Re: Toronto Maple Leafs
-
Evgeni Nabakov
- Newbie

Toronto Maple Leafs
Questo topic lo avrei voluto l'anno scorso quando ero da solo a tenere alto l'onore di Toronto... Occhio che i tifosi dei leafs li bannano!!! :gazza:
oh what a hit!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Toronto Maple Leafs
gioca Auld :paper: Il problema è che alla fine non è tanto diverso rispetto a quanto accadeva l'anno scorso...mi riferisco al fatto di spremere troppo il proprio goalie (a questo punto) titolare, visto i tanti minuti sul ghiaccio che ha avuto in questi pochi giorniPossibilità remote. :gazza:
[align=right][snapback]701884[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

Toronto Maple Leafs
Inizio traumatico...16-6 i tiri per i Maple Leafs al termine del primo periodo con Auld che li ha stoppati tutti quanti, sventando anche 2 power plays..ma se continua così prima o poi...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Toronto Maple Leafs
Per la cronaca Auld ha parato 47 tiri su 48 per la gioia di mister Punkish...!!
-
therussianrocket
- Pro

Toronto Maple Leafs
Sconfitta agli shootout per i Panthers ma è anche andata troppo bene vista la statistica sottolineanta da scorti."He earned a point for their club," Sundin said....
Auld ha preso 6 gol in 3 partite e una infinità di tiri contro, si sta comportando davvero bene...per poco non vinceva pure questa se Sundin non l'avesse battuto nel penalty shot: "The most frustrating thing is knowing exactly Mats is going to do and he still puts it by you," Auld said. :D Sarebbe stato troppo.
Auld ha preso 6 gol in 3 partite e una infinità di tiri contro, si sta comportando davvero bene...per poco non vinceva pure questa se Sundin non l'avesse battuto nel penalty shot: "The most frustrating thing is knowing exactly Mats is going to do and he still puts it by you," Auld said. :D Sarebbe stato troppo.
Last edited by therussianrocket on 10/10/2006, 11:24, edited 1 time in total.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Toronto Maple Leafs
Altra vittoria confortante
, sempre per l'attacco che si produce, Auld
...davvero impressionante!!!
ecco gli highlights...FLO 1 @ TOR 2 (SO) 9 Ottobre
ecco gli highlights...FLO 1 @ TOR 2 (SO) 9 Ottobre
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Toronto Maple Leafs
insomma.. nel complesso nn direi visti gli infortuni di Olesz e Joe..Sconfitta agli shootout per i Panthers ma è anche andata troppo bene..

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Toronto Maple Leafs
Auld rulez. Il suo problema sono i cosidetti "soft goals" che lascia entrare spesso e volentieri, soprattutto quando e' sfinito.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ItalianBlueJay
- Senior

Toronto Maple Leafs
Anzitutto gli hl della inopinata sconfitta con New Jersey, l'ennesima sfida conclusa agli SO per i Leafs:TOR 6 @ 7 DET (SO) 12 Ottobre
e poi......
500!!!!!!!! :evvai:
Il capitano raggiunge i 500 goal in carriera
, nel modo piu strepitoso, hat-trick, con game winning in Overtime, per di più shorthanded
!!!!!E consolida il suo primato, con 15 goal, come 1° ogni epoca nella storia NHL per gol in Overtime
, godetevi il video:CAL 4 @ 5 TOR (OT) 14 Ottobre
e poi......
500!!!!!!!! :evvai:
Il capitano raggiunge i 500 goal in carriera
- ItalianBlueJay
- Senior

Toronto Maple Leafs
Ritorno a postare dopo un'ennesima sconfitta coi Sens...e che sconfitta, spero di non dover rivedere la stessa solfa dell'anno scorso contro di loro...fra poco metto su gli highlights...
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Toronto Maple Leafs
si come le prime due partite di quest'anno :gazza:Ritorno a postare dopo un'ennesima sconfitta coi Sens...e che sconfitta, spero di non dover rivedere la stessa solfa dell'anno scorso contro di loro...fra poco metto su gli highlights...
[align=right][snapback]717386[/snapback][/align]
- ItalianBlueJay
- Senior

Toronto Maple Leafs
In che senso, scusa?
gli hl li hanno appena messi su...scusate:OTT 6 @ 2 TOR 24 Ottobre, io me li dovrò vedere domattina...cmq Sundin rulez sempre e comunque
gli hl li hanno appena messi su...scusate:OTT 6 @ 2 TOR 24 Ottobre, io me li dovrò vedere domattina...cmq Sundin rulez sempre e comunque
- kachlex
Toronto Maple Leafs
Nel senso che la prima partita di questa stagione OTT-TOR e' stata vinta dai sens con Gerber sopra le righe, il giorno dopo stravittoria 6-1 (mi pare) di Toronto con Gerber sostituito, cui e' seguito un periodo di sconfitte per Ottawa.In che senso, scusa?![]()
Ora bella vittoria, con begli interventi di Gerber, e non vorrei che giovedi (c'e' di nuovo Senators-Leafs) succeda lo stesso!
In verita' la vittoria stavolta e' maturata diversamente e i Senators mi sembrano un attimo venuti in qua...ma mai dire mai! :imbarazzo:
- ItalianBlueJay
- Senior

Toronto Maple Leafs
ahhh, ok...cmq non sono ancora riuscito a vedere gli hl, ci riprovo stasera...
stanotte rivincità di quello che sta diventando qulacosa di più di un derby dell'Ontario...
la seconda stagionale è stato un 6 a 0 cmq :D
ma Gerber è titolare o no, ce l'ho nel fantaHockey, ma non gioca mai...mi sa che mi sono ritrovato con 4 riserve(garon,gerber,johnson a washington, e il secondo di st.louis)
stanotte rivincità di quello che sta diventando qulacosa di più di un derby dell'Ontario...
ma Gerber è titolare o no, ce l'ho nel fantaHockey, ma non gioca mai...mi sa che mi sono ritrovato con 4 riserve(garon,gerber,johnson a washington, e il secondo di st.louis)
- kachlex
Toronto Maple Leafs
L'ultima l'ha giocata e bene (ce l'ho anch'io nel Fantahockey ;))ahhh, ok...cmq non sono ancora riuscito a vedere gli hl, ci riprovo stasera...
[align=right][snapback]718513[/snapback][/align]
Attualmente Gerber e Emery si alternano, fino a che uno non prevalra' nettamente sull'altro. Per ora a parte una-due partite disastrose di Gerber si stanno comportando entrambi abbastanza bene, anche se c'e' stato una fila di gare perse ma dove tutta la squadra non ha girato. Le ultime due sono state due vittorie nette, con buone statistiche di emery e Gerber (io li ho presi entrambi infatti).