March Madness

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

March Madness

Post by Rocky »

ho appena visto la partita di Duke. mi sembra che l'avversario era abbastanza modesto, credo. Vero? :penso: mi ha fatto una buona impressione Williams che sotto canestro ha movimanti davvero potenti... :applauso:
sapete se il prossimo anno andrà in nba o farà altri anni al college?
[align=right][snapback]459431[/snapback][/align]
Sì, George Washington non era niente di che ma era comunque una squadra mediocre che ha chiuso la stagione regolare con un Record di tutto rispetto (27-2), ovviamente gli avversari erano di portata inferiori rispetto a quelli che affronta, per dire, Duke.

Williams a livello collegiale è uno dei giocatori più dominanti che ci sia al giorno d'oggi, sia in attacco che in difesa. Questa sera mi ha impressionato, per l'ennesima volta, con alcune stoppate veramente devastanti. Come ti hanno già risposto Shelden è un Senior quindi è costretto a lasciare il College, direzione NBA. Stessa sorte toccherà a JJ.

Wichita St. mi sta sorprendendo in bene contro Tennesse, li pensavo di un livello mooolto più inferiore.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Bandini
Rookie
Rookie

March Madness

Post by Bandini »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
volevo ringraziarvi per perchè grazie a voi mi sto guardando wichita-tennessee.

Anch'io sono sorpreso da Wichita: bella gara davvero.
ciao :forza:

"finalmente march madness time!"
Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

E Wichita mette a segno l'Upset, a mio parere, decisamente inaspettato. Sinceramente non avevo considerato Tennesse come una serie #2 del seeding ma non avrei mai pensato che potesse uscire contro Wichita State! Couisnard e Wilson ne mettono 20 e 17 e, in coppia, tirano 8/10 da tre punti... Chris Lofton per Tennesse ha un tantino esagerato con le triple, a fine gara il resconto di 6/18 ( :shocking: ) per 20 punti.

Nell'altro risultato Florida facile facile su WI Milwauke con 23 di Brewer.

A questo punto, guardando il bracket di Washington direi che North Carolina ha una seria possibilità di arrivare nelle Elite Elight a giocarsi il Regional contro, molto probabilmente, UConn. George Mason e la stessa Wichita St. non mi sembrano avversari insormontabili...

Intanto si stanno giocando due partite molto interessanti e molto tirate all'intervallo. Washington - Illinois (una delle più belle del secondo turno secondo me), al momento è sul 35-33 (da segnalare i 12 di Roy da una parte e i 13 di Augustine dall'altra).
L'altra partita invece, Montana - Boston College è sul 30-32 con un ottimo Craig Smith da 16 punti, pur con già 17 tiri...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Bandini
Rookie
Rookie

March Madness

Post by Bandini »

E Wichita mette a segno l'Upset, a mio parere, decisamente inaspettato. Sinceramente non avevo considerato Tennesse come una serie #2 del seeding ma non avrei mai pensato che potesse uscire contro Wichita State! Couisnard e Wilson ne mettono 20 e 17 e, in coppia, tirano 8/10 da tre punti... Chris Lofton per Tennesse ha un tantino esagerato con le triple, a fine gara il resconto di 6/18 ( :shocking: ) per 20 punti.

Nell'altro risultato Florida facile facile su WI Milwauke con 23 di Brewer.

A questo punto, guardando il bracket di Washington direi che North Carolina ha una seria possibilità di arrivare nelle Elite Elight a giocarsi il Regional contro, molto probabilmente, UConn. George Mason e la stessa Wichita St. non mi sembrano avversari insormontabili...

Intanto si stanno giocando due partite molto interessanti e molto tirate all'intervallo. Washington - Illinois (una delle più belle del secondo turno secondo me), al momento è sul 35-33 (da segnalare i 12 di Roy da una parte e i 13 di Augustine dall'altra).
L'altra partita invece, Montana - Boston College è sul 30-32 con un ottimo Craig Smith da 16 punti, pur con già 17 tiri...
[align=right][snapback]459511[/snapback][/align]

ciao, Wichita mi ha davvero impressionato per il gioco di squadra e la tranquillità con la quale hanno gestito tanti palloni importanti. Tennessee invece non ha trovato o voluto trovare alternative al tiro da tre: anche secondo me la 2 era troppo alta, della Sec è Florida la più forte.
Intanto ti segnalo che anche LSU-Texas A&M è un bel match. :applauso:
:forza:

Ps: ma come si cambia l'immagine che compare sotto il mio nome nello spazio personale? :piango:
Bandini
Rookie
Rookie

March Madness

Post by Bandini »

Da simpatizzante di Illinois sono molto deluso da come Brown ha gestito la parte centrale della gara. :offeso:
E anche Weber, con la squadra in bonus di 10 falli già a metà secondo tempo, non ha ordinato una zona 2-3. E poi Augustine, 19 punti già a 13 minuti dalla fine del tempo, non ha più preso un'iniziativa nè è stato fornito dai compagni.Non credo nessuno dei due abbia alcun futuro a livello Nba.
Washington giustamente alle Sweet 16, contro la vincente tra Uconn e Kentucky, gara che non considero così facile per gli Huskies, che dovrebbero comunque passare il turno.
Roy effettivamente è giocatore da impatto immediato al piano di sopra. :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

March Madness

Post by mr.kerouac »

Ho aperto la discussione perchè non ho visto nessun topic sul torneo...

risultati della notte:

Oklahoma esce a sorpresa contro università of Wisconsin at Milwaukee...
ci vogliono 2 ot a Boston College per aver ragione di Pacific
Tennessee, a mio parere la più scarsa numero 2 da molti anni a questa parte, batte di 2 Winthrop con un tiro allo scadere
[align=right][snapback]458073[/snapback][/align]
told ya so...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Alvise
Pro
Pro

March Madness

Post by Alvise »

sweet 16 :forza:

Morrison irriconoscibile, stanchezza, problemi fisici? ma mallon superstar e tutta la squadra a giocare a livelli spettacolari. Indiana fallosa gioco troppo perimetrale, anche se tira molto bene da tre non va mai ai liberi e non carica di falli gonzaga. viceversa Gonzaga gioca metà partita in lunetta e alla fine si supera il fatidico secondo turno.
knight non sa tirare a più di 5 cm dal canestro, ma che schiacciate.
joesox

March Madness

Post by joesox »

Disastro Big Ten, resta solo Ohio State.
E deve giocare oggi con Georgetown.
La Big Ten rischia di non avere neppure una squadra nelle sweet 16.
Per ora SEC, ACC e PAC-10 hanno già piazzato due squadre nelle 16.
Ci sono anche Wichita State e la favolosa Gonzaga.
Oggi Pitt, Uconn, Nova, BC, GTown per rimpolpare l'East Coast.
poi le due Carolinas (UNC e State) e probabile West VA.
...
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

March Madness

Post by shaquille »

Derby dei Wildcats tra Villanova ed Arizona.....vinca il migliore...... :fischia: :fischia:
Image
Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

Segnalerei la prestazione di Joakin Noah per Florida: 17 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e 4 stoppate. :notworthy:

Image
Image

Bandini
Rookie
Rookie

March Madness

Post by Bandini »

Noah ieri ha dominato dai due lati del campo, e mi ha molto impressionato la rapidità con la quale corre da una parte all'altra del campo dopo un rimbalzo difensivo o una stoppata.
Un altro giocatore formidabile a passare dai due lati del campo è The Landlord Williams, al quale ieri GW ha lasciato veramente fare quello che voleva.

Law IV (certo sui cognomi americani :penso: sarebbe da aprire un topic a parte), play di Texas A&M, sarebbe stato Mvp della partita se Mitchell di LSU non avesse segnato da casa sua per la vittoria. 15 punti e 8 rebs e 3ast , anche se con 6 perse, e una sicurezza disarmante nel gestire gli ultimi palloni.In contropiede poi è velocissimo, in un'azione LSU non è riuscita a fermarlo nonostante Law IV fosse da solo contro 4.
COmunque mi sorprendono sempre le scelte tattiche della Ncaa: sei avanti di 2, 14 secondi dalla fine, e il bonus 1+1 e non fai fallo? nel peggiore dei casi hai la rimessa sul pareggio e quindi hai la possibilità di vincere la gara.
Invece: accetti il cambio in difesa, il tuo centro marca la loro guardia tiratrice più forte, concedendogli 3 metri per non farlo penetrare e quello giustamente di castiga dai 7 metri!!! :suicidio:
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

sweet 16 :forza:

Morrison irriconoscibile, stanchezza, problemi fisici? ma mallon superstar e tutta la squadra a giocare a livelli spettacolari. Indiana fallosa gioco troppo perimetrale, anche se tira molto bene da tre non va mai ai liberi e non carica di falli gonzaga. viceversa Gonzaga gioca metà partita in lunetta e alla fine si supera il fatidico secondo turno.
knight non sa tirare a più di 5 cm dal canestro, ma che schiacciate.
[align=right][snapback]459540[/snapback][/align]
finalmente sweet 16 direi :forza:

Morrison freddissimo, direi sfortuna e stanchezza (il suo, almeno a rimbalzo, l'ha fatto però). Ma la squadra mette assieme 90 punti, Mallon doppia-doppia, Knight devastante per energia ed intensità, Batista ha limitato alla grande Killingsworth costringendolo subito a 4 falli, Pargo e Raivio hanno messo il resto dei punti. La partita è stata molto bella, veramente ben giocata da Gonzaga. Ci voleva una prestazione così di squadra...ora ci tocca UCLA :pollicesu:

Image
p.s. knight ha messo il season high nel giorno in cui indossava i calzettoni di morrison
"He let me wear these," Knight confessed. "I forgot my socks at home." :forza:

edit: fermi tutti, aveva ragione Alvise :D
qualche linea di febbre prima della partita per Morrison. Stessa cosa per Gurganious (che infatti non ha giocato) e Knight (che addirittura avuto il vomito in mattinata ed è stato accompagnato all'ospedale).
Last edited by ale23 on 19/03/2006, 16:28, edited 1 time in total.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
ale23
Senior
Senior

March Madness

Post by ale23 »

Roy effettivamente è giocatore da impatto immediato al piano di sopra. :notworthy:
[align=right][snapback]459527[/snapback][/align]
vero, mi ha impressionato molto l'altro ieri, sa fare tutto sul campo da basket, molto versatile.
Last edited by ale23 on 19/03/2006, 16:22, edited 1 time in total.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Rocky
Pro
Pro

March Madness

Post by Rocky »

Se Gonzaga batte UCLA và alle Final Four, segnatevelo bene. :gazza:
Last edited by Rocky on 19/03/2006, 16:55, edited 1 time in total.
Image

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

March Madness

Post by MP3 »

Derby dei Wildcats tra Villanova ed Arizona.....vinca il migliore...... :fischia:  :fischia:
[align=right][snapback]459584[/snapback][/align]
...ci può essere anche un altro migliore :fischia: :fischia: :fischia:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Post Reply