Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Si sceglieranno un tot di caratteristiche per i battitori e tot per i pitcher... si assegnerà un punto ad ogni statistica vinta si assegna un punto...
Chi vince più stat ha vinto il match...
[/quote]

credo sia la classica 5x5, ossia 5 stats per i battitori-avg,rbi,hr,sb,r...e altre 5  per i lanciatori-w,s,k,ERA,WHIP...credo, basta poi decidere quali mettere.
se io gioco contro di te e faccio +HR, vale un punto , se tu fai + SB ne prendi uno....alla fine vince chi conquista + stats, sbaglio?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

darioambro wrote: credo sia la classica 5x5, ossia 5 stats per i battitori-avg,rbi,hr,sb,r...e altre 5  per i lanciatori-w,s,k,ERA,WHIP...credo, basta poi decidere quali mettere.
se io gioco contro di te e faccio +HR, vale un punto , se tu fai + SB ne prendi uno....alla fine vince chi conquista + stats, sbaglio?
giustissimo, ma credo che useremo più di 5 stats per ogni reparto.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

l'anno scorso abbiam giocato con una 20ina di statistiche. Per ogni statistica che vinci, prendi un punto W. Per ognuna che perdi, prendi un punto L. Per ognuna che pareggi prendi un punto T.

Alla fine di ogni settimana hai un valore W-L-T che sommi al totale.

La classifica si redige in funzione della media vittorie. Non mi ricordo più QUANTO influiva un punto T. Forse vale 0.5 rispetto ad un punto W.

Attenzione! Quindi non è che alla fine della settimana, se vinco l'incontro, allora in classifica generale prendo una W! Questo è importante, perchè perdere DI BRUTTO (tipo Allen) o perdere per una statistica è MOOOOLTO diverso!!

Capito!?

(mi spiego di merda, vero?)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

lephio wrote: l'anno scorso abbiam giocato con una 20ina di statistiche. Per ogni statistica che vinci, prendi un punto W. Per ognuna che perdi, prendi un punto L. Per ognuna che pareggi prendi un punto T.

Alla fine di ogni settimana hai un valore W-L-T che sommi al totale.

La classifica si redige in funzione della media vittorie. Non mi ricordo più QUANTO influiva un punto T. Forse vale 0.5 rispetto ad un punto W.

Attenzione! Quindi non è che alla fine della settimana, se vinco l'incontro, allora in classifica generale prendo una W! Questo è importante, perchè perdere DI BRUTTO (tipo Allen) o perdere per una statistica è MOOOOLTO diverso!!

Capito!?

(mi spiego di merda, vero?)
Si una t vale 0,5 W però giochiamo cosi oppure come se ogni partita vale una W o una L a secondo di chi vince più statistiche?
Image Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

io sono per giocare come l'anno scorso, altrimenti, come ho detto, vincere di una stat o fare uno sweep sarebbe la stessa cosa!!!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: io sono per giocare come l'anno scorso, altrimenti, come ho detto, vincere di una stat o fare uno sweep sarebbe la stessa cosa!!!
[glow=red,2,300][shadow=black,left]Approvo[/shadow][/glow]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Quoto quanto detto da lephio...

E' giusto premiare la squadra e non la singola settimana... la fortuna inciderebbe ancora di più...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

D'accordo con Lephio. In questo modo anche se si perde la partita si possono fare diversi punti. Dunque approvo il fatto di continuare con lo stesso metodo dello scorso anno.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Anche io sono d'accordo di calcolare la classifica come lo scorso anno....perdere 11 a 10 è estremamente diverso che essere disfatti 20 a 1.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Managers.. mi son permesso di craccare il forum per dare ben DUE  :lol2: Karma negativi ad Allen :moon:, uno da parte mia e uno da parte di Rickie Weeks.

Ora sto facendo il conto alla rovescia delle 720 ore per karmizzarlo ancora.  :wacko:

ps. io la tako easy 'sta cosa dei karma.. se qualcuno "ci tiene".. faccia un fischio! :fischia: :lol: :lol: :lol:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lephio wrote: Managers.. mi son permesso di craccare il forum per dare ben DUE  :lol2: Karma negativi ad Allen :moon:, uno da parte mia e uno da parte di Rickie Weeks.

Ora sto facendo il conto alla rovescia delle 720 ore per karmizzarlo ancora.  :wacko:

ps. io la tako easy 'sta cosa dei karma.. se qualcuno "ci tiene".. faccia un fischio! :fischia: :lol: :lol: :lol:
Te la farò pagare....
E ricordati che stavolta Weeks non me lo faccio sfuggire, piuttosto che vederlo ancora sotto le tue grinfie lo pago più di Pujols....
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

vecchie ruggini :lol2: :lol2: eh???

mi sto facendo una notevole cultura sulle minors, ho pronosticato nel passato alcuni giocatori che sarebbero esplosi in MLB: Fielder,Hameles,Sizemore,Wainwright,Weeks....
spero di rifarmi con i prospetti individuati, alcuni sono delle vere chicche fra due tre anni. :shocking:

Domanda seria: si potrebbero eliminare alcuni topic ormai inutili? tanto per fare spazio nel forum della lega... :naughty:
Last edited by darioambro on 31/01/2007, 17:45, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

darioambro wrote: mi sto facendo una notevole cultura sulle minors, ho pronosticato nel passato alcuni giocatori che sarebbero esplosi in MLB: Fielder,Hameles,Sizemore,Wainwright,Weeks....
spero di rifarmi con i prospetti individuati, alcuni sono delle vere chicche fra due tre anni. :shocking:
Ho bisogno qualche numero del superenalotto, posso chiedere a te? Ma non farmi vincere fra due-tre anni però...  :D
Last edited by TheFan17 on 01/02/2007, 0:52, edited 1 time in total.
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

TheFan17 wrote:
darioambro wrote: mi sto facendo una notevole cultura sulle minors, ho pronosticato nel passato alcuni giocatori che sarebbero esplosi in MLB: Fielder,Hameles,Sizemore,Wainwright,Weeks....
Ho bisogno qualche numero del superenalotto, posso chiedere a te? Ma non farmi vincere fra due-tre anni però...  :D
a quella lotteria :lol2:, io sono scarso a matematica npon ti posso aiutare.... :nono:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Non c'entro niente eh, ma state mettendo in piedi qualcosa di ancora più incasinato (da giocare, da gestire.. addirittura i trattini nei post delle squadre :forza: ) della Dinasty....

:notworthy: e in bocca al lupo :forza:
Image-ImageImage
Locked