Si vede che sei nuovo :lol:Spero lavoreremo tutti quanti insieme per rendere questa sezione migliore ed evitare in futuro vengano aperti topic di lamentela (come questo) sull'invivibilità di una parte del forum che, se reincanalata su binari di civile convivenza e amicizia, offre importantissimi spunti di discussione e potrebbe divenire davvero davvero interessante.
Ancora un saluto. Ciao.
[align=right][snapback]616003[/snapback][/align]
Sezione Calcio
-
horace13
- Rookie

Sezione Calcio
- Sine
- Pro

Sezione Calcio
Mi fa piacere che ci sia un nuovo moderatore per una sezione ridicola, mi auguro che la tua presenza basti a migliorare la situazione. Io non sono molto ottimista, non per causa tua ma piuttosto per la stupidità di parecchie persone, ma lo spirito iniziale mi sembra quello giusto, per cui ti appoggio molto volentieri.
Nel frattempo benvenuto :D
Nel frattempo benvenuto :D
Last edited by Sine on 26/07/2006, 12:40, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sezione Calcio
Ho sempre cercato di discutere di calcio in maniera seria, trovando moltissime persone che avevano il mio stesso intento. Purtroppo ci sono le mele marce, che tra l'altro sono quelle che postano di piu', e il mio intento personale, avendo finito la pazienza, è andato a donne di facili costumi. Riconosco che ultimamente ho sbroccato di brutto, mi scuso, ma non sono l'unico colpevole.
Non vorrei lasciare la sezione perche' c'e' gente come Margheritoni,answer, VicVega, Big, Vikings, Delibasic, Jaric e altri con cui parlare di calcio (discutere anche animatamente di calcio) è un piacere, ma non voglio nemmeno riempire la mia ignore list, perche' non mi piace.
Vedro' cosa fare. Certo che il fatto di non avere piu' molti stimoli dopo il Mondiale e dopo quello che è successo in sti giorni potrebbe pure farmi andar via dalla sezione.
Magari ci saranno meno scazzi.
Non vorrei lasciare la sezione perche' c'e' gente come Margheritoni,answer, VicVega, Big, Vikings, Delibasic, Jaric e altri con cui parlare di calcio (discutere anche animatamente di calcio) è un piacere, ma non voglio nemmeno riempire la mia ignore list, perche' non mi piace.
Vedro' cosa fare. Certo che il fatto di non avere piu' molti stimoli dopo il Mondiale e dopo quello che è successo in sti giorni potrebbe pure farmi andar via dalla sezione.
[align=left][/align]

- theanswer
- Rookie

Sezione Calcio
---Grazie Teo,la mia stima e'reciprocaHo sempre cercato di discutere di calcio in maniera seria, trovando moltissime persone che avevano il mio stesso intento. Purtroppo ci sono le mele marce, che tra l'altro sono quelle che postano di piu', e il mio intento personale, avendo finito la pazienza, è andato a donne di facili costumi. Riconosco che ultimamente ho sbroccato di brutto, mi scuso, ma non sono l'unico colpevole.
Magari ci saranno meno scazzi.[align=right][snapback]616150[/snapback][/align]
---Capisco anche la tua NON volonta'di "ignorare" le persone...............d'altronde questi "mezzucci"artificiali da infante(.........STRA parlo e mi turo le orecchie per non ascoltare) non sono certo indice di una "matura presa di coscienza di se'"
---Non pensarci nemmeno.............anche perche'forse diminuiranno "gli scazzi"(anche se son piu'portato ad immaginarmi IL PURO CAOS derivante dai pruriti di chi beceramente utilizza "lidi non propri"come orgiastiche "valvole di represso sfogo")ma anche le persone(come te)capaci di far notare alla gente che su un forum non e' necessario(o almeno non dovrebbe mai esserlo!)postare di piu',quanto farlo "meglio"
Last edited by theanswer on 26/07/2006, 13:21, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sezione Calcio
Un noto personaggio dell'area riomista, dopo il suo topic d'addio, ci ha messo nientemeno che cinque giorni a tornare.Ho sempre cercato di discutere di calcio in maniera seria, trovando moltissime persone che avevano il mio stesso intento. Purtroppo ci sono le mele marce, che tra l'altro sono quelle che postano di piu', e il mio intento personale, avendo finito la pazienza, è andato a donne di facili costumi. Riconosco che ultimamente ho sbroccato di brutto, mi scuso, ma non sono l'unico colpevole.
Tu quanti ce ne metterai?

defense is only way
- theanswer
- Rookie

Sezione Calcio
.........ed il tassametro scorre 20092° post............... :sleepysmileyanim:Un noto personaggio dell'area riomista, dopo il suo topic d'addio, ci ha messo nientemeno che cinque giorni a tornare.
[align=right][snapback]616315[/snapback][/align]
La ciotola da latte o in alternativa il servizio da sei di tazzine da caffe' e' ad un passo.......Dai Cicciolive,30000 post non sono poi cosi'distanti
Last edited by theanswer on 26/07/2006, 14:53, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- mookie#22
- Senior

Sezione Calcio
E' la prima volta che apro un topic in questa sezione, dove probabilmente non ho mai scritto alcun messaggio, in quanto sento la necessità di chiedere e di capire come sia possibile che la sezione calcio del forum sia degenerata a tal punto, sono un pò rammaricato nel vedere forumisti che apprezzo ed ho apprezzato molto in questi mesi, “perdere la testa”, scrivendo messaggi di semplici insulti o assolutamente incomprensibili senza riuscire a dar vita ad una discussione costruttiva che possa servire agli utenti per comprendere i pareri di ognuno, attraverso post dove vengano fatte considerazioni e argomentazioni che non siano esclusivamente faziose.
Adesso non voglio fare il moralista di turno, e nemmeno della semplice retorica o ipocrisia, ma sono piuttosto deluso da questa cosa e vorrei conoscere il pensiero di altri forumisti a tal proposito.
[align=right][snapback]615355[/snapback][/align]
aggiungo a quel che dici tu che le discussioni degenerano in risse verbali perché oltre ad alcune persone che intervengono subito con insulti o simili (qualificandosi subito) ce ne sono altre che invece sono dei maestri della provocazione e - a ben vedere - non puoi neanche "accusarli" di nulla perché la loro arte è talmente raffinata che, dopo attenta rilettura, noteresti che non ha mai scritto nulla che andasse oltre i limiti (se non in quella che potrebbero definire "libera interpretazione personale").
Ti dirò, non sono ottimista per il futuro della sezione calcio... personalmente vorrei chiederei ai moderatori di essere un pò più intransigenti e cancellare certi messaggi. Linea dura almeno per quelli che fanno violenza gratuita e grossolana, poi per gli "artisti"... c'è poco da fare.
Edit:
Inoltre: se per me un giocatore X della juve (esempio) è scarso ed enormemente sopravvalutato, non è che mi fiondo nel topic della juve a dire ad insultare X o paragonarlo a giocatori di serie B. Se proprio mi voglio inserire nella discussione, lo faccio con il rispetto che è giusto avere nei confronti dei tifosi della juve per cui X è un paladino.
Non so ancora andato nei topic delle altre squadre, perché già mi basta quello che succede nel topic dell'inter. Se uno però entra nel topic della mia squadra commentando "Vieira è anni luce meglio di Veron, uno è un giocatore di calcio, l'altro non si sa bene cosa sia"... come pensate possa proseguire una discussione?...
Quindi pur non avendo insultato o detto cose gravi, anche questi messaggi andrebbero evitati. Magari vi sembra esagerato l'esempio che ho portato, certo è una sciocchezza in confronto ad altro. Però di solito si inizia così...
Non era poi tanto difficile esprimersi in modo diverso.
Last edited by mookie#22 on 26/07/2006, 15:53, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sezione Calcio
Almeno io e qualcun'altro abbiamo avuto la decenza di scusarci, tu non hai fatto altro che rovinare anche questo topic...Un noto personaggio dell'area riomista, dopo il suo topic d'addio, ci ha messo nientemeno che cinque giorni a tornare.
Sei davvero messo male.
Vabbe' lasciamo perdere.
[align=left][/align]

-
ale23
- Senior

Sezione Calcio
Almeno io e qualcun'altro abbiamo avuto la decenza di scusarci, tu non hai fatto altro che rovinare anche questo topic...
Sei davvero messo male.
Vabbe' lasciamo perdere.
[align=right][snapback]616492[/snapback][/align]
massì ripuliamo il canale, facciamolo per i nostri figli, torniamo a discutere di calcio come si faceva nei tempi antichi con tutti i miei amici competenti...piccolo suggerimento per il nuovo moderatore: diffidare di sta gente, perchè sono i primi a prendere troppo sul serio il forum e a creare i casini :pollicesu:
Nonostante la nomina di francilive fosse più gradita, faccio lo stesso gli auguri al nuovo moderatore.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sezione Calcio
L'esperimento francilive moderatore è fallito.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Sezione Calcio
da che pulpitodopo il suo topic d'addio, ci ha messo nientemeno che cinque giorni a tornare.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Sezione Calcio
benvenuto e buon lavoro (ce ne sarà parecchio)Buongiorno. Approfitto di questo topic di lamentele per salutare tutti voi del forum.
Leggo da percchio tempo la sezione NBA e NFL del forum, mentre la sezione calcio sto imparando a conoscerla stamattina. Certo che siete un po', come dire, burrascosi. :D
Spero lavoreremo tutti quanti insieme per rendere questa sezione migliore ed evitare in futuro vengano aperti topic di lamentela (come questo) sull'invivibilità di una parte del forum che, se reincanalata su binari di civile convivenza e amicizia, offre importantissimi spunti di discussione e potrebbe divenire davvero davvero interessante.
Ancora un saluto. Ciao.
poi se non ti è di troppo disturbo appena avrai un po' di tempo mi spiegherai un po' qualche aneddoto sulla copertina che c'hai nell'avatar
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sezione Calcio
Buongiorno. Approfitto di questo topic di lamentele per salutare tutti voi del forum.
Leggo da percchio tempo la sezione NBA e NFL del forum, mentre la sezione calcio sto imparando a conoscerla stamattina. Certo che siete un po', come dire, burrascosi. :D
Spero lavoreremo tutti quanti insieme per rendere questa sezione migliore ed evitare in futuro vengano aperti topic di lamentela (come questo) sull'invivibilità di una parte del forum che, se reincanalata su binari di civile convivenza e amicizia, offre importantissimi spunti di discussione e potrebbe divenire davvero davvero interessante.
Ancora un saluto. Ciao.
Ciao e benvenuto. Ricorda, franci è il più pericoloso là in mezzo.
Ora puoi venire anche a postarci in NFL... :gazza:
-
Alvise
- Pro

Sezione Calcio
regola aurea per un miglior forum:
"non si posta sul canale calcio."
"non si posta sul canale calcio."
-
rodmanalbe82
- Pro

Sezione Calcio
quoto il russo, solo perchè aveva già parlato lui, ma avevo gia il dito sull'add replay :D