Segnalo anche questo bellissimo articolo su Reggie Wayne: http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2864759
La parte delle pietre è stupenda :D

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Keiahomvp18 wrote: “Hopefully, I can build on last year and I can make this spot my own and solidify my position here,” he said. “It’s a great opportunity. It’s the best opportunity you could get.
If I lose this job, it will be because I didn’t perform well.”
La Frase è di Keiaho che farà il ruolo di June,il ROLB.
L'unica volta che ha giocato per un pò è stata a NE in regular season dove aveva fatto 7 tackle in un pezzo di quarto.
Poi ce da ricordarsi la botta su Larry Johnson ai PO.
Il ragazzo mi piace parecchio![]()

Come al solitoPeyton_Manning18 wrote: Keiaho
Sono fiducioso per l'anno prossimo... Cerchiamo di viaggiare a fari spenti e ci toglieremo le nostre soddisfazioni...

Allora... ragioniamo un po' sulla nostra squadra...mvp18 wrote: Come al solito
Tim Jennings si allena ,che possa lottare anche lui come CB titolare?
Certo quest'anno il nostro attacco è migliore di quello degli anni scorsi.
E' incredibile,ma siamo riusciti a migliorarlo![]()

I problemi sulle corse ci saranno sempre finchè fai giocare dei giocatori undersized.MikeModano wrote: Keiaho non sarà un problema, come qualsiasi WOLB della vostra difesa. Vi siete chiesti perché June a TB non sarà neanche titolare? Perché June è solo l'ultima di una lista che comprende anche Peterson e Thornton?
La Tampa 2 giocata dai Colts non ha bisogno di un WOLB con grandissime doti, quel ruolo sarà sempre di un accumulator, che accumulerà placcaggi avendo più libertà degli altri ruoli. Quindi se sostituire June non sarà un problema, non c'è neanche da aspettarsi un grande miglioramento, soprattutto nella difesa sulle corse. La difesa sulle corse vive principalmente della sua D-Line, la D-Line dei Colts è senza ombra di dubbio la peggior D-Line sulle corse della lega. Finché Mathis resterà titolare, e finché i DT saranno quelli che sono (Freeney lo escludo, perché usato in maniera più appropriata sarebbe migliore contro le corse), i problemi contro le corse resteranno gli stessi. L'anno scorso la OL dei Cowboys dominò la vostra DL dal primo all'ultimo momento, perché quella dei Cowboys è per definizione una linea pesante. Di fronte a queste linee, la difesa di Indianapolis non ha alcuna possibilità...

Io sono qua e scrivo dalla Sicilia, dove sono per lavoro... Di Strembald non ho più notizie da parecchio tempo... So che è molto impegnato in questo periodo... dovrebbe essere nella fase finale del suo praticantato da dottore o qualcosa del genere...mvp18 wrote: http://www.sportingnews.com/yourturn/vi ... p?t=215253
Bella intervista ad Addai
qualcuno ha notizie di Strembald?
Peyton?

Il recupero dall'orchite per sfregamento sta prendendo piu' tempo del previsto?Peyton_Manning18 wrote: Io sono qua e scrivo dalla Sicilia, dove sono per lavoro... Di Strembald non ho più notizie da parecchio tempo... So che è molto impegnato in questo periodo... dovrebbe essere nella fase finale del suo praticantato da dottore o qualcosa del genere...

I believe in miracle...mvp18 wrote: Shopping spree for 49ers?
Posted: Friday June 01, 2007 09:52AM ET
Now with the 49ers about $10 million under the cap and with three inviting roster spots open, the team is in a buying mode. Colts defensive tackle Corey Simon could be available. The 49ers aren't likely to sign more than one or two players, if they sign any at all, despite having 82 of their 85 roster spots filled.
Mah