Evviva Lo Sport

la pallacanestro europea ed italiana
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Evviva Lo Sport

Post by MP3 »

Chi è stato incivile a Bologna? Belinelli a schicciare a canestro? poi?
[align=right][snapback]550126[/snapback][/align]
non mi riferivo certo a gara3...dove per me belinelli non ha fatto nulla di particolare anzi...non vedo l' ora che postino le sua schiacciate sul sito della legabasket

e comunque basta con queste storie
la fortitudo era la mia squadra preferita prima che napoli risalisse in serie a(sono stato felicissimo per lo scudetto dell' anno scorso e poi avete un sacco di giocatori che mi piacciono da becirovic al pozz fino all' anno scorso)...e ora con tutte queste storie ... non dico le la stò incominciando ad odiare ma la sento meno vicina

e comunque morandais ha fatto 2 falli normali è andato di petto...quindi non vedo il motivo di sanzioni più pesanti di un semplice fallo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
BASTINI
Rookie
Rookie

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

allora fake ci sei tu, due fai poco lo sborone perchè scrivo veloce senza guardare e 1 errore puo' capitare? oppure tu non sbalgi mai? quanto mi fai pena... perchè piangi? ma perchè mi fai andare in bestia così perchè spari cazzate.. avete avuto ammende voi e noi. INVASIONE DI CMAPO PACIFICA per abbracciare i nostri, poi se ci sono gli imbecilli che si divertono  sfottere la fossa non è colpa mia, ne ho allontanati qlkn ma non posso levarne 1000 da solo!!!

il dito medio lo fai agli avversari oppure lo fai verso i giocatori, non verso persone che fino a 3 mesi fa dicevate di ammirare per la simpatia.( napoli non vince è simpatica, napoli vince e rompe il cazzovero? ) io non lo faccio, quando i miei segnao da tre non mi giro verso i bolognesi e faccio gesti, invece gara 3 ogni canestro si esultava cotro di noi.. mati rendi conto.. OPPURE SEI TROPPO IMPEGNATO A FARE IL MASTRO DEI MIEI COGLIONI PER CAPIRE TUTTO QUESTO? segni da tre? esulta con bellineli non girarti e non dire che sno un ladro, perchè io sono una persona che non fa certe cose e mi da fastidio quando si generalizza.. da voi nessuno ruba? nessuno fa cazzate? siete santi?
[align=right][snapback]550167[/snapback][/align]

Tu sei uno stronzo che parte prevenuto nei miei confronti e mi dà del razzista basandosi su singole frasi/ opinioni.
Scusa, ma te lo dovevo dire.

Detto questo: Sì sono un fake, io sono il fake di TheAnswerPalermitano, sono la versione buona, a giorni alterni mi trasformo in uno sfegatato fan dei 76ers e degli Eagles (OWENS INFAME!!!).

Mah, Mr.Cervello: come faccio ad essere un fake se ho ben 2 foto mie nella firma? Strano, non ti pare?

Sulla tifoseria Fortitudo ho già detto MILIARDI di volte che è la peggiore di Italia seconda solo a Siena, ora però mi viene il dubbio che voi ci abbiate superato. Lo dico da almeno 3 anni, l'ho ri-confermato anche recentemente, evidentemente tu non leggi i miei post e parti prevenuto nei miei confronti.
BASTINI
Rookie
Rookie

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

e comunque morandais ha fatto 2 falli normali è andato di petto...quindi non vedo il motivo di sanzioni più pesanti di un semplice fallo
[align=right][snapback]550171[/snapback][/align]

Lo avesse fatto Bagaric sarebbero saltati fuori 15 topic infamanti... quindi è meglio che vi inviti soltanto a rifletterci su.

Andare sul muso ad un avversario (più volte in pochi secondi, sembrava posseduto dal demonio) necessita di immediato fallo tecnico, a meno che non si giochi al rucker park
BASTINI
Rookie
Rookie

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

allora fake ci sei tu, due fai poco lo sborone perchè scrivo veloce senza guardare e 1 errore puo' capitare? oppure tu non sbalgi mai? quanto mi fai pena... perchè piangi?
scusa professore se ho fatto qlk erroee nel post. sai a napoli non ci insegnao la lingua madre. scusa davvero, correggimi , divertiti se è questo l'unico modo che ti rende felice per fare il gradasso e sentirti superiore.. quando scenderai sulla terra facci un fischio.

cordialmente
alessandro bn
[align=right][snapback]550167[/snapback][/align]

Ti ho dato dell'ignorante? Ho detto che io scrivo sempre bene e tu mai?

Ho solo detto che "ha vinto" va con l' "H", dove ho peccato di presunzione?

Fatti una camomilla ciccio, e mollami prima che inizi ad offenderti seriamente.
mj23air
Newbie
Newbie

Evviva Lo Sport

Post by mj23air »

allora, non mi sono psiegato bene non volevo dire che tu sei un fake, lascia stare cmq. scusa se hai cpaito qst

per il resto è inutile risponderti +, dopo cio' che leggo non meriti risposta, non meriti nulla..

1 stronzo ci sei tu. abbassa le ascelle che ti conviene, se non ti sta bene, ci vediamo domani, sono nel settore ospiti, quello dove vi girate a cacare il cazzo.

2 LA FOSSA IL PEGGIOR GRUPPO DI BASKET? HUHAUHAUHAUAHAUHA TU SEI MALATO DI CERVELLO, FATTI CURARE DAVVERO, LA MIGLIOR TIFOSERIA, CON LA STORIA + GLORIOSA, TU LA SBATTI COSì.. SEI RI-DI-CO-LO .. ( ho diviso bene le parole? )

io non parto prevenuto, come vedi riesco a scusarmi per gli errori commessi ( ad inizio post mi scuso se hai capito male per il fake, tu lo davi a me che non so manco che cor di ) sei tu che attacchi tutti quelli che non la pensano come te, cambia nick.. kiamati bastiniRAMBOIV

ciao e viva il basket
and now... your chicagooooo bulls!!!

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
BASTINI
Rookie
Rookie

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

allora, non mi sono psiegato bene non volevo dire che tu sei un fake, lascia stare cmq. scusa se hai cpaito qst

per il resto è inutile risponderti +, dopo cio' che leggo non meriti risposta, non meriti nulla..

1 stronzo ci sei tu. abbassa le ascelle che ti conviene, se non ti sta bene, ci vediamo domani, sono nel settore ospiti, quello dove vi girate a cacare il cazzo.

2 LA FOSSA IL PEGGIOR GRUPPO DI BASKET? HUHAUHAUHAUAHAUHA TU SEI MALATO DI CERVELLO, FATTI CURARE DAVVERO, LA MIGLIOR TIFOSERIA, CON LA STORIA + GLORIOSA, TU LA SBATTI COSì.. SEI RI-DI-CO-LO .. ( ho diviso bene le parole? )

io non parto prevenuto, come vedi riesco a scusarmi per gli errori commessi ( ad inizio post mi scuso se hai capito male per il fake, tu lo davi a me che non so manco che cor di ) sei tu che attacchi tutti quelli che non la pensano come te, cambia nick..  kiamati bastiniRAMBOIV

ciao e viva il basket
[align=right][snapback]550181[/snapback][/align]

1. se trovo un biglietto (non sono di Bologna) mi troverai di sicuro al palazzetto con il cartellone: "Mi vien voglia di votare lega nord quando vedo gente tipo airmj23" :08: Mi stai minacciando, meriti il warning

2 mi hai ri offeso (sfrontato), e non ho mai scritto che la fossa è la peggior tifoseria d'Italia, rileggi meglio il mio discorso e quando lo capirai potrai scusarti per l'errore di comprensione. Se non ce la fai da solo fatti aiutare

Con chi non la pensa come me ci scambio le opinioni, e se sono nervoso è per via di risultati negativi. Con chi parte prevenuto ci scambio solo l'odio, dovresti vergognarti, mi attendo le tue scuse.

Se mi fai notare dove ho sbagliato (se non nell'essere troppo irruento) sarò lieto di scusarmi
mj23air
Newbie
Newbie

Evviva Lo Sport

Post by mj23air »

Fatti una camomilla ciccio, e mollami prima che inizi ad offenderti seriamente.
[align=right][snapback]550178[/snapback][/align]

davvero, che paura mi fai, lo vedi che tu fai la guerra, mr rambo.. che vuol dire mollami prima che inizi ad offenderti seriamente? io non ti offendo ti rispondo, almeno ci provo, e perdo le staffe a sentire certe cose ma mantengo un minimo di lucidità, tu no..

cmq sto tremando, sono nel settore ospiti, vieni ad offendermi li, ma non a 3 km di distanza
ciao rambo atteggioso.
calmati, stai facendo una guerra assurda.
non ti rispondo + , dimmi quello che vuoi, ma non meriti niente, la fossa peggiore d'italia, ma va va.

w il basket
e domani vinca il migliore

alessandro

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
BASTINI
Rookie
Rookie

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

Non hai risposto alle mie 2 domande
mj23air
Newbie
Newbie

Evviva Lo Sport

Post by mj23air »

scusate come si ignorano gli inetti come questo tizio?

mi kiamo mj23air su pure cecato?

uahauhaa

la fossa il peggior gruppo, mah..

