Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quello che ha detto aza è vero, ma è week 1 e a me i Cowboys sono piaciuti parecchio (si fa per dire) evidenziando un attacco che, aldilà delle lacune dei Giants) può fare davvero tanto male.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Hanno tentato di ucciderci
Secondo me, visto che non potranno più filmarci, i Patriots hanno sabotato il nostro aereo.....
...la squadra visibilmente scossa, scenderà in campo oggi a miami visibilmente provata, ne risentiremo. :gazza:
Secondo me, visto che non potranno più filmarci, i Patriots hanno sabotato il nostro aereo.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Sono riuscito a vedermi la pèartita solo adesso (NYG)
Fattori positivi:
La consistenza della OL su Pass protection
MBIII
Fattori Negativi:
Ju.Jo non efficace come speravo
L' OL non ha creato granchè per i nostri backs
La front 7 non così efficace come era da attendersi con i guru arrivati da S.D
Da migliorare un pò tutto
Ma era "solo" la prima......i margini di miglioramento ci sono.... sopratutto con il rientro degli infortunati
Ed oggi sotto con i Dolphins..... Speriamo di non esser scesi in sud Florida solo per turismo
Fattori positivi:
La consistenza della OL su Pass protection
MBIII
Fattori Negativi:
Ju.Jo non efficace come speravo
L' OL non ha creato granchè per i nostri backs
La front 7 non così efficace come era da attendersi con i guru arrivati da S.D
Da migliorare un pò tutto
Ma era "solo" la prima......i margini di miglioramento ci sono.... sopratutto con il rientro degli infortunati
Ed oggi sotto con i Dolphins..... Speriamo di non esser scesi in sud Florida solo per turismo

