischiato prima senza averne bisogno. Considera che i Browns stanno riempendo di soldi un uomo di linea e hanno rischiato tranquillamente di non avere Quinn anche se da mesi non parlavano d'altro. L'idea è che qualcosa di negativo abbia influito alla fine sul giudizio al giocatore; inoltre, al college, ha sì dimostrato di avere talento e tecnica ma ha anche praticamente perso tutte le partite che contavano.
Non ci sono dubbi che qualcosa di negativo abbia influito alla fine sul giudizio del giocatore,altrimenti non sarebbe arrivato dopo le prime 20 squadre.
Sul fatto che abbia praticamente perso tutte le partite che contavano beh,non è e non sarà mica l'unico.
C'è gente che ha vinto tutte le partite che contavano e in NFL non ha mai fatto nulla di grande.
Manning,per esempio,non ha mai battuto Florida...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Non ci sono dubbi che qualcosa di negativo abbia influito alla fine sul giudizio del giocatore,altrimenti non sarebbe arrivato dopo le prime 20 squadre.
Sul fatto che abbia praticamente perso tutte le partite che contavano beh,non è e non sarà mica l'unico.
C'è gente che ha vinto tutte le partite che contavano e in NFL non ha mai fatto nulla di grande.
Manning,per esempio,non ha mai battuto Florida...
Che c'entra scusa? Qui si parla di Quinn e visto che ha pure saltato le combine qualcosa è andato storto o nelle interviste o nelle visioni degli ultimi due anni dove lui ha spesso cannato le partite clou e perso i due bowl giocati. Oppure tutti hanno avuto un abbaglio ed è molto più forte di quanto sembri ma gli sono passati sopra. Lo so anche io che c'è differenza tra le carriere Ncaa e Nfl, ma valutazioni come le gare perse ne senti fare ogni giorno ovunque.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Jeremy wrote: Il taglio di Leftwich proprio non me lo aspettavo, soprattutto ad una settimana dall'inizio... :penso:
E' la conferma che Del Rio non sa gestire il personale ed è una persona molto controversa.
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

davelavarra wrote: E' la conferma che Del Rio non sa gestire il personale ed è una persona molto controversa.
Credo sia stata una sorpresa per tutti... forse hanno deciso di far giocare Garrard e quando l'hanno detto a Leftwich lui non ci è stato e hanno dovuto tagliarlo... chi lo sa che si sono detti quelli... anche perchè mi sembra che al draft avessero dichiarato amore eterno a Leftwich dichiarandolo lo starter...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: E' la conferma che Del Rio non sa gestire il personale ed è una persona molto controversa.
[modekerouacon]Allora non è Moratti che ha comprato i Jaguars, sono loro che hanno assunto Mancini[modekerouacoff]  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

del rio ha beccato leftwich con la moglie :clarenceseedorf:  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

pandu86 wrote: del rio ha beccato leftwich con la moglie :clarenceseedorf:  :gazza:
Credo che Del Rio ce l'avesse da un po' con Leftwich... se non mi sbaglio lui un QB al draft l'avrebbe preso, ma la proprietà ha posto il veto dicendo che lo starter era Leftwich... al massimo Leftwich è andato a letto con la moglie dell'owner...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

USAYESTERDAY ha rivelato il motivo per dal rio ha cambiato QB. ecco gli stralci più interessanti delle intercettazioni che spiegano il motivo di tale improvviso gesto.

