Re: Curiosità Around The League
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
anima_ardente
- Pro

Curiosità Around The League
Ma ne ha ancora bisogno o è solo per pubblicità/sponsor?l'ho trovato casualmente in giro...
oggetto, la maschera di rip hamilton...
...ad un certo punto diventa una cosa delirante...
...e la maschera di randy moss è fantastica!
link
[align=right][snapback]786601[/snapback][/align]
-
Libraun Geims
- Rookie

che io sappia non ne ha più bisogno ma la tiene per precauzione perchè si è già rotto il naso più di una voltae credo si sia stufato....
-
new yorkese
- Rookie

secondo me c'è un pò di gioco di sponsor tipo davids nel calcio cn gli occhiali...oppure ormai è diventato qualcosa di rituale x lui e nn gioca + senza
-
Mokele
- Senior

Esattamente questo..secondo me c'è un pò di gioco di sponsor tipo davids nel calcio cn gli occhiali...oppure ormai è diventato qualcosa di rituale x lui e nn gioca + senza
[align=right][snapback]789411[/snapback][/align]
Nel video spiega la storia del suo delicato naso e poi racconta che ha deciso di tenerla sempre come se fosse un rituale, una scaramanzia
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
_shinjo_
- Newbie

Ma il video di sheed che prende per il culo a scena aperta Nocioni mentre tira i liberi non si trova?Quella fu una perla vera.
-
The small Bbrother
- Rookie

Up
Gli allenamenti di Yao!video :lol:
Da notare il trainer nano,in confronto al cinesone,e l'esercizio che gli fa fare,con le schiacciatine destro-sinistro! :lol:
Sembro io al canestrino appeso alla porta della mia stanza!
Gli allenamenti di Yao!video :lol:
Da notare il trainer nano,in confronto al cinesone,e l'esercizio che gli fa fare,con le schiacciatine destro-sinistro! :lol:
Sembro io al canestrino appeso alla porta della mia stanza!

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- Jack12
- Rookie

C'è da raccontare anche un altro aneddoto: su una guida NBA molto famosa in Italia che descriveva ogni giocatore per le proprie capacità (fisiche,mentali ecc...) Ruben Boumtie Boumtie veniva ricordato non per le sue "doti,prestazioni" ecc...Ma per la sua schiena su cui Sheed palleggiava sopra durante gli allenamenti provocando la sua ira...Per la cronaca adesso Ruben gioca in Germania...E fa fatica anche in Europa...Dopo un approcio così all'NBA....
Finchè c'è erba c'è speranza

-
Mokele
- Senior

Siamo in disperata ricerca della Bobblehead di Andrea Bargnani...sarebbe una chicca avere la foto!chi la trovasse, non esiti a metterla qui!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
Libraun Geims
- Rookie

scusate ma questa dovevo postarla...
miami vice like
sheed è un fenomeno... fantastico :lol: :lol: :lol: :lol:
miami vice like
sheed è un fenomeno... fantastico :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Mokele
- Senior

A Mutombo è appena stato fischiato un fallo tecnico per aver mosso il ditone in segno "no no" (
) dopo una stoppata
E' proprio il caso di usare questa faccina:

E' proprio il caso di usare questa faccina:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
Libraun Geims
- Rookie

non sapevo bene dove postare questo video ma DOVEVO farlo...
mi è capitato sott'occhio per caso e visto che mutombo ha preso un tecnico per fingershaking allora a questi cosa avranno fatto?
Best 10 Nba fights
mi è capitato sott'occhio per caso e visto che mutombo ha preso un tecnico per fingershaking allora a questi cosa avranno fatto?
Best 10 Nba fights
-
anima_ardente
- Pro

Van Gundy è un mito e nonostante la stazza ha un coraggio da Leone.non sapevo bene dove postare questo video ma DOVEVO farlo...
Best 10 Nba fights
[align=right][snapback]794187[/snapback][/align]
- thug life
- Rookie

Una delle cose più divertenti è guardare ROnny Turiaf ad ogni partita,si esalta che è un piacere
-
The small Bbrother
- Rookie

Sarei disposto ad uccidere per la bobblehead del Mago! :gazza:Siamo in disperata ricerca della Bobblehead di Andrea Bargnani...sarebbe una chicca avere la foto!chi la trovasse, non esiti a metterla qui!
[align=right][snapback]793861[/snapback][/align]
Comunque mi unisco a Mokele nella richiesta,di ulteriori foto.Chiunque trovi qualcosa a riguardo la posti. ;)
EDIT:Ho trovato solo la statuina del mago e si vede anche mooolto piccola.

Last edited by The small Bbrother on 09/01/2007, 21:35, edited 1 time in total.

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)