Io ne avevo 4 di bars animate però se ne mettessi 2 con peso intorno a 50 kb andrebbe bene?Vorrei chiedere ai moderatori di controllare le user bars animate. Sono pesanti (intorno ai 100 KB): alcuni utenti hanno diverse user bars animate nella loro firma e queste andrebbero tolte.
[align=right][snapback]750889[/snapback][/align]
Firme A Scorrimento Verticale
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
[align=center]

[/align]

[/align]-
ANDREA ILB
- Senior

Se c'è il tuo oleato preferito no... :gazza:Io ne avevo 4 di bars animate però se ne mettessi 2 con peso intorno a 50 kb andrebbe bene?
[align=right][snapback]751033[/snapback][/align]
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Brawlino
- Senior

UOOOOO!!!!!Sinceramente trovo un pò ingombranti le firme di OnTheBizz e di Munch... Per il resto mi sembrano...
[align=right][snapback]747699[/snapback][/align]

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- BASTINI
- Rookie

Vorrei far notare come la firma di white rabbit superi abbondantemente i parametri. Cos'è, perchè ha vinto un premio non lo puniamo più? Io mi sono preso warning anche come forumista dell'anno, che cazzo!!
-
White Rabbit
Se qualcuno mi insegna come si fa ad affiancare le scritte alle foto (e qualora eccedesse ugualmente anche a rimpicciolire la foto stessa) lo faccio volentieri.
-
Dazed and Confused
Per la prima mi sa che non si può...Se qualcuno mi insegna come si fa ad affiancare le scritte alle foto (e qualora eccedesse ugualmente anche a rimpicciolire la foto stessa) lo faccio volentieri.
[align=right][snapback]775442[/snapback][/align]
Per la seconda, la rimpicciolisci con Paint e poi la carichi su un sito tipo photobucket.com da cui la puoi hostare direttamente.
Se dovessi avere problemi, manda un pm a Mikele che se ne intende.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- BASTINI
- Rookie

Si ma solo se te lo insegnano eh, sennò resta così, mi raccomando: è importante sbattersene del regolamento ;)Se qualcuno mi insegna come si fa ad affiancare le scritte alle foto (e qualora eccedesse ugualmente anche a rimpicciolire la foto stessa) lo faccio volentieri.
[align=right][snapback]775442[/snapback][/align]
..e io mi tengo un warning per firma irregolare di un anno e mezzo fa :gazza: 2 pesi 2 misure
-
White Rabbit
In alternativa lo tolgo. Sei invidioso perchè quest'anno non hai premi da esibire? :hehe: Oppure rosichi ancora perchè l'ho vinto io e non qualche tuo protetto? :hehe:Si ma solo se te lo insegnano eh, sennò resta così, mi raccomando: è importante sbattersene del regolamento ;)
..e io mi tengo un warning per firma irregolare di un anno e mezzo fa :gazza: 2 pesi 2 misure
[align=right][snapback]775762[/snapback][/align]
EDIT: anzi, tolgo del tutto l'immagine. Sono superiore a queste cose, a differenza di qualcuno :figo:
Last edited by White Rabbit on 19/12/2006, 14:16, edited 1 time in total.
- BASTINI
- Rookie

Sono irato dal fatto che io debba cercare in tutti i modi di rimpicciolire la firma sennò mi scatta subito un warning mentre tu puoi scorrazzare liberamente riempendo gli schermi a tutti. Ma si sa, su questo forum ultimamente vige il motto 2 pesi 2 misure, e tu evidentemente sei parte della crema. Ovviamente questo è un discorso più generale che riguarda anche altri forumisti, che sono stati subito criticati appena hanno allargato la loro firma. E' un discorso di uniformità di giudizio, diciamo.In alternativa lo tolgo. Sei invidioso perchè quest'anno non hai premi da esibire? :hehe: Oppure rosichi ancora perchè l'ho vinto io e non qualche tuo protetto? :hehe:
[align=right][snapback]775765[/snapback][/align]
Poi a dirla tutta le firme più belle le ha sempre sciorinate il sottoscritto, se c'è qualcuno che merita di sforare quello sono io :gazza:
- BASTINI
- Rookie

Così superiore da tenerti in firma dei complimenti nei tuoi confronti? E' per pareggiare la carenza di affetto che hai ricevuto nell'infanzia, o in determinati periodi della tua vita?EDIT: anzi, tolgo del tutto l'immagine. Sono superiore a queste cose, a differenza di qualcuno :figo:
[align=right][snapback]775765[/snapback][/align]
Animo ragazzo ;) c'è chi sta dalla tua parte (ma non guardare me)
-
White Rabbit
It's only divine rightSono irato dal fatto che io debba cercare in tutti i modi di rimpicciolire la firma sennò mi scatta subito un warning mentre tu puoi scorrazzare liberamente riempendo gli schermi a tutti. Ma si sa, su questo forum ultimamente vige il motto 2 pesi 2 misure, e tu evidentemente sei parte della crema. Ovviamente questo è un discorso più generale che riguarda anche altri forumisti, che sono stati subito criticati appena hanno allargato la loro firma. E' un discorso di uniformità di giudizio, diciamo.
Poi a dirla tutta le firme più belle le ha sempre sciorinate il sottoscritto, se c'è qualcuno che merita di sforare quello sono io :gazza:
[align=right][snapback]775771[/snapback][/align]
-
White Rabbit
No. Quelli li ho messi perchè son commenti nei miei confronti abbastanza simpatici o creativi o quello che si vuole, come ringraziamento a chi li ha fatti, a parte la combo. Se tu o il tuo Emilio Fede portatile inventaste qualche battuta divertente per prendermi in giro o parlar male di me, la metterei immediatamente in firma. Il problema è che siete terribilmente piatti e noiosi, non mi avete ancora fatto ridere. Ad esempio pensavo di rispolverarne uno simpatico di Alemar (lui si capace di ben altri picchi). Voi a questo livello non ci arrivate, c'è poco da fare e sinceramente un po' mi dispiace. Ma pazienza.Così superiore da tenerti in firma dei complimenti nei tuoi confronti? E' per pareggiare la carenza di affetto che hai ricevuto nell'infanzia, o in determinati periodi della tua vita?
Animo ragazzo ;) c'è chi sta dalla tua parte (ma non guardare me)
[align=right][snapback]775775[/snapback][/align]
- BASTINI
- Rookie

Qualcuno mi trovi la foto di Vince Carter all'ASG del 2000 per cortesia. Quella col gesto "It's over".Il problema è che siete terribilmente piatti e noiosi
[align=right][snapback]776355[/snapback][/align]
Io noioso.. secondo me tu non hai capito proprio un cazzo di questo forum. Ma proprio una sega nulla. Che te devo dì..divertiti con i tuoi amichetti, continua a lanciarmi merda e sentiti beato così. Io penso di essere stato almeno in minima parte un fattore per questo forum. Se poi tu vuoi sovesciare tutto, allora fai pure. per carità, non metto in dubbio la tua presenza costante, e la relativa importanza attualmente maggiore di tanti, anche del sottoscritto, però almeno consentimi un minimo di nostalgia. O devo chinarmi a 90 offrendoti il mio culo ad ogni tuo singolo post?
-
Tidus
Tratto direttamente dalla tua firma:No. Quelli li ho messi perchè son commenti nei miei confronti abbastanza simpatici o creativi o quello che si vuole, come ringraziamento a chi li ha fatti, a parte la combo. [align=right][snapback]776355[/snapback][/align]
AUTOCELEBRAZIONI:
scassamaroni
Arrogante, saccente, spocchioso e probabilmente di persona puzza anche.
Vai tranquillo, hai di che celebrare qua
Metti una tua foto in firma, direi che è più che sufficienteSe tu o il tuo Emilio Fede portatile inventaste qualche battuta divertente per prendermi in giro o parlar male di me, la metterei immediatamente in firma
Hai ragione, non è più il buon vecchio forum di un tempo. Tutti i principali valori sono andati a puttane e ormai è rimasta solo più questa feccia di noiosi e insignificanti omuncoli che scrivono cazzate per passare la giornata.Il problema è che siete terribilmente piatti e noiosi, non mi avete ancora fatto ridere.
Ahimè, ce ne fossero ancora di quelli come te, della buona vecchia generazione, a quest'ora il forum andrebbe a gonfie vele, e non ci sarebbero guerre e la fame nel mondo non sarebbe più un problema.
Eh già che ci vuoi fare, siamo dei poveri disgraziati che pensano a portare avanti la loro vita fuori dalla scatola in cui stai guardando.Voi a questo livello non ci arrivate, c'è poco da fare e sinceramente un po' mi dispiace. Ma pazienza.
E comunque è risaputo che ogni singola persona che legge i tuoi post si piega a terra dal ridere e serve un esorcista per farla rinvenire, sei un comico nato.
Dillo che ti hanno chiamato per fare Zelig, ma visti i tuoi impellenti impegni forumistici (dubito che tu ne abbia altri) hai gentilmente declinato.
Tu ormai sei ai livelli di Totò, sei una leggenda, riesci a far ridere anche una vedova ad un funerale con la tua scoppiettante ed esilarante comicità, noi poveretti non arriveremo mai al tuo livello
-
ANDREA ILB
- Senior

Posso giocare anch'io?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]