[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null Re: Mondiale F1 2007 - Page 3 - Play.it Usa Forum
Per fortuna no. Comunque ho visto oggi a Grand Prix le troiate fatte dal nuovo acquisto della Renault, Kovalainen, scandaloso . Ottimo invece l'altro esordiente della Mc Laren, Hamilton, quando ha sorpassato Alonso alla prima curva sono rimasto così ->
domenica torna il mondiale finalmente!!!!
si corre alle ore 9 del mattino in malesia.
probabile rischio pioggia.
massa va con i piedi di piombo dicendo che sarà dura vincere,mentre raikkonen spavaldo dice che può ripetersi da trionfatore,per lui comunque pericolo cambio motore per una perdita di olio..
staremo a vedere..
prime prove libere e Massa fa subito vedere che ha voglia di riscattarsi.Kimi un pò indietro come tempi,che stia gestendo il motore? cmq se non piove,aspettiamoci una gara come Melbourne
E per FIsichella altro attestato di stima da Briatore...
A Briatore (che aveva Giancarlo Fisichella seduto a fianco) è stato chiesto quanto sarebbe mancato alla Renault Alonso durante la stagione. Risposta: "Io sono contento di Fernando e Heikki (Kovalainen; n.d.r.)". Imbarazzo. E Briatore, accorgendosene: "Ho detto Fernando?"
C'è da dire che poi anche Todt ha parlato di "Michael" come se fosse ancora al volante della Ferrari..però Fisico..ci regali sempre soddisfazioni..!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.