Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Bills79
Rookie
Rookie

Baltimore Ravens

Post by Bills79 »

Ceeerto che saremo rivali la prima giornata...ma se magari poteste fare qualche dispettuccio a pittsburgh e farci zompare avanti nella classifica non sarebbe male!!! :hehe:  :hehe:
Vedrai che sarà un partitone!!! :ok:

x China: speriamo che c'hai ragione perchè rivedermi uno 0-1 alla prima per me potrebbe risultare fatale!!! :pollicesu:
[align=right][snapback]269520[/snapback][/align]
Beh, Stremblo, ti posso portare un esempio che ti risolleverà il morale...
Stagione 2003, Week 1: i Patriots vengono a Buffalo e perdono 31-0!!! :metal: :metal: :metal: :gazza:

Per due anni consecutivi han vinto il SuperBowl... :fischia: :applauso:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ma la fanno su sky???
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Baltimore Ravens

Post by Strembald »

Beh, Stremblo, ti posso portare un esempio che ti risolleverà il morale...
Stagione 2003, Week 1: i Patriots vengono a Buffalo e perdono 31-0!!! :metal:  :metal:  :metal:  :gazza:
Per due anni consecutivi han vinto il SuperBowl... :fischia:  :applauso:
[align=right][snapback]269556[/snapback][/align]
Grazzie Zio Bills!!! Mi ci voleva per tirarmi su il morale!!!
Piuttosto voi datevi da fare :hehe: :hehe: :hehe: !!! :metal: :metal: :metal:

Per mat...Non so se su sky la daranno (forse solo in differita ma chissà ) io me la vedrò forse in streaming....forse però...
ImageImage
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Grazzie Zio Bills!!! Mi ci voleva per tirarmi su il morale!!!
Piuttosto voi datevi da fare :hehe:  :hehe:  :hehe: !!! :metal:  :metal:  :metal:

Per mat...Non so se su sky la daranno (forse solo in differita ma chissà ) io me la vedrò forse in streaming....forse però...
[align=right][snapback]269570[/snapback][/align]

Ma in streaming su che canale?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ma in streaming su che canale?
[align=right][snapback]269738[/snapback][/align]

COLTS - RAVENS 24-7

Partita davvero brutta per i Corvi...Male l'attacco....e invece troppo forte quello di Indianapolis...Male Boller...con un INT....inzia bene invece Wright, che fa 5 su 5, ma anche lui si fa fare due INT. Complessivamente 3 SCK. Secondo me ha giocato meglio Wright, per lo meno ha cercato di raddrizzare la partita anche se non c'è riuscito...purtroppo si perdeva spesso palla nelle nostre yard e quindi costretti ad un punt lasciavamo sempre attaccare i Colts. Nelle poche azioni fatte, non abbiamo mai finalizzato. Stover ha sbagliato 3 field gol anche se erano calciati tutti da molto lontano...

Così non va o meglio nessuna comclusione affrettata, ma i problemi in attacco si vedono.... :nono:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Baltimore Ravens

Post by chinasky »

COLTS - RAVENS 24-7

Partita davvero brutta per i Corvi...Male l'attacco....e invece troppo forte quello di Indianapolis...Male Boller...con un INT....inzia bene invece Wright, che fa 5 su 5, ma anche lui si fa fare due INT. Complessivamente 3 SCK. Secondo me ha giocato meglio Wright, per lo meno ha cercato di raddrizzare la partita anche se non c'è riuscito...purtroppo si perdeva spesso palla nelle nostre yard e quindi costretti ad un punt lasciavamo sempre attaccare i Colts. Nelle poche azioni fatte, non abbiamo mai finalizzato. Stover ha sbagliato 3 field gol anche se erano calciati tutti da molto lontano...

