io non sono un amanti di bibby e non penso che sia giusto rifondare su di lui.. ma mio modesto parere. anche secondo me la priorità a rifirmare Wells(ma ci si riesce)?
e di mettere un pò più di sostanza sotto le tabelle..
Martin può essere un buon prospetto ma in difesa proprio non ci siamo. A me piace molto anche Garcia.
:gazza:
[align=right][snapback]571350[/snapback][/align]
1-Non credo proprio si debba rifondare, non quest'anno. La squadra non va valutata per l'esito della stagione, ma per il suo finale. Nei playoff ha dato del filo da torcare a SAS, e se avesse avuto l'attuale roster, presentandosi con un record migliore sarebbe di certo andata oltre il primo turno.
2-Martine Garcia sono due ottimi giocatori, non completi, ma validi, se non da quintetto ottimi per uscire dalla panchina.
3-Wells ha dato tantissimo (vedere che playoff che ha fatto) e deve essere rifirmato.
4-Miller nel panorama dei centri attuali è un lusso. Bisogna affiancargli un 4 rimbalzista ed intimidatore perchè possa rendere al meglio. Thomas è discreto, ma per me si potrebbe usare nel mercato, magari assieme allo sceriffo, e perchè no alla scelta 19 per provare a prendere un 4 che dia energia, soprattutto in difesa.
5-Poi non so come siano messi con lo spazio salariale, quindi non dico altro.
6-Artest se sta buono e se accetta Musselman è perfetto per squadra così com'è.