Ok, non ci spero molto date le premesse comunque grazie.Se per qualche motivo dovesse aver rinunciato potrei farmi sentire se vuoi, però chiaramente le probabilità sono poche.
[align=right][snapback]680310[/snapback][/align]
Playit Veteran League
-
Gastone
- Newbie

Playit Veteran League
- Jamal Crawford
Playit Veteran League
Io i 5 minuti li ho messi soprattutto per Mikele perchè speravo ancora potesse esserci, ma ormai mi pare tramonata la possibilità, quindi se non ci sono altri con problemi di connessione direi che si possono rimettere i 90 secondi.Sempre parlando di Draft, 5 minuti a scelta mi veramente troppi, non si finisce più in questo modo. Io in tutti i Live Draft che ho fatto (NBA, NFL e MLB) ho sempre usato i canoninici 90 secondi, senza mai aver avuto nessun problema. Comunque vedete voi, mi adeguo, per me non c'è problema.
[align=right][snapback]680301[/snapback][/align]
Io ora li rimetto, intanto se c'è qualcuno che ha proprio necessità dei 5 minuti perchè a rischio lo dica pure. Ma vi assicuro che problemi di connessione a parte, 1'30" bastano. ;)
EDIT: messo da Most Points Win a Each Category is a win, tolte le perse e aggiunte fg % e ft %.
Restano dubbi sul roster.
Ah altra cosa, mi pare non ci sia una funzione automatica per scegliere l'ordine del draft, dunque probabilmente dovremo ricorrere a una cosa fai da te.
A dire il vero c'è "randomize draft order" ma non funziona!
Sto provando su una lega che avevo erroneamente creato ma non me lo fa.
Last edited by Jamal Crawford on 20/09/2006, 12:37, edited 1 time in total.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Playit Veteran League
per il randomize probabilmente devi aspettare che ci siano tutte e venti le squadre
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Jamal Crawford
Playit Veteran League
Boh, io l'ho provato nella lega errata dove ho messo solo 4 squadre, però ne controllo solo una, quindi può anche essere che sia per la mancanza degli altri owners.per il randomize probabilmente devi aspettare che ci siano tutte e venti le squadre
[align=right][snapback]680393[/snapback][/align]
Appena avremo gli ultimi 2 iscritti comunque faremo un tentativo.
Intanto stasera proverò il draft nella lega errata, ho già visto la schermata che c'è il giorno del draft e mi ispira, c'è la possibilità per il commish di settare l'autopick in automatico per qualsiasi squadra e toglierlo quando si vuole, e posso anche aumentare o diminuire i tempi per le chiamate.
Ancora devo vedere la schermata java vera e propria del draft però, quella salta fuori 1 ora prima.
Last edited by Jamal Crawford on 20/09/2006, 13:07, edited 1 time in total.
-
ale23
- Senior

Playit Veteran League
si può avere una lista di chi minchia siete su quel coso? :D
Team ale23 - ale23
Team ale23 - ale23

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

Playit Veteran League
goat è in trasferta? :lol:
ha fatto un topic della minchia appena adesso
ha fatto un topic della minchia appena adesso
- Jamal Crawford
Playit Veteran League
Io tra le opzioni di commish ho Teams e ho messo i nomi degli owners di fianco a tutti, solo che non so dove potete vederli voi.si può avere una lista di chi minchia siete su quel coso? :D
Team ale23 - ale23
[align=right][snapback]680416[/snapback][/align]
EDIT: visto che per motivi sconosciuti non si vedono in Owners, ecco la parte di screenshot della schermata Teams del commish.
Così se vuoi sapere di chi sono le squadre attualmente iscritte puoi saperlo.
Last edited by Jamal Crawford on 20/09/2006, 13:48, edited 1 time in total.
- NoelGallagher
- Rookie

Playit Veteran League
per l'ordine di scelta del draft possiamo anche usare l'ordine d'iscrizione.
anche perchè col fai da te, l'anno scorso ultima scelta.
anche perchè col fai da te, l'anno scorso ultima scelta.