- coach, coach mi faccia rimanere anche nel 2007 la prego la prego non mi infortunerò più
- leftwich mio, ormai persino il sottoscritto ha capito che ti infortuni la cavglia soffiandoti il naso. sembra impossibile, ma tu ci riesci. nulla da fare al prossimo draft prendo un QB sano tanto uno arriva di sicuro da noi al primo giro. A miami mica serve un Qb ad esempio.
- coach la prego, la scongiuro non troverò mai un altro allenatore così pirl... volevo dire bravo e intelligente e bello e simpatico e (leccata di culo da 10minuti e 47 sec) come lei pronto a scommettere su di me. sono pronto a fare qualsiasi cosa. qualsiasi, mi ficco una scopa nel .... e le pulisco anche casa.
- beh da una parte in effetti hai ragione in NFL allenatori bravi intelligenti belli simpatici (autoincensamento da 10 minuti e 43 sec. dal rio è noto infatti come jack il modesto), dall'altro sei proprio uno scarsone... però adesso che ci pensa, mia moglie mi costringe sempre a portare fuori quel suo stramaledettissimo barbonico. ongi santissima sera. prendi barboncino cinque metrie e quello mi scagazza sulle scarpe nuove. ormai ho perso più scarpe che partite.
- coach glielo porto io fuori il cane, lo pettino lo accudisco. e gli faccio pure segnare il territorio sulla mia caviglia. tanto peggio di come è ridotta.
- ok sei ancora tu il mio QB titolare garrard, si era offerto solo di pulirmi il bagno con la lingua, ma del cane non ne voleva sapere.

tre giorni fa.

- mio futuro ex QB mi potresti dire dov'è finito il cane di mia moglie? non che a me freghi qualcosa, ma lei mi sta sbranando gli zebedei.
- ehm coach. non ce l'ho più.... ieri dovevo farmi gli impacchi con la camomilla alla caviglia così ho chiesto a un mio amico se la portava in giro al posto mio...
- e come si chiama il tuo amico?
- Michael Vick....
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Alvise wrote: USAYESTERDAY ha rivelato il motivo per dal rio ha cambiato QB. ecco gli stralci più interessanti delle intercettazioni che spiegano il motivo di tale improvviso gesto.

- coach, coach mi faccia rimanere anche nel 2007 la prego la prego non mi infortunerò più
- leftwich mio, ormai persino il sottoscritto ha capito che ti infortuni la cavglia soffiandoti il naso. sembra impossibile, ma tu ci riesci. nulla da fare al prossimo draft prendo un QB sano tanto uno arriva di sicuro da noi al primo giro. A miami mica serve un Qb ad esempio.
- coach la prego, la scongiuro non troverò mai un altro allenatore così pirl... volevo dire bravo e intelligente e bello e simpatico e (leccata di culo da 10minuti e 47 sec) come lei pronto a scommettere su di me. sono pronto a fare qualsiasi cosa. qualsiasi, mi ficco una scopa nel .... e le pulisco anche casa.
- beh da una parte in effetti hai ragione in NFL allenatori bravi intelligenti belli simpatici (autoincensamento da 10 minuti e 43 sec. dal rio è noto infatti come jack il modesto), dall'altro sei proprio uno scarsone... però adesso che ci pensa, mia moglie mi costringe sempre a portare fuori quel suo stramaledettissimo barbonico. ongi santissima sera. prendi barboncino cinque metrie e quello mi scagazza sulle scarpe nuove. ormai ho perso più scarpe che partite.
- coach glielo porto io fuori il cane, lo pettino lo accudisco. e gli faccio pure segnare il territorio sulla mia caviglia. tanto peggio di come è ridotta.
- ok sei ancora tu il mio QB titolare garrard, si era offerto solo di pulirmi il bagno con la lingua, ma del cane non ne voleva sapere.

tre giorni fa.

- mio futuro ex QB mi potresti dire dov'è finito il cane di mia moglie? non che a me freghi qualcosa, ma lei mi sta sbranando gli zebedei.
- ehm coach. non ce l'ho più.... ieri dovevo farmi gli impacchi con la camomilla alla caviglia così ho chiesto a un mio amico se la portava in giro al posto mio...
- Michael Vick....
:lol2: :lol2: :lol2:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: USAYESTERDAY ha rivelato il motivo per dal rio ha cambiato QB. ecco gli stralci più interessanti delle intercettazioni che spiegano il motivo di tale improvviso gesto.

tre giorni fa.

- Michael Vick....
:stralol: :lol2: :stralol: :lol2: :stralol:
:applauso: :notworthy:

noi orange&blue siamo i più comici di questo forum :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

tre giorni fa.

- Michael Vick....

hahahaahhahahaahhahaahah :notworthy: :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply