Fantahockey
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Fantahockey
problemi con le figure retoriche? 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Fantahockey
Anche a me piacerebbe partecipare, se possibile...sono abbastanza niubbo di hockey ma sara' piu' gustoso battervi cosi :P
-
Scortichino
- Newbie

Fantahockey
Ciao a tutti!
Lo so, lo so..."ma chi cavolo sei???" state dicendo.:imbarazzo:
Qualche volta intervengo, molto poco però...sono di poche parole!!!
Comunque io per il fantahockey sono a disposizione, se c'è posto lo faccio volentieri con la massima partecipazione!! Promesso!
Aspetto una vostra(eventuale) chiamata :paper:
Lo so, lo so..."ma chi cavolo sei???" state dicendo.:imbarazzo:
Qualche volta intervengo, molto poco però...sono di poche parole!!!
Comunque io per il fantahockey sono a disposizione, se c'è posto lo faccio volentieri con la massima partecipazione!! Promesso!
Aspetto una vostra(eventuale) chiamata :paper:
-
markpako
- Newbie

Fantahockey
parteciperei anch'io se possibile
-
therussianrocket
- Pro

Fantahockey
per gli ultimi due: credo che il numero di richieste precedenti fosse già oltre al possibile numero totale di iscritti, in ogni caso state pronti in caso di forfeit, se ne parla più avanti comunque.
Last edited by therussianrocket on 18/07/2006, 16:58, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Scortichino
- Newbie

Fantahockey
per gli ultimi due: credo che il numero di richieste precedenti fosse già oltre al possibile numero totale di iscritti, in ogni caso state pronti in caso di forfeit, se ne parla più avanti comunque.
[align=right][snapback]604654[/snapback][/align]
Ok, grazie!
-
therussianrocket
- Pro

Fantahockey
tanto per fissare qualche data, direi che il draft (che a mio avviso si assolutamente tenere live!) si può fare agli inizi di settembre, visto che la stagione inizia ai primi di ottobre. Ancora da decidere invece la questione partecipanti. Comunque più si interviene sul forum (vabbè, la off season rompe i cogloni (cit.), quindi avete ragione anche voi) più si ha l'impressione che siate partecipi...sperano di evitare i pacchi dell'anno scorso 
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fantahockey
Scorrendo il topic questa è la lista sino ad ora....
MikeModano
Vicram
Russian
Punkish
Mr. Perfect
Perantibus
Jovocop
Diavolo NJ?
Davidyd
Bure?
Scortichino?
Kachlex?
i nomi indicati con ? diano conferma di partecipazione (intesa anche come impegno a seguire il fanta...)
Per i tempi si partira con i prii di agosto cmq tra agosto/settembre tenete docchio questo topic please..... :gazza:
MikeModano
Vicram
Russian
Punkish
Mr. Perfect
Perantibus
Jovocop
Diavolo NJ?
Davidyd
Bure?
Scortichino?
Kachlex?
i nomi indicati con ? diano conferma di partecipazione (intesa anche come impegno a seguire il fanta...)
Per i tempi si partira con i prii di agosto cmq tra agosto/settembre tenete docchio questo topic please..... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
therussianrocket
- Pro

Fantahockey
diritto di prelazione ovviamente per il china nel caso in cui volesse partecipare, magari assieme ad aza :D
-
Scortichino
- Newbie

Fantahockey
Io rinnovo la mia partecipazione e l'impegno a seguirlo con continuità
Ne ho appena fatto uno su di un altro sito e sono arrivato tra gli ultimi....terz'ultimo su 15 circa...E sento il bisogno di riscatto!! :boxing:
Grazie comunque!
Ne ho appena fatto uno su di un altro sito e sono arrivato tra gli ultimi....terz'ultimo su 15 circa...E sento il bisogno di riscatto!! :boxing:
Grazie comunque!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Fantahockey
diritto di prelazione ovviamente per il china nel caso in cui volesse partecipare, magari assieme ad aza :D
[align=right][snapback]614375[/snapback][/align]
Senti da lui. :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fantahockey
E se Teo avesse voglia, magari in coppia?Senti da lui. :gazza:
[align=right][snapback]614423[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Fantahockey
E se Teo avesse voglia, magari in coppia?
[align=right][snapback]614484[/snapback][/align]
Io faccio praticamente solo l'owner. :gazza:
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Fantahockey
Conferma di partecipazione al draft da parte mia con conferma di gestione della squadra da parte di MattBellamy.Bure?
Per i tempi si partira con i primi di agosto cmq tra agosto/settembre tenete docchio questo topic please..... :gazza:
[align=right][snapback]614192[/snapback][/align]
primi di agosto??
ma la data del draft quando sarà + o meno?
c'è la possibilità di consultare la lista che veniva data di default l'anno scorso?
Quanto è 'profonda'?
se nn comprende qualche giocatore esso nn è draftabile e può esser arruolabile solo in un secondo tempo quando viene dato come disponibile dopo che ha gioocato qualche partita? Oppure posso inserire nella mia list x il draft anche giocatori nn presenti nella lista originale? (ne dubito..)
Last edited by bure on 26/07/2006, 12:02, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

Fantahockey
provo a rispondere a bure che fa più domande di Marzullo, con l'attenuante che non sono le 3 di notte.![]()
primi di agosto??
ma la data del draft quando sarà + o meno?
c'è la possibilità di consultare la lista che veniva data di default l'anno scorso?
Quanto è 'profonda'?
se nn comprende qualche giocatore esso nn è draftabile e può esser arruolabile solo in un secondo tempo quando viene dato come disponibile dopo che ha gioocato qualche partita? Oppure posso inserire nella mia list x il draft anche giocatori nn presenti nella lista originale? (ne dubito..)
[align=right][snapback]614504[/snapback][/align]
Punkish ha chiaramente sbagliato a scrivere, intendeva dire tra agosto e settembre, ma per esigenze varie (tra cui le mie :hehe: ) posso dire con certezza che si fara a settembre. la stagione comincia il 4 o 5 ottobre, quindi la prima settimana di settembre mi pare l'ideale.
Per quel che riguarda il draft forse dovrai dimenticare tutte le informazioni che ti ho dato via pm: troviamo un giorno che va bene a tutti e lo si fa live. Ovviamente la lista si puo consultare (anche perche chi non c'è deve lasciare il listone) dal momento in cui ci si iscrive e per questo la lega è meglio crearla gia sul finire di agosto, così uno si consulta la lista a piacimento come ho appena detto.
Lista che è totale credo...in ogni caso c'è un bel numero di giocatori..ora mi fai venire il dubbio...e di conseguenza non posso rispondere alle ultime domande che hai fatto..ma dovrebbero esserci tutti no?