"PORTALA DI QUA.... PORTALA DI QUA.... CAMERIERA PORTATALA DI QUA..."
[align=right][snapback]736524[/snapback][/align]
quoto :lol:
io ogni 10 minuti mi ritrovavo con un branco d'affamati di fronte che si dividevano la pizza (poveri Dino e Marghe che trattamento hanno ricevuto ) e bicchieri che andavano di qua e di là
il Bro se non sbaglio o qulche suo parente: "ah Maik ma te perchè c'hai il bicchiere più grande?"
lo guardo
e lui fa "Deprehabile he nun sei altro"
Bro (o Braul che dir si voglia ) MVP (è sempre bene ricordarlo )
Last edited by Mike on 12/11/2006, 23:41, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
"PORTALA DI QUA.... PORTALA DI QUA.... CAMERIERA PORTATALA DI QUA..."
[align=right][snapback]736524[/snapback][/align]
abbiamo fatto un bordello clamoroso/scandaloso!!! :evvai: :evvai:
Comunque uno dei momenti più demenziali è stato quando Dippa si è avvicinato al tavolo dei ragazzini in fondo alla stanza e con non chalance gli stava rubando la torre di birra dal tavolo
Dippa fenomeno
E poi la "love story" del Basto con la cameriera con le treccine... postare le foto prego!!! :08:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. anzi :notwotny:" (Jasone)
"Tu e il Poz nella stessa squadra non si può fare." pronunciata dal signor "The Goat" al termine della partita di calcetto.
:figo:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
"Tu e il Poz nella stessa squadra non si può fare." pronunciata dal signor "The Goat" al termine della partita di calcetto.
[align=right][snapback]736627[/snapback][/align]
Qui qualcuno si gasa troppino, quasi quasi mi schiero con gli avversari solo per il gusto di insegnarvi le buone maniere :figo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
In firma... da domani lo giuro!
X Spree, probabilmente anche in 2 vs 8 avremmo vinto di qualche goal.. :gazza:
Probabilmente alcune delle frasi "più" storiche del meeting sono state pronunciate sulla CUS-mobile... ma non saranno mai riportate in nessun resoconto storico/ufficiale! :hehe:
PS: per la cronaca, stamattina sono entrato nel mio lettino alle 5... la morte!!! :sleepysmileyanim:
[align=right][snapback]735782[/snapback][/align]
Qui qualcuno si gasa troppino, quasi quasi mi schiero con gli avversari solo per il gusto di insegnarvi le buone maniere :figo:
[align=right][snapback]736652[/snapback][/align]
voglio precisare che io quella frase l'ho detta da esterno, di chi si è fermato a vedere due che con un pallone se la cavavano contro 5 disperati che si vedeva chiaramente non avevano mai visto una palla da calcio in vita loro prima di allora...
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
voglio precisare che io quella frase l'ho detta da esterno, di chi si è fermato a vedere due che con un pallone se la cavavano contro 5 disperati che si vedeva chiaramente non avevano mai visto una palla da calcio in vita loro prima di allora...
[align=right][snapback]736947[/snapback][/align]
Risultato bugiardo, dite quello che vi pare :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).