Secondo Me Non è Possibile

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Purtroppo il poco basket e gli altri sport in TV e nei media è un fatto antico e assodato.
Chi si ricorda i secondi tempi delle partite di A1, trasmessi da mamma RAI, solo dopo aver messo in onda il TG, il meteo e le notizie sulla gamba di Vieri?
Chi si ricorda i supplementari censurati per una questione "di mancanza di tempo" e gli improvvisi gusti tecnici che non facevano vedere alcuni punti salienti delle partite?
E chi si ricorda il basket NBA su TMC2 alla portata di tutti poi censurato e passato a Sky e quindi su SI via satellite?
E' tutto spiegabile se si pensa che ormai sport=soldi, soprattutto da quando sono entrati in gioco i diritti televisivi.
Io ho sempre pensato che i media fossero controllati da qualche organizzazione calcistica o qualche pezzo grosso del calcio o che perlomeno ci fossero accordi fra gente potente.
L'unica cosa che noi cestisti, pallavolisti, curlisti, baseballisti, rugbisti, pongisti (e chi più ne ha più ne metta  :metal:) possiamo fare è pubblicizzare i nostri sport dappertutto, nella vita di tutti i giorni in internet.
Non dobbiamo chiuderci a riccio e farci la "casta" (non fraintendete  :fischia:), così faremmo solo il loro gioco.
[align=right][snapback]621544[/snapback][/align]
Concordo!

Anche se la tv ha un impatto unico sulle persone. Però se quelle merde fanno vedere solo il calcio.....
Last edited by Thurman Thomas on 31/07/2006, 20:44, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Il sito manco lo caghi?  :lol:
[align=right][snapback]622602[/snapback][/align]

Era sottointeso :P
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Il sito manco lo caghi?  :lol:
[align=right][snapback]622602[/snapback][/align]
quale sito? :01:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Se posso dire la mia direi che tutti i giornali in Italia si stanno livellando verso il basso (detto da uno che dal '90 comprava periodicamente il CorrSera) quindi la :gazza: che già partiva da un livello basso non poteva che scendere sempre più in giù.

Mi pare che qualche anno fa provarono a fare una rivista di nicchia Il Rigore(?) sul calcio che trattava di tecnica e tattica, ovviamente dopo un anno usci fuori mercato.
Hope is a lying bitch
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

c'è qualcuno che compra ancora la Gazzetta? Io non lo faccio da anni, ma mi sembra, ad occhio e croce, che sia peggiorata ANCORA ulteriormente.

Vabbè che mi baso sulle prime pagine, ancora più ricche di pubblicità e superficiali, ma stiamo volando in picchiata qualitativa. Roba che Tuttosport sembra scritto da una serie di Premi Pulitzer.

Titolo principale di oggi: "Questi non scherzano".

Ma se avessimo perso il mondiale che titolo avrebbero avuto? " 'Fanculo!"?

E' deprimente. So di cali di vendite terrificanti, la qualità è peggiorata, c'è un balletto di direttori... ma perchè non fanno qualcosa? Non la danno in mano ad un giornalista di qualità? Non tornano persino all'antico (Cannavò non mi piace, ma non c'è paragone tra lui e chi è venuto dopo)? Sono psicolabili, sono autolesionisti o a loro va bene così? Assurdo...
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

c'è qualcuno che compra ancora la Gazzetta? Io non lo faccio da anni, ma mi sembra, ad occhio e croce, che sia peggiorata ANCORA ulteriormente.

Vabbè che mi baso sulle prime pagine, ancora più ricche di pubblicità e superficiali, ma stiamo volando in picchiata qualitativa. Roba che Tuttosport sembra scritto da una serie di Premi Pulitzer.

E' deprimente. So di cali di vendite terrificanti, la qualità è peggiorata, c'è un balletto di direttori... ma perchè non fanno qualcosa? Non la danno in mano ad un giornalista di qualità? Non tornano persino all'antico (Cannavò non mi piace, ma non c'è paragone tra lui e chi è venuto dopo)? Sono psicolabili, sono autolesionisti o a loro va bene così? Assurdo...
[align=right][snapback]677601[/snapback][/align]
sì è tutto vero...più si va avanti e più peggiora...
prima riuscivo a leggere quasi mezzo girnale(parlo di un annetto fa(quando però non avevo proprio nulla da fare)
oggi se leggo 2 articoli di cui uno è di basket e l' altro è una delle tante curiosità che scrivono è già tanto...fortuna che sportweek dopo un periodo pessimo si stà riprendendo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tutto si sta allineando verso il basso. ormai ogni giornale è un ufficio stampa di chi caccia i soldi, nè più nè meno.
ImageImage
defense is only way
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ormai la Gazzetta ha perso di qualità in ogni sua parte... Gli unici articoli che riesco a leggere sono quelli degli altri sport... La redazione motori mi sembra ancora molto competente... Peccatto che il 75% del giornale sia dedicato al calcio...

Oltre agli articoli del mio Milan... Vabbè, al cuore non si comanda...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by MattBellamy »

Hai ragione in pieno, è qualcosa di veramente triste. Io gli do un'occhiata quando mi capita sotto mano, ma davvero è di una tristzza unica. I titoli poi, oddio... La prima pagina sembra un'unica grossa vignetta satirica... PEccato che si prendano pure sul serio!
Ma opi errori, commenti che più banali è impossibili, è davvero una tristezza...

E poi cazzo!! Abbiam vinto i mondiali di starball e non l'hanno nemmeno messo in prima pagina! :disgusto:
Last edited by MattBellamy on 18/09/2006, 18:33, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

E poi cazzo!! Abbiam vinto i mondiali di starball e non l'hanno nemmeno messo in prima pagina! :disgusto:
[align=right][snapback]678064[/snapback][/align]
Non ne parliamo proprio....che schifo :disgusto:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Togli quell' a occhio è croce,è in picchiata libera.
Da quando c'è verdelli (un ex direttore di vanity fair,e ho detto tutto...) è palesemente peggiorata,i titoli della prima sono il più delle volte grotteschi (memorabile il "STRAVINCONO TUTTE"...riferito al primo turno di coppa italia :thumbsdownsmileyanim: ),il basket - mondiali a parte,che devo dire sono stati seguiti decentemente - è tornato alla solita paginetta,ma ormai non riesco a trovare motivazioni per leggerla nemmeno col mio solito metodo,ovvero partendo dall'ultima e andando a ritroso salvo fermarmi poco prima della metà e zompare agli articoli sul milan (peyton non sei solo! :pollicesu: )
Potrei seriamente rivalutare tuttosport,e non credo serva aggiungere altro...

PS anzi sì: c'è ancora quella agghiacciante paginetta del "gazebo" con i giochetti e i test psicopatici di morelli?Almeno quello spero di no...
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by MattBellamy »

Tra l'altro non mi capita spesso di leggere il sito della Gazza, ma nche quello è a livelli patetici.
L'articolo che stavo guardando ora con le "ultime dai campi" è pieno di cazzate. Da Xavier Zanetti )o Jacobelli??) a " entrerà ha partita in corso". etc etc.
Image-ImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Tra l'altro non mi capita spesso di leggere il sito della Gazza, ma nche quello è a livelli patetici.
L'articolo che stavo guardando ora con le "ultime dai campi" è pieno di cazzate. Da Xavier Zanetti )o Jacobelli??) a " entrerà ha partita in corso". etc etc.
[align=right][snapback]680974[/snapback][/align]
da notare che sul sito della gazze c'è un link che parla di miss italia :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
bianchig
Rookie
Rookie

Re: Secondo Me Non è Possibile

Post by bianchig »

Ma c'e' qualcuno di voi che ancora la legge la  :paper: ???

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Secondo Me Non è Possibile

Post by DH-12 »

Giusto per sottilineare a che livello si è arrivati...

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... elli.shtml

(preso dalla sezione NBA...)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply