Injured List

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
padovan_oiler
Newbie
Newbie

Injured List

Post by padovan_oiler »

Il mitico 'Charley horse'!  :forza:

[align=right][snapback]738543[/snapback][/align]
Sì hai ragione, è che ho fatto un giro sulla board degli Oilers per saperne di più e c'erano una ventina di spelling diversi, per cui alla fine ho preso questo salvo poi rendermi conto di aver cappellato...

cmq bastava dirlo chetrattasi di lopez :lol: (per quanti non lo sapessero, una ginocchiata nela zona dietro il ginocchio). quindi non dovrebbe essere alcunché di grave per il nostro MVP...
Last edited by padovan_oiler on 14/11/2006, 17:27, edited 1 time in total.
Image

Image Image

Vien qua moro, desso ndemo bevasse calcossa, un spris, e te me conti. Cossa xe? Cossa voria dire "Io non bevo quello schifo"? Ma come parlito ciò?
padovan_oiler
Newbie
Newbie

Injured List

Post by padovan_oiler »

scusate doppio post
Last edited by padovan_oiler on 14/11/2006, 17:27, edited 1 time in total.
Image

Image Image

Vien qua moro, desso ndemo bevasse calcossa, un spris, e te me conti. Cossa xe? Cossa voria dire "Io non bevo quello schifo"? Ma come parlito ciò?
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Injured List

Post by therussianrocket »

anche dalle nostre parti "lopez" o "vecchia", ma leggere che puo addirittura saltare la stagione per un colpo del genere mi pare eccessivo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Injured List

Post by Diavolo_NJ »

The Sabres were also without defenseman Toni Lydman, who left Friday's game with a migraine headache that apparently was related to a strained neck. Buffalo called up rookie Mike Card, who arrived from Rochester just before the game.

Questo è ciò che dice il sito ufficiale dei sabres riguardo l'infortunio di Lydman...mi sapete dire se sapete per quanto tempo mi starà fuori.... :gazza:
Grazie
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Injured List

Post by jovocop »

Charley horse sono i crampi, ma quella era la diagnosi iniziale, anche se non so che senso abbia dato che ha preso una botta..
Last edited by jovocop on 14/11/2006, 19:46, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Injured List

Post by bure »

cmq bastava dirlo che trattasi di lopez  :lol:  (per quanti non lo sapessero, una ginocchiata nela zona dietro il ginocchio).
Perché proprio dietro? di solito sulla coscia, davanti.. nel suo caso mi pare appena sopra il ginocchio.
quindi non dovrebbe essere alcunché di grave per il nostro MVP...
Boh!
Primo, nn è detto che un lopez nn possa essere grave.. a seconda di quanto è forte e profondo l'ematoma può causare assenze anche di mesi e se mal curato/guarito c'è anche un minimo rischio di intervento chirurgico.
Secondo, nn so se è ancora sicuro che il ginocchio nn abbia riportato nessuna conseguenza. Speriamo.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Injured List

Post by bure »

Charley horse sono i crampi, ma quella era la diagnosi iniziale, anche se non so che senso abbia dato che ha preso una botta..
[align=right][snapback]738872[/snapback][/align]
Infatti mica vuol dire crampi :lol:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Injured List

Post by jovocop »

Infatti mica vuol dire crampi  :lol:
[align=right][snapback]738886[/snapback][/align]

http://dictionary.reference.com/browse/charley%20horse

:penso:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
bure
Pro
Pro

Injured List

Post by bure »

http://dictionary.reference.com/browse/charley%20horse
:penso:
[align=right][snapback]738891[/snapback][/align]
eh..
"a muscular pain, cramping, or stiffness especially of the quadriceps that results from a strain or bruise"
credo sia qsto il significato che si applica qui..
laddove: http://dictionary.reference.com/browse/bruise
Image

padovan_oiler
Newbie
Newbie

Injured List

Post by padovan_oiler »

Perché proprio dietro? di solito sulla coscia, davanti.. nel suo caso mi pare appena sopra il ginocchio.

Boh!
Primo, nn è detto che un lopez nn possa essere grave..  a seconda di quanto è forte e profondo l'ematoma può causare assenze anche di mesi e se mal curato/guarito c'è anche un minimo rischio di intervento chirurgico.
Secondo, nn so se è ancora sicuro che il ginocchio nn abbia riportato nessuna conseguenza. Speriamo.
[align=right][snapback]738883[/snapback][/align]

Da noi è il colpo dato sulla parte dietro, di solito quando la vittima non se lo aspetta, altrove non so...per il resto vedo che ho fatto un po' di confusione, ma mi sembra che ci sia in generale poca chiarezza a riguardo.
Image

Image Image

padovan_oiler
Newbie
Newbie

Injured List

Post by padovan_oiler »

E così dopo tanta paura Smtyh rientra ad appena 3 giorni dal famigerato lopez e per non saper né leggere né scrivere timbra una doppietta con 2 garbage goals alla sua maniera (da vedere soprattutto il secondo, in cui prima crea disturbo a Legace e poi lo inganna debviando il tiro di Bergeron con la lama del pattino).

Che dire? :notworthy: :notworthy: :notworthy: al grande #94.
Image

Image Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Injured List

Post by The Answer Palermitano »

Qualcuno sa se oggi rientra Afinogenov?? Leggevo notizie che parlavano di Venerdi, Sabato, Lunedi, non ci capisco molto di sta situazione! :penso:
Image Image Image
bure
Pro
Pro

Injured List

Post by bure »

Qualcuno sa se oggi rientra Afinogenov?? Leggevo notizie che parlavano di Venerdi, Sabato, Lunedi, non ci capisco molto di sta situazione! :penso:
[align=right][snapback]742038[/snapback][/align]
L'unica cosa che so dirti è che rientra di sicuro prima di Gaborik (li veramente è impossibile capirci qualcosa)
:disgusto:
Image

padovan_oiler
Newbie
Newbie

Injured List

Post by padovan_oiler »

Ci sono informazioni sugli infortuni delle mie superstar al fanta, Giguere e Pronger? Il secondo, con un piede spaccato, immagino che per un po' il ghiaccio lo vedrà solo nel whisky, ma c'è qualche notizia definita sul portiere?
Image

Image Image

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Injured List

Post by therussianrocket »

da yahoo:

an 10 Giguere (groin) says he may now be out of action until after the All-Star break, the Los Angeles Times reports.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Post Reply