Scusa niente di personale ma qua non passa niente provo con la 5/6 scelta :sticazzi:TheFan17 wrote: Ah proposito, complimenti per il rilancio a Felipe Lopez.![]()
Re: I botti del mercato
-
Curt Ace
- Rookie

-
rene144
- Pro

quelli forti ci interessano. Invece ad esempio, con Hudson non ci interessa più Iguchi.spoonman1981 wrote: E con Lowell a 0.6 avete rilanciato anche Rolen![]()
![]()
I fenomeni, avendo la possibilità di DH ed anche di trade, ci interesseranno fino alla fine. E Rolen è forte forte
purtroppo la difesa non conta..........TheFan17 wrote: Vizquel non è male? Strano, negli Awards avete votato tutti Everett...
-
Mr. October
- Rookie

Non passerà alla storia come uno degli acquisti più economici ma i New York Highlanders hanno il piacere di annunciare l'MVP 2006
R.Howard.......
Ero strasicuro che venisse rilanciato.........forse la nostra fortuna è stata che negli stessi minuti stava scadendo pure Pujol e l'attenzione è passata tutta a lui!!!! Tra l'altro l'asta per l'Albertone stà entrando davvero nel vivo...........13 e passa milioni sono una bella cifra,non che quelli per Howard siano pochi(11 milioni di AVV) però per un campionissimo come lui e per giunta pure giovane a me sembrano davvero ben spesi!!!!! Pareri?
Ero strasicuro che venisse rilanciato.........forse la nostra fortuna è stata che negli stessi minuti stava scadendo pure Pujol e l'attenzione è passata tutta a lui!!!! Tra l'altro l'asta per l'Albertone stà entrando davvero nel vivo...........13 e passa milioni sono una bella cifra,non che quelli per Howard siano pochi(11 milioni di AVV) però per un campionissimo come lui e per giunta pure giovane a me sembrano davvero ben spesi!!!!! Pareri?

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Ottimo giocatore, dovete sperare che confermi il 2006... non è certo facileMr. October wrote: Non passerà alla storia come uno degli acquisti più economici ma i New York Highlanders hanno il piacere di annunciare l'MVP 2006R.Howard.......
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ci ho pensato, ma poi era troppo tardi, e i rilanci alla fine non li faccio.
[align=left][/align]

-
Mr. October
- Rookie

Sicuramente questo ti fà onoreTeo wrote: Ci ho pensato, ma poi era troppo tardi, e i rilanci alla fine non li faccio.
Ormai ero rassegnato al peggio......questi due giorni per me sono stati una carneficina :lol2:

-
Bobbea
- Rookie

che abbia fatto un 2006 da paura niente da dire, ma dire che è un campionissimo... credo sia ancora presto, comunque ottimo acquisto e prezzo buonoMr. October wrote: Non passerà alla storia come uno degli acquisti più economici ma i New York Highlanders hanno il piacere di annunciare l'MVP 2006R.Howard.......
-
Mr. October
- Rookie

Beh "campionissimo" sicuramente inteso per il suo infinito potenziale........diciamo che due anni eccellenti di cui uno stratosferico non possono ancora essere sufficienti per consacrarlo ai livelli dei migliori e su questo ti dò ragione,però devi ammettere che ci sono giocatori in cui è qusi impossibile non pronosticare un futuro da "campionissimi" e lui sembra davvero uno di questi!!!!Bobbea wrote: che abbia fatto un 2006 da paura niente da dire, ma dire che è un campionissimo... credo sia ancora presto, comunque ottimo acquisto e prezzo buono

-
rene144
- Pro

eccellente acquisto, complimenti. Dopo Matsuzaka, Ortiz e Konerko, è sicuramente il nome più grosso ad andare, in ordine di tempo.
- squall182
- Senior

Immagino che si parli di Victorino o Nolasco giusto??? :lol2:rene144 wrote: eccellente acquisto, complimenti. Dopo Matsuzaka, Ortiz e Konerko, è sicuramente il nome più grosso ad andare, in ordine di tempo.

& Doncos
-
rene144
- Pro

certo, perchè? Oltre a Shane è andato via qualche altro giocatore buono ieri?squall182 wrote: Immagino che si parli di Victorino o Nolasco giusto??? :lol2:
-
Tisiano
- Senior

Infatti anche Everett al minimo non è male...TheFan17 wrote: Beh, Rios avrà pure margini di miglioramento ma Konerko è uno dei primi 5-6 battitori nell'AL. Non so te, ma io mi tengo Konerko, anche al triplo di quanto l'ho pagato.
Vizquel non è male? Strano, negli Awards avete votato tutti Everett...
Peccato per lui (e per noi...) che nel fantasy la difesa verrà valorizzata molto poco...
GM VANCOUVER BLACK CATS

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia che idiota, mi son dimenticato di controllare la scadenza di Meredith e anche farlo presente al Palermitano...gran colpo imo.
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non ti proccupare Teo godiamocci un 2-3 giorni Oswalt...Teo wrote: Minchia che idiota, mi son dimenticato di controllare la scadenza di Meredith e anche farlo presente al Palermitano...gran colpo imo.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Aggiungere Jim Thome alla lista, grazie. Rapporto qualità-prezzo il miglior Util in assoluto. :gazza: