Re: Bargnani Play.it Fan Club !
-
Airness #23
- Rookie

Io mi sono già iscritto ovviamente ed ho notato con piacere una summa delle fonti video più note degli highlights del mago, bravi, vi seguirò con dedizione....

-
all3n
- Pro

Iscritto.... 
Bell'iniziativa, mi piacerebbe dare una mano ma la tesi incombente mi sta prosciugando il tempo...
Bell'iniziativa, mi piacerebbe dare una mano ma la tesi incombente mi sta prosciugando il tempo...
- lleo
- Senior

Ora, non voglio fare polemiche, ma non dite che è il primo sito dedicato a bargnani, perché l'altro, e sapete quale, esisteva da prima di questo, o almeno prima che questo fosse 'pubblicato'.Mokele wrote: CHe dire, è stato bello lavorare "furoi dal radar" senza che nessuno sapesse nulla e leggendo i commenti di alcuni che dicevano "ma non ci sono siti su Bargnani huh", sapendo sotto sotto che avremmo fatto una sorpresa a tutti..
Poi faccio il tifo per voi, è vero che è il primo 'fan club', a cui sono già iscritto naturalmente, e sarà certamente il più seguito e tutto, ma siamo corretti please.
E complimenti.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

presente una preview della partita di stasera!
ma no lleo, mikele diceva solamente che a inizio gennaio/metà tanta gente diceva: oh ma nn esiste nessun sito del mago, bla bla bla...e noi ci stavam lavorando.
dopo quel simpaticone bastardo :D ci ha rubato il primato, ma noi cercheremo di superarlo con le nostre qualità
ma no lleo, mikele diceva solamente che a inizio gennaio/metà tanta gente diceva: oh ma nn esiste nessun sito del mago, bla bla bla...e noi ci stavam lavorando.
dopo quel simpaticone bastardo :D ci ha rubato il primato, ma noi cercheremo di superarlo con le nostre qualità
Last edited by rodmanalbe82 on 07/02/2007, 15:45, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

Mokele, semmai!!!rodmanalbe82 wrote: presente una preview della partita di stasera!
dopo quel simpaticone bastardo :D ci ha rubato il primato, ma noi cercheremo di superarlo con le nostre qualità![]()
iscritto ankio!!!!
spero di portargli sfiga per stanotte... ma solo per stanotte

- lleo
- Senior

Mokele ma sei andato a pubblicizzare il forum e il fan club di bargnani su basketcafé?
Occhio che arriva un branco di buzzurri... :lol2:
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Mokele
- Senior

Si, ma l'aveva già fatto Albe prima di me...lleo wrote: Mokele ma sei andato a pubblicizzare il forum e il fan club di bargnani su basketcafé?
Rod, occhio a non confondere MOKELE, cioè me, con MIKELE, il ben famoso forumista postatore di fibra
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
di che sito si tratta? sono ignorante in materia.lleo wrote: Ora, non voglio fare polemiche, ma non dite che è il primo sito dedicato a bargnani, perché l'altro, e sapete quale, esisteva da prima di questo, o almeno prima che questo fosse 'pubblicato'.

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

http://www.ilmago-andreabargnani.it/
questo qui.
stamattina grande combo mokele-poz-brawl: recap, interviste, video
questo qui.
stamattina grande combo mokele-poz-brawl: recap, interviste, video
- ManuteBoykins
- Rookie

Ciao a tutti!
é circa dal Draft di quest'anno che seguo il forum e, da ingorante di basket quale sono, mi abbevero alle fonte della vostra sapienza cestistica.
Ora, con l'apertura del primo Fan Club del Mago, a cui ovviamente mi sono iscritto, ho pensato fosse tempo di manifestarmi come utente di Playitusa.
Mi sembra giusto iniziare con un captatio benevolentiae( o leccata di c*** se preferite..):
Complimenti davvero per la qualità dei post e per la civiltà delle discussioni, penso sul serio che questo sia uno dei migliori forum, sportivi e non, su cui sono capitato in giro per la rete..

Sempre Forza Mago (e pure forza Boykins, va)
é circa dal Draft di quest'anno che seguo il forum e, da ingorante di basket quale sono, mi abbevero alle fonte della vostra sapienza cestistica.
Ora, con l'apertura del primo Fan Club del Mago, a cui ovviamente mi sono iscritto, ho pensato fosse tempo di manifestarmi come utente di Playitusa.
Mi sembra giusto iniziare con un captatio benevolentiae( o leccata di c*** se preferite..):
Complimenti davvero per la qualità dei post e per la civiltà delle discussioni, penso sul serio che questo sia uno dei migliori forum, sportivi e non, su cui sono capitato in giro per la rete..
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
-
Hevil
- Newbie

Solo 2 parole: SIETE GRANDI 
PS. IL MAGO RULEZ
PS. IL MAGO RULEZ
-
The blues brothers
- Senior

ManuteBoykins wrote: Ciao a tutti!
Complimenti davvero per la qualità dei post e per la civiltà delle discussioni, penso sul serio che questo sia uno dei migliori forum, sportivi e non, su cui sono capitato in giro per la rete..![]()
Bel nick :lol2: :lol2:
when you have everything,you have everything to lose.
-
rodmanalbe82
- Pro

benvenuto sul forum earl-manute 
ti aspetto sul sito del mago
ti aspetto sul sito del mago
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Iscritto adesso.....e ho già problemi con la password!!!

Cmq buona idea, bravi!!!
Cmq buona idea, bravi!!!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
rodmanalbe82
- Pro

grazie ad ale23, abbiamo già i wallpapers