Così non va o meglio nessuna comclusione affrettata, ma i problemi in attacco si vedono.... :nono:
[align=right][snapback]271015[/snapback][/align]

Devo ancora vederla, perchè è sceso Boller? Si è fatto male?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Baltimore Ravens

Post by Strembald »

Devo ancora vederla, perchè è sceso Boller? Si è fatto male?
[align=right][snapback]271052[/snapback][/align]
Si si è fatto male dopo un sack ad opera di Brackett se non mi sbaglio...
Partita molto buona anche della OL che ha dato molta tranquillità a Manning di giocare...

Corvi non abbattetevi...a vedere la prima giornata non mi preoccuperei così tanto:::
ImageImage
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Si si è fatto male dopo un sack ad opera di Brackett se non mi sbaglio...
Partita molto buona anche della OL che ha dato molta tranquillità a Manning di giocare...

Corvi non abbattetevi...a vedere la prima giornata non mi preoccuperei così tanto:::
[align=right][snapback]271219[/snapback][/align]
Io non mi preoccupo più di tanto anche perchè abbiamo perso con i Colts che secondo me è una tra le più forti, perciò vinceremo le prossime 15...!!!ahahaha :evvai:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Baltimore Ravens

Post by Rocky »

A Baltimore, causa l'infortunio di Boller, potrebbe presto arrivare Patrick Ramsey che ha chiesto ai Redskins di essere ceduto dopo che Gibbs gli ha annunciato che il QB titolare nella sfida con Dallas di lunedì prossimo sarà Brunnell.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

A Baltimore, causa l'infortunio di Boller, potrebbe presto arrivare Patrick Ramsey che ha chiesto ai Redskins di essere ceduto dopo che Gibbs gli ha annunciato che il QB titolare nella sfida con Dallas di lunedì prossimo sarà Brunnell.
[align=right][snapback]273212[/snapback][/align]

Ti dirò che Wright non è che abbia proprio sfigurato...certo si è fatto fare due intercetti, però appena entrato ha fatto 5 su 5...secondo me non è male potremmo usare lui per un po...vedremo...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Baltimore Ravens

Post by Strembald »

Ti dirò che Wright non è che abbia proprio sfigurato...certo si è fatto fare due intercetti, però appena entrato ha fatto 5 su 5...secondo me non è male potremmo usare lui per un po...vedremo...
[align=right][snapback]273266[/snapback][/align]
Sono pienamente d'accordo...
Calcola che per un esordiente assoluto non è mica facile esordire a casa tua con tutti pronti a giudicarti con la tua squadra che sta perdendo di molto contro i Colts...

Se fossi stato un Corvo pure io non mi sarebbe affatto dispiaciuta la sua prestazione
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Baltimore Ravens

Post by Rocky »

Sì Wright non è male, comunque il Rumor di prima non era una mia idea eh, è uscito stamattina sulle pagine di SI.com. Riporto qui la notizia completa:

Patrick Ramsey reportedly requested a trade after being informed by coach Joe Gibbs that Mark Brunell would be the Washington Redskins' starting quarterback Monday against the Cowboys and for the foreseeable future. A possible suitor for Redskins QB Patrick Ramsey is the Baltimore Ravens, who lost starter Kyle Boller for a minimum of three weeks with a turf toe injury. With journeyman Anthony Wright the fill-in starter, the Ravens could use a quarterback like Ramsey in exchange for draft picks, something the Redskins need.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Allora.......i CORVI hanno rinnovato il contratto ad un QB, per la precisione KORDELL STEWART...

Buono buono.... :gazza:
Last edited by matzoid182 on 15/09/2005, 19:31, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Baltimore Ravens

Post by Jeremy »

Allora.......i CORVI hanno rinnovato il contratto ad un  QB, per la precisione KORDELL STEWART...

Buono buono.... :gazza:
[align=right][snapback]275015[/snapback][/align]
Buono??
Ma ce l'hai presente che tipo di QB è Kordell Stewart??
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Buono??
Ma ce l'hai presente che tipo di QB è Kordell Stewart??
[align=right][snapback]275044[/snapback][/align]
Prima era un punter no??? Ma dicevo buono così per dire....

Cmq lo conosco poco....fa schifo?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked