isles_fan wrote:
Ciao,
io ci starei a partecipare a questa nuova lega di fanta hockey, sarebbe la prima esperienza per me per un gioco del genere, fatemi sapere.
Io intanto verifico quotidianamente la pagina hockey di yahoo, dove si parla di apertura "nel tardo agosto..."
Agosto sta finendo ragazzi... aprite o no?
ti consiglio di andare di pm per tentare di convincere qualcuno...magari dai una occhiata a chi posta in nhl (nessuno, vabbè :D ) e prova a mandare qualche invito...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Hobbit83 wrote:
Io intanto verifico quotidianamente la pagina hockey di yahoo, dove si parla di apertura "nel tardo agosto..."
Agosto sta finendo ragazzi... aprite o no?
Vicram wrote:
Prendiamo in considerazione due promozioni e due retrocessioni tra le due leghe...o no???
Orami siamo agli sgoccioli...bisogna decidere... :gazza:
Io direi di si, se nessuno qui ha niente in contrario.
Vi arriverà presto un pm con i dati di accesso. Intanto, chi non l'avesse già si dovrebbe creare un account di posta su yahoo. E' completamente gratuito.
Già che ci siete, cominciate a indicare con un post qui i giorni e gli orari in cui sareste disponibili per il draft...
Hobbit83 wrote:
Già che ci siete, cominciate a indicare con un post qui i giorni e gli orari in cui sareste disponibili per il draft...
A me,se il draft si fa in questi giorni prima che entri settembre andrebbe molto bene.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Vi arriverà presto un pm con i dati di accesso. Intanto, chi non l'avesse già si dovrebbe creare un account di posta su yahoo. E' completamente gratuito.
La prossima settimana per me va bene, una sera dalle 20,30 in poi.
:-)