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
MP3
Senior
Senior

Evviva Lo Sport

Post by MP3 »

BASTA SUVVIA...NON SE NE PUò PIù
MA DICO IO è MAI POSSIBILE CHE TU BASTINI QUANDO SI TRATTA DI FORTITUDO PERDI LA TESTA??? ... BASTA...NON è POSSIBILE ANDARE A VANTI COSì
CI STIAMO INSULTANDO DA UNA SETTIMANA E PIù PER DELLE PARTITE DI BASKET...BASTA è ORA DI FINIRLA...POI SI PARLA DI SPORTIVITà E NON...
SE SI VINCE SI VINCE, SE SI PERDE SI PERDE PUNTO...SI ANALIZZA LA SCONFITTA TATTICHAMENTE E BASTA
ABBIAMO SBAGLIATO UN PO' TUTTI MA è ORA DI FINIRLA
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
BASTINI
Rookie
Rookie

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

Io non ho mai detto che la fosse è il peggior pubblico... mp3 son 4 post che cerco di dirglielo come posso fare??? A te piacerebbe se uno utilizzasse le tue parole come meglio vuole accusandoti diaver detto cose mai dette o pensate?

Uff, i miei nervi, i miei poveri nervi :piango:

Ah grazie per avermi dato la colpa, nei momenti di dubbio è sempre colpa di bastini :ok:
Mokele
Senior
Senior

Evviva Lo Sport

Post by Mokele »

La Carpisa (soprattutto in Morandais)ha fatto quello che la Fortitudo ha fatto in gara 3: sbeffeggiato l'avversario nei minuti finali.
Non è umiliante, a -30, vedere un ventenne (fenomeno, certamente, ma scomparso in questa gara 4 dove chi aveva i coglioni li ha dimostrati ----> Garris :notworthy: ) che in contropiede ti sbatte in faccia un 360 e poi guarda di sfida la panchina avversaria?e che ripete lo sguardo supponente e provocatorio dopo una schiacciata su Alley-Hoop?...certo, Belinelli si è limitato solo agli sguardi, Morandais ha decisamente esagerato però ha solo reso pan per focaccia dopo tutti gli insulti che si è preso a Bologna..in tv si vedeva benissimo, sul basso del teleschermo, la presenza di un drappello di tifosi a bordo campo che ogni qualvolta passava Morandais nei paraggi si alzava ad insultarlo, a fargli i gesti della scimmia, a fargli il classico gesto di sucare...Morandais ha esagerato decisamente in questa gara 4, ma di certo non biasimo i motivi per cui sentiva particolarmente questa partita...e l'importante è il fatto che abbia zittito i Fortitudini dominando sul campo e mettendo canestri pazzeschi e decisivi per la partita..

Invece l'impostazione iniziale della partita da parte della Carpisa è stata davvero obrobriosa..per i 5 minuti iniziali non si è visto basket ma solo una schifosa intimidazione fisica e verbale da parte dei giocatori di Napoli ai bolognesi..

Sento lamentele sugli arbitri: secondo me invece sono stati i migliori in campo, hanno subito fatto cambiare "tattica" iniziale alla Carpisa fischiando tutti i falli necessari e giustamente trattenendo i falli tecnici, evitando così di far scaldare troppo gli animi...e poi nel quarto quarto hanno usato il metro duro, con i possessi che si facevano più decisivi, punendo con la grande T comportamenti anche meno gravi di quelli iniziali ...secondo me questa era una partita che poteva scaturire risse molto gravi, invece solo qualche "riunione tra giocatori un po' arrabbiati" sempre tenuta a bada perfettamente dalla terna..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
BASTINI
Rookie
Rookie

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

Ripeto: queste 2 domane non hanno avuto risposta.

Esigo o delle scuse o delle risposte coerenti, sennò mi vedrò costretto ad aprire un topic apposito. Grazie per la cortese attenzione
MP3
Senior
Senior

Evviva Lo Sport

Post by MP3 »

Io non ho mai detto che la fosse è il peggior pubblico... mp3 son 4 post che cerco di dirglielo come posso fare??? A te piacerebbe se uno utilizzasse le tue parole come meglio vuole accusandoti diaver detto cose mai dette o pensate?

Uff, i miei nervi, i miei poveri nervi  :piango:

Ah grazie per avermi dato la colpa, nei momenti di dubbio è sempre colpa di bastini  :ok:
[align=right][snapback]550205[/snapback][/align]
no no...non ho dato la colpa a te...però tipo aprire questo topic mi sembra inutile...e solo causa di polemiche tra di noi

mi sono rivolto a te perchè mi sei sembrato quello più "attivo" ...la colpa e di tutti
ora cerchiamo di finirla ognuno stà nel proprio topic senza offendere nessuno

posso chiederti un favore bastini...se passate voi evita tu o chiunque altro di aprire un topic apposito
io mi impegno a fare la stessa cosa se passiamo noi
BASTINI
Rookie
Rookie

Evviva Lo Sport

Post by BASTINI »

posso chiederti un favore bastini...se passate voi evita tu o chiunque altro di aprire un topic apposito
io mi impegno a fare la stessa cosa se passiamo noi
[align=right][snapback]550225[/snapback][/align]

Sì, non aprirò nessun topic, tanto i pareri le gioie e le frustazioni che riguardano la F le metterò nell'apposito topic
Post Reply