Queste sono foto fatte l'altro ieri e ieri sera. le prime sono con dei miei amici di siena che sono in vacanza qui e che rivedo anche oggi pomeriggio. ma troverete tutto nel mio blog. cmq, appena ho qualche nuova foto la posto. un bacione e spero che nessuno mi mandi un pm con scritto che intaso il forum :lol: :lol:
[align=right][snapback]281672[/snapback][/align]
Bella la foto col bus a 2 piani che sfreccia dietro.
Da quanto ho potuto vedere da persone qui sul forum...(Daz...Sloan... )l'Erasmus è un'esperienza di mesi per testare i limiti del proprio fegato,quindi nn essere da meno e tieni alto il livello italiano.
tra un po vengo pure io a Londra (in ferie però... ) !!
[align=right][snapback]281693[/snapback][/align]
se vuoi ci possiamo incontrare, fammi sapere.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dei tre quale hai già puntato?
[align=right][snapback]281700[/snapback][/align]
Ma sono dei ragazzi della mia contrada, li conosco da una vita.. figuriamoci. però è stato forte perchè praticamente rappresentano quasi tre generazioni... quello a sx ha un anno + di me, è dell'82. quello nel mezzo ha 37 anni e quello a dx, giocatore di rugby e si vede, ne ha trenta... mitico. mi sono sganasciata dal ridere
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
La conigliola si chiama elena ed è davvero carina. ha fatto anche uno spot per la tim, come comparsa. è simpatica e dolce e non ci si sta per niente male insieme.
Last edited by davidvanterpool on 06/12/2005, 21:49, edited 1 time in total.