2006/07 Stanley Cup Champions: Chi?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

... e tra un post e l'altro ne hai già tirate in ballo cinque in più del dovuto... :gazza:
[align=right][snapback]696510[/snapback][/align]
eh lo so, mi rifacevo al metodo "the fan" :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

no, mi sono spiegato male, io le quattro le avevo date, queste le aggiungo come outsiders :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Canada e Russia sono le scuole di hockey per eccellenza, gli Stati Uniti hanno avuto un successo di riflesso grazie al Canada, ma i piu' grandi giocatori di tutti i tempi sono canadesi e russi. Per succedere nella NHL pero' non basta saper giocare a hockey, ma serve la grinta e la determinazione di chi vuole a tutti i costi succedere nello sport che ha caratterizzato la loro vita perche' nei playoff si gioca solo per questi motivi dato che i giocatori non vengono pagati nella post season se non sotto forma di premio una volta che raggiungono un determinato traguardo.

Non e' un caso che nessun capitano europeo non abbia mai alzato la Stanley Cup. La verita' e' che per la maggior parte dei canadesi e alcuni americani (specie quelli che vengono dal minnesota o dal michigan) non si tratta semplicemente di uno sport ma di una cosa piu' importante. Pensate per esempio a tutti i fratelli o cugini o cmq parenti che hanno avuto successo in questo sport a tutti i livelli come la famiglia Sutter (Darryl GM dei Flames, Brent allenatore del Team Canada Junior etc etc) o agli ultimi fratelli Staal che escono dalla porta di casa e stanno sulla pista del ghiaccio di famiglia, agli Hull padre e figlio etc etc. Una cosa simile negli altri sport mi viene in mente solo se penso alla famiglia Mazzola.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

Vincono i Flyers.
Join the third.
This is unbelievably believable.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

beh per i pronostici la mia era una battuta, per c il fatto di chi sa giocare e chi no basta vedere gli andamenti dei mondiali....USA dove?????????
io vedo Canada '84,'91,87,'76
russia '81 e comunque spesso in finale, gli Usa tranne in una occasione NON HANNO VINTO UNA MAZZA, anche questo vorrà dire qualcosa anche per chi come me non c'intende granchè.
La rep.Ceca ha spesso e volentieri attirati l'attenzione degli addetti ai lavori ma non ha mai vinto nulla, forse qualcosa ai campionati europei, dove però Russia Svezia e Finlandia l'hanno fatta da padrone.
da neofita dico che Canada vince perchè gioca veramente di squadra, gli usa no......polemica aperta....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

beh per i pronostici la mia era una battuta, per c il fatto di chi sa giocare e chi no basta vedere gli andamenti dei mondiali....USA dove?????????
russia '81 e comunque spesso in finale, gli Usa tranne in una occasione NON HANNO VINTO UNA MAZZA, anche questo vorrà dire qualcosa anche per chi come me non c'intende granchè.
La rep.Ceca ha spesso e volentieri attirati l'attenzione degli addetti ai lavori ma non ha mai vinto nulla, forse qualcosa ai campionati europei, dove però Russia Svezia e Finlandia l'hanno fatta da padrone.
da neofita dico che Canada vince perchè gioca veramente di squadra, gli usa no......polemica aperta....
[align=right][snapback]697393[/snapback][/align]
Il giocare o no di squadra non c'entra niente: gli Stati Uniti hanno sempre avuto un roster più debole di quello canadese (a parte forse, forse, nel '96). Negli anni '70 e '80 gli Usa erano più deboli di Canada, Ussr, Cssr e Svezia (e non certo perchè non giocavano di squadra); hanno avuto la squadra più forte della loro storia negli anni '90.
Sui "campionati europei" (sarebbero i mondiali dell'iihf, mentre i "mondiali" di cui parli si chiamano coppe del mondo [o canada cup]): tra Cecoslovacchia e Cechia ci sono state 11 vittorie (ed una slovacca), mentre Svezia e Finlandia ("l'hanno fatta da padrone") ne hanno vinto rispettivamente 8 e 1. La "sfida regina" dell'hockey europeo dalla fine degli anni 60 all'inizio degli 80 è stata quella tra Cecoslovacchia e Urss. Tralaltro la Repubblica Cechia ha vinto le olimpiadi di Nagano (le prime con i giocatori nhl). E non sarà un caso se tra Cechi e Slovacchi in nhl l'hanno scorso sono stati quasi in cento ad aver giocato (nel 2001 erano più di 110).
Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

BOOOOOO!  :nono:
Cacciate i vostri 4 nomi!
[align=right][snapback]686790[/snapback][/align]
NY Rangers, NY Rangers, NY Rangers, NY Rangers

sono un pò tifoso, si vede...? :gogogo:
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

[align=right][snapback]697393[/snapback][/align]

You got 10 seconds, Eruzione clears.. the countdown going on right now 3 seconds Do you believe in miracles? YES!

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=456

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=4552
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Bè anche io dico al mia: :gazza:

Ottawa, Buffalo, Detroit e SJ.

Purtroppo non penso che i diavoli ce la faranno ad arrivare a vincere la finale. :piango:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Bè anche io dico al mia: :gazza:

Ottawa, Buffalo, Detroit e SJ.

Purtroppo non penso che i diavoli ce la faranno ad arrivare a vincere la finale.  :piango:
[align=right][snapback]713054[/snapback][/align]

Ma la smettete di tirare in ballo Ottawa? Quest'anno se continua cosi almeno non avra' la delusione di uscire ai primi turni dei playoff!!1 :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

You got 10 seconds, Eruzione clears.. the countdown going on right now 3 seconds Do you believe in miracles? YES!

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=456

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=4552
[align=right][snapback]712743[/snapback][/align]
Anche la scna nel film è da brividi :D

Svizzero hai Daytsuk o Turco in avatar?
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Anche la scna nel film è da brividi :D

Svizzero hai Datsyuk o Turco in avatar?
[align=right][snapback]713291[/snapback][/align]
Secondo te? :truzzo: