Re: NY: Tra Basket e Rock

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Inutile dirti che ti invidio. Questo è ovvio e l'hanno già detto tutti.

Però ti faccio davvero i complimenti per le splendide foto, certo tecnicamente rivedibili  :D, ma tutte estremamente emozionanti e cariche di significato. Solo a vederle per un attimo mi è sembrato di esser lì con te, di respirare l'aria newyorkese, di sentire odore di playground.

Bellissima la targa del rucker, indimenticabile il palazzo di Physical graffiti ed emozionante vedere il madison.

Ps: ma le foto con BigO sono così mosse per l'emozione del fotografo nel trovarsi davanti cotanto monumento del basket o dal timore che tu te ne esca con qualche cagata del tipo "Hey Big, do you know that you are more disponible than Russel, man?"  :lol2:

Ps2: la foto sotto la gigantografia di marbury mi ha ucciso  :lol2:

Ps3: la foto con la scarpa e il sorriso smagliante sembra la pubblicità di un adesivo per dentiere.  :D Fra l'altro si scorge una losca figura che però è stata tagliata con la scarpa in primo piano: non è che si tratta anche stavolta di Wild?  :forza:

Ps4:  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:. Strameritati.

Ps5: due settimane di assenza? mah, non se ne era accorto nessuno.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
la capressa

Post by la capressa »

Dazed and Confused wrote:
Ps: ma le foto con BigO sono così mosse per l'emozione del fotografo nel trovarsi davanti cotanto monumento del basket o dal timore che tu te ne esca con qualche cagata del tipo "Hey Big, do you know that you are more disponible than Russel, man?"  :lol2:
Mi permetto: sono io il fotografo, le foto sono venute mosse perchè fatte di corsa per non incorrere nelle ire dell'omone della security. Per me quel ciccio poteva benissimo essere un personaggio de i Robinson... (il karma negativo me lo do da sola)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

la capressa wrote: Mi permetto: sono io il fotografo, le foto sono venute mosse perchè fatte di corsa per non incorrere nelle ire dell'omone della security. Per me quel ciccio poteva benissimo essere un personaggio de i Robinson... (il karma negativo me lo do da sola)

Guarda non sei l'unica  :forza:
Image°°Image°°Image
thundermike

Post by thundermike »

la capressa wrote: perchè non posti pure la foto dei tuoi acquisti? (mutandoni e tazza per il latte con i biscotti)  :gazza:
ecco perchè non voleva comprare le mutande da intimissimi!  :forza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

The goat wrote: Questa solo per il Marghe che me l'ha espressamente chiesta.
Marghe, purtroppo dentro non si può andare.
Image
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.... Grande, ti sei ricordato! Onoratissimo del pensiero :notworthy:
Cmq, un giorno, per amore di Vanessa, varcherò quel portone.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

:upperdeck:

(goat sà)

:forza:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Rocky wrote: Sì, più o meno sì. Se non ci sono eventi particolare (se vai d'estate puoi trovare la WNBA di sport, o qualche concerto) è possibile fare il tour guidato all'interno dell'arena, come ha fatto Goat, che ti porta a vedere praticamente tutto, dagli spogliatoi al campo (che è sempre smontato se non ci devono giocare) passando per le tribune e i posti da duemila dollari.

Quando andai io la prima volta feci la foto con la scarpa di Herb Williams!  :D
come si fà a fare questa gita??? :lol2:
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

margheritoni10 wrote: AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.... Grande, ti sei ricordato! Onoratissimo del pensiero :notworthy:
Cmq, un giorno, per amore di Vanessa, varcherò quel portone.
no Vanessa no....io vengo per Denise.. :lol2:
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

The goat wrote: però quando mi sono avvicinato alla rete chiamando il ragazzo in campo più vicino per chiedergli se quello era proprio il Rucker (la targa non l'avevo ancora vista) quello si è voltato mi ha visto e mi ha fatto "wanna play?"...
beh... è stato emozionante!  :lol2:
E non sei andato??
Ti caricherei di mazzate... c'è gente che per una partitella al rucker darebbe un mignolo (o peggio...).

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Oh shit...il Rucker!?!?! :shocking:
Io non ce l'avrei fatta a stare dietro a quella rete,sarei svenuto.
Personalmente QUEL campino vale 10 volte-10 l'aver visto il Madison!
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Giordan wrote: E non sei andato??
Ti caricherei di mazzate... c'è gente che per una partitella al rucker darebbe un mignolo (o peggio...).

Max Giordan
:shocking: lo puoi dire forte  :shocking:
Image°°Image°°Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Grande Goat, un viaggio a New York è sempre emozionante, se poi incontri Oscar Robertson all'NBA Store mi viene in mente la famosa frasa:"Cosa vuoi di più dalla vita?"

Quelle foto lì sono sempre cariche di emozioni, ma mi associo alle mazzate per non aver giocato al Rucker, dove non sono stato. Anche io ho rifiutato di giocare in un playground, ma non era il Rucker......
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma la smettete?  :lol2: Guardate che non c'è nulla da rimproverargli... non so se mi spiego, avete mai visto goat giocare a basket?  :hehe: Bè, è addirittura peggio che a calcio.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Dazed and Confused wrote: Ma la smettete?  :lol2: Guardate che non c'è nulla da rimproverargli... non so se mi spiego, avete mai visto goat giocare a basket?  :hehe: Bè, è addirittura peggio che a calcio.  :forza:
non hai elementi per giudicare!  :truzzo:

io sì.  :gogogo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Ma la smettete?  :lol2: Guardate che non c'è nulla da rimproverargli... non so se mi spiego, avete mai visto goat giocare a basket?  :hehe: Bè, è addirittura peggio che a calcio.  :forza:

Non volevo dirlo io  :forza:
Image°°Image°°Image
Post Reply