- azazel
- Pro

La prima squadra seria che incontriamo ci capotta.
I sack che si contano con il contagocce, anche oggi 1+1 nel finale quando ormai non aveva più senso, la pass rush è ancora molto ma molto deficitaria, questo continua a non aiutare una secondaria ancora mancante del nostro miglior uomo, Chambers non l' abbiamo mai visto per tutta la partita e dobbiamo ringraziare Trent "Overthrown" Green che in un modo o in un altro ha deciso che questa partita i Dolphins non la dovevano vincere, Partita francamente brutta e a distanza di una settimana non si vedono migliorie nei punti deboli palesati contro i Giants (pass rush, secondarie). Male Julius Jones, ma finchè gli continuano a chiamare le corse nel mezzo......nonostante cifre non eccelse (meno del 50% di completi) mi è piaciuto Romo, molto presente nella partita, ha fatto un paio di magie (una tra tutte..il TD per Curtis arrivato in un momento difficilissimo della partita, e un numero su Jason Taylor che l' ha mandato al bar..così si impara a staccare gli striscioni dei cowboys prima della partita :figo:), ha commesso pochissime sbavature, pochissimi lanci completamente sbagliati. Altra nota positiva della partita la OL, almeno nella pass protection, a parte un paio di azioni un pò deficitarie (da cui romo se ne è uscito alla grande...), ha dato molto tempo al nostro QB e ha tenuto distante i temibilissimi OLB avversari.
Menzione di disonore a Hamlin che fa una vaccata da appenderlo al muro, simile a quella di domenica scorsa con la quale quasi i Redskins andavano in metà nel finale di partita contro i Dolphins, invece che andare per la deflection, tiene la palla viva e Haggans raccoglie in endzone...e quasi la partita si riapre lì....
Menzione d' onore va a T.O. che festeggia il td della staffa (giocato sul 4th & 4 sulle 35 avversarie, che fa il paio con il td di barber della settimana scorsa su un 4th & 1), nascondendosi dietro al palo della porta e usando la palla da football come se fosse una telecamera, mimando la ripresa :spystory: :lol2: :lol2: risultato 15 yards di penalità sul kick off
I sack che si contano con il contagocce, anche oggi 1+1 nel finale quando ormai non aveva più senso, la pass rush è ancora molto ma molto deficitaria, questo continua a non aiutare una secondaria ancora mancante del nostro miglior uomo, Chambers non l' abbiamo mai visto per tutta la partita e dobbiamo ringraziare Trent "Overthrown" Green che in un modo o in un altro ha deciso che questa partita i Dolphins non la dovevano vincere, Partita francamente brutta e a distanza di una settimana non si vedono migliorie nei punti deboli palesati contro i Giants (pass rush, secondarie). Male Julius Jones, ma finchè gli continuano a chiamare le corse nel mezzo......nonostante cifre non eccelse (meno del 50% di completi) mi è piaciuto Romo, molto presente nella partita, ha fatto un paio di magie (una tra tutte..il TD per Curtis arrivato in un momento difficilissimo della partita, e un numero su Jason Taylor che l' ha mandato al bar..così si impara a staccare gli striscioni dei cowboys prima della partita :figo:), ha commesso pochissime sbavature, pochissimi lanci completamente sbagliati. Altra nota positiva della partita la OL, almeno nella pass protection, a parte un paio di azioni un pò deficitarie (da cui romo se ne è uscito alla grande...), ha dato molto tempo al nostro QB e ha tenuto distante i temibilissimi OLB avversari.
Menzione di disonore a Hamlin che fa una vaccata da appenderlo al muro, simile a quella di domenica scorsa con la quale quasi i Redskins andavano in metà nel finale di partita contro i Dolphins, invece che andare per la deflection, tiene la palla viva e Haggans raccoglie in endzone...e quasi la partita si riapre lì....
Menzione d' onore va a T.O. che festeggia il td della staffa (giocato sul 4th & 4 sulle 35 avversarie, che fa il paio con il td di barber della settimana scorsa su un 4th & 1), nascondendosi dietro al palo della porta e usando la palla da football come se fosse una telecamera, mimando la ripresa :spystory: :lol2: :lol2: risultato 15 yards di penalità sul kick off
Join the third.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
che palle sto sceriffo...azazel wrote: La prima squadra seria che incontriamo ci capotta.
Menzione d' onore va a T.O. che festeggia il td della staffa (giocato sul 4th & 4 sulle 35 avversarie, che fa il paio con il td di barber della settimana scorsa su un 4th & 1), nascondendosi dietro al palo della porta e usando la palla da football come se fosse una telecamera, mimando la ripresa :spystory: :lol2: :lol2: risultato 15 yards di penalità sul kick off![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A me Romo non è mai piaciuto, forse perché è un cowboys? non lo so....però ieri ho visto un po' di partita è mi ha favorevolmente colpito. Ogni tanto tende ancora un po' troppo ad esagerare, a cercare la giocata sempre anche quando sarebbe meglio mangiarsi la palla e non rischiare un fumble o un intercetto (anche se quando ti riesce, il TD su Curtis, è da goduria), però questa volta mi ha dato l'impressione di sapere quasi sempre cosa fare, dimostrando un'ottima "presenza" sul campo.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Non ho visto ancora la partita...
ma fa una grande impressione vedere il time of possesion: +35 min.

MBIII meglio di JU.JO
La linea che da TANTO tempo a Romo(che statisticamente ha fatto schifo)
Con Chicago vedremo la nostra vera consistenza....
ma fa una grande impressione vedere il time of possesion: +35 min.
MBIII meglio di JU.JO
La linea che da TANTO tempo a Romo(che statisticamente ha fatto schifo)
Con Chicago vedremo la nostra vera consistenza....

- azazel
- Pro

Di Tank possibile cowboys era già venuto fuori in piena estate (1 luglio), ma ora la cosa ritorna soprattutto visto l' out for the season occorso alla nostra NT titolare, sebbene come si legge nell' articolo il mite giocatore ex Bears non abbia mai giocato come NT e sebbene a suo tempo la dirigenza di Dallas si fosse mostrato piuttosto scettica riguardo ai problemi fuori dal campo del ragazzone. Il coach lo userebbe per dare più flessibilità alla squadra...ma più che altro mi sembra lui che sta cercando di "vendersi", comunque è squalificato sino a week 8
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vedo che sono ritornati i Cowboys di Aikman, Irving e Smith :gazza:
[align=left][/align]

- larry33
- Senior

Non scomodiamo gli HoF's.....Teo wrote: Vedo che sono ritornati i Cowboys di Aikman, Irving e Smith :gazza:
erano di un piano più su
Romo come Aikman??????????? blasfemo!!!!!(FORSE lo diverrà)
Irvin come.......(l'81 forse????
Chi come il mitico ALL TIME LEADING RUSHER????? Ne MBIII (che pure ni piace), ne (tantomeno) JU.JO si avvicinano
GLI DEI RIMANGANO NELL OLIMPO :lol2:

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
si aspetta solo il ritorno di Modano per la prossima @ Chicago :gazza:Teo wrote: Vedo che sono ritornati i Cowboys di Aikman, Irving e Smith :gazza:

- larry33
- Senior

firmato Tank Johnson
http://www.dallasnews.com/sharedcontent ... 7b8c6.html
Ho appena finito di vedermi la partita contro i Dolphins:
Come al solito la OL ha protetto benissimo (a parte un drive)
Romo..... ma deve migliorare per le corse
MBIII ha fatto la sua signora partita
JU.JO dopo un ottimo inizio non ha fatto molto
In difesa, a parte gli intercetti, non si vede ancora granchè della pass rush
(siamo a 2 sack dopo 2 partite)
Secondarie un pò timorose
Tank Johnson sarà a disposizione per la gara con i Giants ed ha
firmato un contratto di 2 anni
In prospettiva, con il rientro degli infortunati(Newman, Ellis, Glenn)
la nostra stagione dovrebbe essere in ascesa dopo il bye week
http://www.dallasnews.com/sharedcontent ... 7b8c6.html
Ho appena finito di vedermi la partita contro i Dolphins:
Come al solito la OL ha protetto benissimo (a parte un drive)
Romo..... ma deve migliorare per le corse
MBIII ha fatto la sua signora partita
JU.JO dopo un ottimo inizio non ha fatto molto
In difesa, a parte gli intercetti, non si vede ancora granchè della pass rush
(siamo a 2 sack dopo 2 partite)
Secondarie un pò timorose
Tank Johnson sarà a disposizione per la gara con i Giants ed ha
firmato un contratto di 2 anni
In prospettiva, con il rientro degli infortunati(Newman, Ellis, Glenn)
la nostra stagione dovrebbe essere in ascesa dopo il bye week
Last edited by larry33 on 19/09/2007, 0:34, edited 1 time in total.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
intanto lo sceriffo non perdona...
multa a T.O. per l'esultanza in cui ha mimato lo spy-team..
vorrei sapere quanto gli hanno dato per paragonarlo alla sanzione ridicola affibiata a new england.
io comunque sono sempre più dell'idea che dal punto di vista della gestione "del campo" le leghe americane stiano diventando sempre più ridicole...
vorrei sapere quanto gli hanno dato per paragonarlo alla sanzione ridicola affibiata a new england.
io comunque sono sempre più dell'idea che dal punto di vista della gestione "del campo" le leghe americane stiano diventando sempre più ridicole...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- azazel
- Pro

mi sembra 7,5K ma non sono sicuro...mr.kerouac wrote: intanto lo sceriffo non perdona...
Join the third.
- larry33
- Senior

Decisamente daccordo sulle "ridicole" gestioni...mr.kerouac wrote: intanto lo sceriffo non perdona...
Sono 7500 i presidenti defunti scuciti dal 81..... eeeeessageratooo!!!!!
Last edited by larry33 on 20/09/2007, 20:04, edited 1 time in total.