Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Quello che ha detto aza è vero, ma è week 1 e a me i Cowboys sono piaciuti parecchio (si fa per dire) evidenziando un attacco che, aldilà delle lacune dei Giants) può fare davvero tanto male.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Hanno tentato di ucciderci
Secondo me, visto che non potranno più filmarci, i Patriots hanno sabotato il nostro aereo..... :nono: ...la squadra visibilmente scossa, scenderà in campo oggi a miami visibilmente provata, ne risentiremo. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Sono riuscito a vedermi la pèartita solo adesso (NYG)

Fattori positivi:

La consistenza della OL su Pass protection
MBIII

Fattori Negativi:

Ju.Jo non efficace come speravo
L' OL non ha creato granchè per i nostri backs
La front 7 non così efficace come era da attendersi con i guru arrivati da S.D

Da migliorare un pò tutto

Ma era "solo" la prima......i margini di miglioramento ci sono.... sopratutto con il rientro degli infortunati

Ed oggi sotto con i Dolphins..... Speriamo di non esser scesi in sud Florida solo per turismo :naughty:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

La prima squadra seria che incontriamo ci capotta.
I sack che si contano con il contagocce, anche oggi 1+1 nel finale quando ormai non aveva più senso, la pass rush è ancora molto ma molto deficitaria, questo continua a non aiutare una secondaria ancora mancante del nostro miglior uomo, Chambers non l' abbiamo mai visto per tutta la partita e dobbiamo ringraziare Trent "Overthrown" Green che in un modo o in un altro ha deciso che questa partita i Dolphins non la dovevano vincere, Partita francamente brutta e a distanza di una settimana non si vedono migliorie nei punti deboli palesati contro i Giants (pass rush, secondarie). Male Julius Jones, ma finchè gli continuano a chiamare le corse nel mezzo......nonostante cifre non eccelse (meno del 50% di completi) mi è piaciuto Romo, molto presente nella partita, ha fatto un paio di magie (una tra tutte..il TD per Curtis arrivato in un momento difficilissimo della partita, e un numero su Jason Taylor che l' ha mandato al bar..così si impara a staccare gli striscioni dei cowboys prima della partita :figo:), ha commesso pochissime sbavature, pochissimi lanci completamente sbagliati. Altra nota positiva della partita la OL, almeno nella pass protection, a parte un paio di azioni un pò deficitarie (da cui romo se ne è uscito alla grande...), ha dato molto tempo al nostro QB e ha tenuto distante i temibilissimi OLB avversari.

Menzione di disonore a Hamlin che fa una vaccata da appenderlo al muro, simile a quella di domenica scorsa con la quale quasi i Redskins andavano in metà nel finale di partita contro i Dolphins, invece che andare per la deflection, tiene la palla viva e Haggans raccoglie in endzone...e quasi la partita si riapre lì....

Menzione d' onore va a T.O. che festeggia il td della staffa (giocato sul 4th & 4 sulle 35 avversarie, che fa il paio con il td di barber della settimana scorsa su un 4th & 1), nascondendosi dietro al palo della porta e usando la palla da football come se fosse una telecamera, mimando la ripresa :spystory: :lol2: :lol2: risultato 15 yards di penalità sul kick off :disgusto:
Join the third.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: La prima squadra seria che incontriamo ci capotta.
I sack che si contano con il contagocce, anche oggi 1+1 nel finale quando ormai non aveva più senso, la pass rush è ancora molto ma molto deficitaria, questo continua a non aiutare una secondaria ancora mancante del nostro miglior uomo, Chambers non l' abbiamo mai visto per tutta la partita e dobbiamo ringraziare Trent "Overthrown" Green che in un modo o in un altro ha deciso che questa partita i Dolphins non la dovevano vincere, Partita francamente brutta e a distanza di una settimana non si vedono migliorie nei punti deboli palesati contro i Giants (pass rush, secondarie). Male Julius Jones, ma finchè gli continuano a chiamare le corse nel mezzo......nonostante cifre non eccelse (meno del 50% di completi) mi è piaciuto Romo, molto presente nella partita, ha fatto un paio di magie (una tra tutte..il TD per Curtis arrivato in un momento difficilissimo della partita, e un numero su Jason Taylor che l' ha mandato al bar..così si impara a staccare gli striscioni dei cowboys prima della partita :figo:), ha commesso pochissime sbavature, pochissimi lanci completamente sbagliati. Altra nota positiva della partita la OL, almeno nella pass protection, a parte un paio di azioni un pò deficitarie (da cui romo se ne è uscito alla grande...), ha dato molto tempo al nostro QB e ha tenuto distante i temibilissimi OLB avversari.

Menzione di disonore a Hamlin che fa una vaccata da appenderlo al muro, simile a quella di domenica scorsa con la quale quasi i Redskins andavano in metà nel finale di partita contro i Dolphins, invece che andare per la deflection, tiene la palla viva e Haggans raccoglie in endzone...e quasi la partita si riapre lì....

