Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
- Jamal Crawford
Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
Davvero difficile evitare banalità, però non posso che farti i migliori auguri, invitandoti a pensare a tutto ciò di bello che ti viene in mente nei momenti peggiori. Perchè aggrapparti a quanto di più ti fa divertire/sorridere/piacere deve essere uno stimolo a tenere duro!
-
nm1992basket
- Newbie

Non mollare mai. E' successa la stessa cosa ad un mio amico, ma adesso è tornato a giocare tranquillamente. Coraggio.
-
lamar odom
- Rookie

FORZA DAVID!!! TIENI DURO!!!
FAI VEDERE ALLA MALATTIA CHE SEI UN VERO DURO E CHE SAI COMBATTERE!!! SIAMO TUTTI CON TE!!! PLAYIT FARà DI TUTTO E TI SOSTERRà COME UNO SVAGO!!! TORNA PIù FORTE DI PRIMA!!!
CORAGGIO!!!
FAI VEDERE ALLA MALATTIA CHE SEI UN VERO DURO E CHE SAI COMBATTERE!!! SIAMO TUTTI CON TE!!! PLAYIT FARà DI TUTTO E TI SOSTERRà COME UNO SVAGO!!! TORNA PIù FORTE DI PRIMA!!!
CORAGGIO!!!
- bball
- Rookie

In questi momenti credo sia facile e giustificabile essere abbattuto e perdere in un attimo tutte le speranze e le motivazioni, ma cerca di resistere! di non mollare..
basta un motivo solo nella vita per cui vale la pena lottare sempre e comunque! trovalo, anche solo uno, e avrai la forza!
Ti auguro ogni bene possibile!
ci sentiamo presto David..siamo tutti con te.
Michele
basta un motivo solo nella vita per cui vale la pena lottare sempre e comunque! trovalo, anche solo uno, e avrai la forza!
Ti auguro ogni bene possibile!
ci sentiamo presto David..siamo tutti con te.
Michele
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- thug life
- Rookie

forza David non mollare non farti mettere in ginocchio dalla malattia sei più forte.....NON MOLLARE ti aspetteremo per la prossima stagione
- Ginobili20
- Senior

Tutto il forum è con te. Siamo convinti che ce la potrai fare.Coraggio
Ginobili20
Ginobili20
-
kj7
- Newbie

Non mollare, fatti forza che in questi casi è determinante!

- Redondo15
In bocca al lupo. Siamo tutti con te.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
thetruth34
- Rookie

Poco da aggiungere che non sia banale. Fatti coraggio e in bocca al lupo.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)
Chi vince gode, chi perde spiega.
Chi vince gode, chi perde spiega.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Forza DAVID!!!!
non mollare, siamo tutti con te!
non mollare, siamo tutti con te!
Ex The Little Prince
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non mollare!!! MAI!!! Coraggio David, coraggio!!!
Yuri..
Yuri..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
KobeN.1
- Rookie

Coraggio amico...non lasciarti andare...mai..
23-09-06

-
Viadana
- Newbie

Aspettiamo tutti un tuo topic in cui dici che sei completamente guarito e che sei pronto a tornare in campo!
Tienici informati appena puoi.
Tienici informati appena puoi.
-
gewen
- Newbie

Non mollare ! Devi essere + forte di tutto e di tutti Non mollare siamo con te!
-
Dazed and Confused
In questo momento ti è crollato il mondo addosso... bè, io sono sicuro che in men che non si dica tornerai a sollevarlo, come e più di prima. Non ti abbattere, continua a divertirti, a fare ciò in cui credi e vedrai che ce la farai. Io ne sono sicuro.Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo? Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david
[align=right][snapback]493295[/snapback][/align]
Tutti qua siamo dalla tua parte. Per quanto possano contare pochi caratteri scritti su un monitor, ti siamo vicini. Su col morale!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)