-
The goat
- Pro

Playit Veteran League
i topic della minchia saranno tuoi. :figo:goat è in trasferta? :lol:
ha fatto un topic della minchia appena adesso![]()
cmq sì sono in trasferta fino a stasera. e qui ho l'accesso vietato a quasi tutti i siti del web. mi sono fatto sbloccare il forum, però. :figo:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Playit Veteran League
Direi proprio di no, opzione scartata senza diritto di replica.per l'ordine di scelta del draft possiamo anche usare l'ordine d'iscrizione.
[align=right][snapback]680683[/snapback][/align]
PS: La 2, in un Fanta a 20 squadre, non la voglio proprio vedere.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Jamal Crawford
Playit Veteran League
Tantomeno io la 1. :lol:Direi proprio di no, opzione scartata senza diritto di replica.
PS: La 2, in un Fanta a 20 squadre, non la voglio proprio vedere.
[align=right][snapback]680815[/snapback][/align]
- Jamal Crawford
Playit Veteran League
Ok, ho provato il draft live, ora vi dico di getto tutto quello che mi viene in mente relativo al suo svolgimento e a come prepararsi.
Il giorno del draft è disponibile in League Home il link alla draft room, che è una pagina html che riassume alcune funzioni disponibili prima del draft o dopo, ad esempio la possibilità di fare la lista (che avete già ora) o la possibilità di lasciare messaggi nella chat del draft, che è già visibile lì nella draft room e sarà visibile poi nella finestra java che permetterà lo svolgimento effettivo del draft.
Questa finestra sarà disponibile 1 ora prima del draft e si presenta così:

In alto a sinistra c'è il tempo che rimane all'inizio del draft, durante il draft invece ci sarà uno di quei palloni ingrandito, ovvero il pallone di chi sta draftando, con il tempo che gli rimane per scegliere.
La lista che vedete è quella che ho impostato io prima del draft per la mia squadra, come si può notare dalla presenza dei primi 3, che nei rankings automatici non sono certo lì.
Cliccando sui bottoni grigi (Rank, Pts, PlayerName, Pos, Team, Pts, Reb, ecc...) si possono mettere i giocatori in ordine per quella categoria, mentre sopra ci sono delle combo-boxes (Avail top 50, Any Pos, Any Team) che servono da filtri. Potete vedere sia la lista completa dei giocatori, sia solo quelli ancora disponibili e per entrambi i casi ci sono i top50, top 100 o tutti. Naturalmente gli altri 2 filtri sono per vedere solo certe posizioni e per vedere solo certe squadre.
La finestra Drafting Queue è una lista disponibile solo durante il draft, che viene usata magari per programmare una piccola listina nonostante ci si trovi lì e non sia necessario.
In basso c'è la chat per comunicare.
Per fare le scelte basta fare click (doppio click mi pare) sul nome del giocatore e poi fare pick.
Come vedete, di fianco a pick, c'è auto....se lo impostate perchè dovete andare per un po' da un'altra parte, farà le scelte seguendo la lista che avete lasciato prima del draft oppure la Drafting Queue se l'avete riempita.
Ho verificato che se non mettete auto e non scegliete nel tempo stabilito, in ogni caso si segue la lista. Se mettete auto però, al vostro turno la scelta sarà quasi immediata e quindi ne guadagnerà la velocità del draft.
Naturalmente è probabile che chi sarà presente al draft live non dovrà assentarsi, ma ad esempio JErving mi ha detto che probabilmente dovrà lasciare dopo un po'.
Siccome lui dovrà proprio chiudere, non so se mettendo lui stesso "auto", resterà questa opzione, nel dubbio sarà meglio che mi dica che va e una volta uscito glielo imposterò io come commish (o lo dica a rocky e ci pensi lui, di conseguenza).
Per quelli che non potranno proprio essere presenti, basterà che me lo dicano prima e 1 ora prima del draft potrò impostare l'auto da subito.
Se dal menu Picks passiamo al Menu Players, ecco cosa vediamo:

Di fianco a Owners, c'è il riepilogo delle mie scelte e quindi un riepilogo con ruoli necessari e ruoli già riempiti.
Spero di aver scritto in maniera decente, visto che ho buttato fuori tutto di getto.
EDIT: ancora non vanno i menu Drop Player, Add Player e Propose Trade nella lega di prova, spero sia una cosa normale.
Il giorno del draft è disponibile in League Home il link alla draft room, che è una pagina html che riassume alcune funzioni disponibili prima del draft o dopo, ad esempio la possibilità di fare la lista (che avete già ora) o la possibilità di lasciare messaggi nella chat del draft, che è già visibile lì nella draft room e sarà visibile poi nella finestra java che permetterà lo svolgimento effettivo del draft.
Questa finestra sarà disponibile 1 ora prima del draft e si presenta così:

In alto a sinistra c'è il tempo che rimane all'inizio del draft, durante il draft invece ci sarà uno di quei palloni ingrandito, ovvero il pallone di chi sta draftando, con il tempo che gli rimane per scegliere.
La lista che vedete è quella che ho impostato io prima del draft per la mia squadra, come si può notare dalla presenza dei primi 3, che nei rankings automatici non sono certo lì.
Cliccando sui bottoni grigi (Rank, Pts, PlayerName, Pos, Team, Pts, Reb, ecc...) si possono mettere i giocatori in ordine per quella categoria, mentre sopra ci sono delle combo-boxes (Avail top 50, Any Pos, Any Team) che servono da filtri. Potete vedere sia la lista completa dei giocatori, sia solo quelli ancora disponibili e per entrambi i casi ci sono i top50, top 100 o tutti. Naturalmente gli altri 2 filtri sono per vedere solo certe posizioni e per vedere solo certe squadre.
La finestra Drafting Queue è una lista disponibile solo durante il draft, che viene usata magari per programmare una piccola listina nonostante ci si trovi lì e non sia necessario.
In basso c'è la chat per comunicare.
Per fare le scelte basta fare click (doppio click mi pare) sul nome del giocatore e poi fare pick.
Come vedete, di fianco a pick, c'è auto....se lo impostate perchè dovete andare per un po' da un'altra parte, farà le scelte seguendo la lista che avete lasciato prima del draft oppure la Drafting Queue se l'avete riempita.
Ho verificato che se non mettete auto e non scegliete nel tempo stabilito, in ogni caso si segue la lista. Se mettete auto però, al vostro turno la scelta sarà quasi immediata e quindi ne guadagnerà la velocità del draft.
Naturalmente è probabile che chi sarà presente al draft live non dovrà assentarsi, ma ad esempio JErving mi ha detto che probabilmente dovrà lasciare dopo un po'.
Siccome lui dovrà proprio chiudere, non so se mettendo lui stesso "auto", resterà questa opzione, nel dubbio sarà meglio che mi dica che va e una volta uscito glielo imposterò io come commish (o lo dica a rocky e ci pensi lui, di conseguenza).
Per quelli che non potranno proprio essere presenti, basterà che me lo dicano prima e 1 ora prima del draft potrò impostare l'auto da subito.
Se dal menu Picks passiamo al Menu Players, ecco cosa vediamo:

Di fianco a Owners, c'è il riepilogo delle mie scelte e quindi un riepilogo con ruoli necessari e ruoli già riempiti.
Spero di aver scritto in maniera decente, visto che ho buttato fuori tutto di getto.
EDIT: ancora non vanno i menu Drop Player, Add Player e Propose Trade nella lega di prova, spero sia una cosa normale.
Last edited by Jamal Crawford on 20/09/2006, 20:26, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Playit Veteran League
Appena si sarà iscritto anche goat direi di cercare di stabilire le ultime cose in maniera definitiva, anche per favorire la compilazione delle liste (che consiglio a tutti di preparare, specie a chi non potrà esserci per il draft live ovviamente, considerato anche che ormai mi pare sia stata accolta la proposta di farlo live).
Volendo potreste già cominciare a prepararle le liste, perchè ormai possiamo contare come definitivi i tipi di punteggi (sfida per categorie, per ogni categoria in cui si supera l'avversario si ottiene una vittoria, nelle altre una sconfitta, si considerano punti rimbalzi assists recuperi stoppate fg% ft% ).
Naturalmente mantenete un occhio sul topic ogni tanto, e io già da ora vi proporrei ufficialmente come data Venerdì 13 Ottobre alle 21.30, che mi sembra la data migliore, dato che và incontro a coloro che non avranno connessione fino a certi giorni di Ottobre e a chi prima delle 21.30 lavora o ha allenamento o balle varie
.
Mi dispiace ancora tantissimo per Mikele, per eventuali altri assenti, ma mi pare di aver capito che dovremmo esserci comunque in buona parte.
Ah, per favore, confermatemi la vostra presenza per quella data se vi va bene. Vediamo il numero che viene fuori. Naturalmente cercate di non chiedermi spostamenti della data, a meno che sia necessità per molti, perchè accontentare tutti è impossibile.
Volendo potreste già cominciare a prepararle le liste, perchè ormai possiamo contare come definitivi i tipi di punteggi (sfida per categorie, per ogni categoria in cui si supera l'avversario si ottiene una vittoria, nelle altre una sconfitta, si considerano punti rimbalzi assists recuperi stoppate fg% ft% ).
Naturalmente mantenete un occhio sul topic ogni tanto, e io già da ora vi proporrei ufficialmente come data Venerdì 13 Ottobre alle 21.30, che mi sembra la data migliore, dato che và incontro a coloro che non avranno connessione fino a certi giorni di Ottobre e a chi prima delle 21.30 lavora o ha allenamento o balle varie
Mi dispiace ancora tantissimo per Mikele, per eventuali altri assenti, ma mi pare di aver capito che dovremmo esserci comunque in buona parte.
Ah, per favore, confermatemi la vostra presenza per quella data se vi va bene. Vediamo il numero che viene fuori. Naturalmente cercate di non chiedermi spostamenti della data, a meno che sia necessità per molti, perchè accontentare tutti è impossibile.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Playit Veteran League
Purtroppo io venerdì 13 non posso, ho una partita in trasferta alle 21:15 (a Varese, oltretutto). Se comunque a tutti gli altri va bene mi adeguo senza problemi, farò una bella lista. 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
DoctorStie
- Newbie