Menzione d' onore va a T.O. che festeggia il td della staffa (giocato sul 4th & 4 sulle 35 avversarie, che fa il paio con il td di barber della settimana scorsa su un 4th & 1), nascondendosi dietro al palo della porta e usando la palla da football come se fosse una telecamera, mimando la ripresa :spystory: :lol2: :lol2: risultato 15 yards di penalità sul kick off :disgusto:
che palle sto sceriffo...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

A me Romo non è mai piaciuto, forse perché è un cowboys? non lo so....però ieri ho visto un po' di partita è mi ha favorevolmente colpito. Ogni tanto tende ancora un po' troppo ad esagerare, a cercare la giocata sempre anche quando sarebbe meglio mangiarsi la palla e non rischiare un fumble o un intercetto (anche se quando ti riesce, il TD su Curtis, è da goduria), però questa volta mi ha dato l'impressione di sapere quasi sempre cosa fare, dimostrando un'ottima "presenza" sul campo.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Non ho visto ancora la partita...
ma fa una grande impressione vedere il time of possesion: +35 min. :applauso: :applauso:
MBIII meglio di JU.JO
La linea che da TANTO tempo a Romo(che statisticamente ha fatto schifo)
Con Chicago vedremo la nostra vera consistenza....
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Di Tank possibile cowboys era già venuto fuori in piena estate (1 luglio), ma ora la cosa ritorna soprattutto visto l' out for the season occorso alla nostra NT titolare, sebbene come si legge nell' articolo il mite giocatore ex Bears non abbia mai giocato come NT e sebbene a suo tempo la dirigenza di Dallas si fosse mostrato piuttosto scettica riguardo ai problemi fuori dal campo del ragazzone. Il coach lo userebbe per dare più flessibilità alla squadra...ma più che altro mi sembra lui che sta cercando di "vendersi", comunque è squalificato sino a week 8
Join the third.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vedo che sono ritornati i Cowboys di Aikman, Irving e Smith  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Teo wrote: Vedo che sono ritornati i Cowboys di Aikman, Irving e Smith  :gazza:
Non scomodiamo gli HoF's.....
erano di un piano più su

Romo come Aikman??????????? blasfemo!!!!!(FORSE lo diverrà)
Irvin come.......(l'81 forse???? :nono:)
Chi come il mitico ALL TIME LEADING RUSHER????? Ne MBIII (che pure ni piace), ne (tantomeno) JU.JO si avvicinano

GLI DEI RIMANGANO NELL OLIMPO  :lol2:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Teo wrote: Vedo che sono ritornati i Cowboys di Aikman, Irving e Smith  :gazza:
si aspetta solo il ritorno di Modano per la prossima @ Chicago  :gazza:
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

firmato Tank Johnson
http://www.dallasnews.com/sharedcontent ... 7b8c6.html
Ho appena finito di vedermi la partita contro i Dolphins:

Come al solito la OL ha protetto benissimo (a parte un drive)
Romo..... ma deve migliorare per le corse
MBIII ha fatto la sua signora partita
JU.JO dopo un ottimo inizio non ha fatto molto

In difesa, a parte gli intercetti, non si vede ancora granchè della pass rush
(siamo a 2 sack dopo 2 partite)

Secondarie un pò timorose

Tank Johnson sarà a disposizione per la gara con i Giants ed ha
firmato un contratto di 2 anni

In prospettiva, con il rientro degli infortunati(Newman, Ellis, Glenn)
la nostra stagione dovrebbe essere in ascesa dopo il bye week
Last edited by larry33 on 19/09/2007, 0:34, edited 1 time in total.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

intanto lo sceriffo non perdona...
multa a T.O. per l'esultanza in cui ha mimato lo spy-team..
vorrei sapere quanto gli hanno dato per paragonarlo alla sanzione ridicola affibiata a new england.

io comunque sono sempre più dell'idea che dal punto di vista della gestione "del campo" le leghe americane stiano diventando sempre più ridicole...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

mr.kerouac wrote: intanto lo sceriffo non perdona...
vorrei sapere quanto gli hanno dato per paragonarlo alla sanzione ridicola affibiata a new england.
mi sembra 7,5K ma non sono sicuro...
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

mr.kerouac wrote: intanto lo sceriffo non perdona...

io comunque sono sempre più dell'idea che dal punto di vista della gestione "del campo" le leghe americane stiano diventando sempre più ridicole...
Decisamente daccordo sulle "ridicole" gestioni...
Sono 7500 i presidenti defunti scuciti dal 81..... eeeeessageratooo!!!!!
Last edited by larry33 on 20/09/2007, 20:04, edited 1 time in total.
Image
Locked