io gioco col pc ma col joypad simile a quello della ps2, anche io voglio incazzarmiio ho la versione pc, gioco con la tastiera ma non ho capito come si fa a scagliare il manager contro l'arbitro e a scatenare le risse quando un battitore viene colpito...
[align=right][snapback]192501[/snapback][/align]
Videogiochi di Baseball
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
-
spoonman1981
- Senior

Videogiochi di Baseball
se vieni colpito devi premere la freccia in su per caricare il monte (almeno così era nel 2004)....per incazzarsi con il manager il comando lo trovi nei vari menu che hai (bullpen, pinch hit, pinch run ecc....)io ho la versione pc, gioco con la tastiera ma non ho capito come si fa a scagliare il manager contro l'arbitro e a scatenare le risse quando un battitore viene colpito...
[align=right][snapback]192501[/snapback][/align]
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Wild Thng
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Ok ci guardo grazie :pollicesu:non so se l'hai gia fatto, ma c'è il cursore del lancio, sul mio c'era impostato FADE e dopo poco scompariva, devi mettere su ON
inoltre devi lanciare di piu nella zona blu che è quella dove i battitori smazzano meno bene, evita di fare troppi lanci uguali....
io non sono molto dominante con i pitcher, ma in battuta faccio paura
[align=right][snapback]192500[/snapback][/align]
Oddio no....ci sono le risse?!?!se vieni colpito devi premere la freccia in su per caricare il monte (almeno così era nel 2004)....per incazzarsi con il manager il comando lo trovi nei vari menu che hai (bullpen, pinch hit, pinch run ecc....)
[align=right][snapback]192527[/snapback][/align]
Il tipo che esce dalla panca e va a porconare con l'arbitro l'ho visto...anche se non mi pare di aver schiacciato niente per farlo uscire...probabilmente nel mio delirio premevo tasti a casaccio e ho premuto quello per far uscire il manager :lol:
Non sono mai riuscito nemmeno a prendere in testa il battitore....ci ho provato eh...tanto ormai mi stavano umiliando ..ma non ce l'ho fatta
-
mpaolor
- Newbie

Videogiochi di Baseball
io gioco a quello su pc e oramai sono un veterano del gioco... gli sliders li ho lasciati tutti come sono, tranne la frequenza dei ball e il controllo del lancio... a lanciare non sono un fenomeno, viaggio a circa 2-3 punti beccati a partita, con una media di 6-7K ad incontro, in compenso in battuta segno sempre 7 o più punti.. ovviamente uso i Red Sox che sono i miei miti!!!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Videogiochi di Baseball
Non appena schiaccio Y (xbox) il manager esce a contestare la decisione dell'arbitro, il manuale dice che più volte schiacci Y più aumenta l'intesità della protesta, io lo schiaccio anche solo una volta vengo espulso sempre!!! Non lo faccio più perchè se vieni espulso non puoi più far entrare ne rilievi ne pinch hitter/runner.L'altro giorno ho anche provato a contestare una chiamata dell'arbitro con il manager e sono stato espulso, il problema è che ti dice di schiacciare la Y (nell'xbox) per fare non so che e io non sono riuscito a capire cos'era, qualcuno sa aiutarmi??
[align=right][snapback]192447[/snapback][/align]
Saluti
"That's a clown question, bro."
-
Wild Thng
- Newbie

Videogiochi di Baseball
io gioco a quello su pc e oramai sono un veterano del gioco... gli sliders li ho lasciati tutti come sono, tranne la frequenza dei ball e il controllo del lancio... a lanciare non sono un fenomeno, viaggio a circa 2-3 punti beccati a partita, con una media di 6-7K ad incontro, in compenso in battuta segno sempre 7 o più punti.. ovviamente uso i Red Sox che sono i miei miti!!!
[align=right][snapback]192567[/snapback][/align]
Niente io continuo a soccombere senza nessuna pietà....
Mi sforzero di tradurre quel manuale maledetto.
Non c'è nessuno che ce l'ha in ITaliano e mi fa una scansione e me lo manda per posta? :pollicesu:
Vi prego
:lol:
-
spoonman1981
- Senior

Videogiochi di Baseball
quindi più spingi Y più il manager si incazza! ok, il problema però è proprio quello che ti caccia fuori subito anche senza spingere Y per niente.....forse dipende su cosa protesti?? magari se protesti un 3o strike ti caccia fuori, ma magari se protesti su un'eliminazione a casa base puoi "spingere" un po' di più con la protesta....mah adesso proverò.....il problema sarà arrivare ad avere una situazione così chiusa a casa base.....Non appena schiaccio Y (xbox) il manager esce a contestare la decisione dell'arbitro, il manuale dice che più volte schiacci Y più aumenta l'intesità della protesta, io lo schiaccio anche solo una volta vengo espulso sempre!!! Non lo faccio più perchè se vieni espulso non puoi più far entrare ne rilievi ne pinch hitter/runner.
Saluti
[align=right][snapback]192835[/snapback][/align]
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Wild Thng
- Newbie

Videogiochi di Baseball
quindi più spingi Y più il manager si incazza! ok, il problema però è proprio quello che ti caccia fuori subito anche senza spingere Y per niente.....forse dipende su cosa protesti?? magari se protesti un 3o strike ti caccia fuori, ma magari se protesti su un'eliminazione a casa base puoi "spingere" un po' di più con la protesta....mah adesso proverò.....il problema sarà arrivare ad avere una situazione così chiusa a casa base.....
[align=right][snapback]193018[/snapback][/align]
Evviva ce l'ho fatta !!!!
Ho capito perchè non riuscivo a lanciare!!!
Si è rotto il led dellì'analogico del pad e non era abilitato :lol: :lol:
Ora finalmente riesco a lanciare !!!!
-
Wild Thng
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Uhm c'è qualcuno che ha qualche consiglio per la battuta? :pollicesu:
Mi escono pochi home run
Voglio riempire le base e fulminare tutti con un Home run
Poi magari quando imparo potro passare a livello difficile
Mi escono pochi home run
Voglio riempire le base e fulminare tutti con un Home run
Poi magari quando imparo potro passare a livello difficile
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
aspetta la palla giusta, solitamente una veloce, poi premi la levetta SX in alto
-
Wild Thng
- Newbie

Videogiochi di Baseball
aspetta la palla giusta, solitamente una veloce, poi premi la levetta SX in alto
[align=right][snapback]194749[/snapback][/align]
Ok Grazie :pollicesu:
Ci provero :figo:
- Mick
- Newbie

Videogiochi di Baseball
scusate io gioco con la tastiera . per battere un HR come si fa ? si tiene premuto D, lo lo schiaccia velocemente, si anticipa il lancio.....ditemi voi...
per lanciare invece bisogna usare le frecce oppure basta solo schiacciare un tasto ?
per lanciare invece bisogna usare le frecce oppure basta solo schiacciare un tasto ?
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
-
Wild Thng
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Io non riesco manco col Padscusate io gioco con la tastiera . per battere un HR come si fa ? si tiene premuto D, lo lo schiaccia velocemente, si anticipa il lancio.....ditemi voi...
[align=right][snapback]195461[/snapback][/align]
Me ne sono usciti 3 in tutto ma non ho la minima idea di come ho fatto
E pensare che quando faccio la gara di home run ne faccio parecchi...ma in partita se me ne viene uno mi esce per culo
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Videogiochi di Baseball
facendo come dici tu per gli home run c'è il problema che schiacciando la W il giocatore che è in prima ruba la seconda automaticamente...per fare fuoricampo bisogna premere contemponareamente la barra spaziatrice e il tasto W per chi usa il pc,utilizzate i tasti della key 2.all inizio non riuscivo neanche io a fare troppi hr ,adesso si.con bagwell potrei finire a livello pro intorno a 60 a fine stagione,biggio una 40ina,levando zona di strike e tutti i fattori a mio vantaggio e aumentando al massimo i valori di contatto e potenza per il pc
per il discorso rubate basta modificare l opzione aggressivita' sulle basi e quello della rubata.se mettete in negativo per esempio quello della rubata il vostro giocatore si muovera' dal sacchetto molto dopo il rilascio della palla da parte del pitcher,in positivo la rubata diventa quasi contemporanea e se avete giocatore veloce sulle basi(fate la prova con womack) 8 volte su 10 rubate.potete anche giocare sull opzione assistenza,io ho reso piu difficili le assistenze mie e del pc in maniera tale da renderle piu' complicate e favorire le rubate
quello che dice bobbea sula rubata non l ho mai constatato,a meno che ci sia un conflitto tra i tasti e il tasto del 2 base valga anche come tasto "reterat all"..altrimenti non me lo spiego,bisognerebbe magari riconfigurare i tasti
[align=right][snapback]180992[/snapback][/align]
Un'altra cosa: come si fa a far tuffare il giocatore per una presa su una rimbalzante e come si fa a mandar fuori il coach per protestare?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- santanadotson
- Rookie

Videogiochi di Baseball
facendo come dici tu per gli home run c'è il problema che schiacciando la W il giocatore che è in prima ruba la seconda automaticamente...
Un'altra cosa: come si fa a far tuffare il giocatore per una presa su una rimbalzante e come si fa a mandar fuori il coach per protestare?
[align=right][snapback]197534[/snapback][/align]
Io ho modificato i tasti per cui faccio rubare con un altro tasto.per il discorso del tuffo ho tentato ma ,considerato che voglio giocare ad un livello alto di difficolta' e che le telecamere non mi consentono quando "staccano" di intervenire e seguire bene il gioco quando sono in difesa,ho deciso di mettere la modalita assistita per cui faccio fare al pc le prese mentre io faccio le assistenze e ho aumentato notevolmente la difficolta' delle assistenze stesse oltre a levare area di strike,pallini blu e tutti i vantaggi possibili.il coach per protestare non lo so come si fa,anche perche' non vorrei che me lo sbattesse fuori eheheh e non mi consentisse come nella play2 se non erro di fare cambi in assenza del coach...poi sai com e'..dovendo fare la dinasty con oltre 160 partite a stagione preferisco che la partita non duri troppo,se mi metto a allungare le partite come nella realta' divento pazzo.piuttosto qualche anima pia mi potrebbe dire come si fa nel pc a fare il pickoff?
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo