Sì, George Washington non era niente di che ma era comunque una squadra mediocre che ha chiuso la stagione regolare con un Record di tutto rispetto (27-2), ovviamente gli avversari erano di portata inferiori rispetto a quelli che affronta, per dire, Duke.ho appena visto la partita di Duke. mi sembra che l'avversario era abbastanza modesto, credo. Vero?mi ha fatto una buona impressione Williams che sotto canestro ha movimanti davvero potenti...
![]()
sapete se il prossimo anno andrà in nba o farà altri anni al college?
[align=right][snapback]459431[/snapback][/align]
Williams a livello collegiale è uno dei giocatori più dominanti che ci sia al giorno d'oggi, sia in attacco che in difesa. Questa sera mi ha impressionato, per l'ennesima volta, con alcune stoppate veramente devastanti. Come ti hanno già risposto Shelden è un Senior quindi è costretto a lasciare il College, direzione NBA. Stessa sorte toccherà a JJ.
Wichita St. mi sta sorprendendo in bene contro Tennesse, li pensavo di un livello mooolto più inferiore.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James