Nba At 60

Il canale NBA moderato
Post Reply
delibasic
Newbie
Newbie

Nba At 60

Post by delibasic »

Io i primi dieci che aggiungerei sono:

Tim Duncan
Jason Kidd
Kobe Bryant
Allen Iverson
Reggie Miller
Bob McAdoo
Robert Horry
Dennis Rodman
Dominique Wilkins (anche se non ne sarei cosi sicuro, per il semplice fatto che ho visto due partite e il resto highlights)
Gary Payton (quello Sonic ovviamente)
[align=right][snapback]231251[/snapback][/align]

Horry e non Garnett? :shocking:
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia un po' a desiderare.
anima_ardente
Pro
Pro

Nba At 60

Post by anima_ardente »

Molti hanno messo nella possibile lista Rodman (STRAGIUSTAMENTE), ma non verrà mai inserito, è un personaggio che non è mai piaciuto alla lega (Stern su tutti) e se fosse stato inserito sarebbe successo qualche anno fa.
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

Horry e non Garnett? :shocking:
[align=right][snapback]231334[/snapback][/align]
Aspetta...

...lascia che faccia un conto...

:penso:

6 titoli DA PROTAGONISTA

vs

1 MVP STAGIONE REGOLARE, senza aggiungere le sconfitte patite al primo turno...

facendo un paio di calcoli :penso:

Aggiungendo il fatto che le gare decise all'ultimo secondo per Horry sono infinite...

Ho detto tutto... :penso:

PS Io prima di Garnett ci metto anche Rasheed Wallace se permetti.
Last edited by kobeinnocent on 11/07/2005, 11:50, edited 1 time in total.
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

Aspetta...

6 titoli DA PROTAGONISTA

vs

Aggiungendo il fatto che le gare decise all'ultimo secondo per Horry sono infinite...

[align=right][snapback]231528[/snapback][/align]
siamo seri, se horry entra tra i primi 60 ci va pure steve kerr allora :roll:

horry ha dimostrato di saper mettere tiri decisivi, ma guarda che per ogni partita super che fa ne toppa 5, te lo ricordi ai lakers ? certe sue amnesie durante la partita te le ricordi ?
tu lo metteresti perchè fa quelle cose tipo '' il blocco giusto'', ''il passaggio qui''....peccato che dopo i 30 punti ed i 10 rimbalzi, che schifo non fanno, gli pigliava qualcun'altro :gazza:

horry tra i primi 60 non ci sta, 6 titoli da protagonista ? allora il buon tom heinsohn che cazzo dovrebbe dire, visto che aveva pure cifre di molto superiori ?

tu mettersti wallace davanti a garnett ? ma per favore
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

siamo seri, se horry entra tra i primi 60 ci va pure steve kerr allora :roll:

horry ha dimostrato di saper mettere tiri decisivi, ma guarda che per ogni partita super che fa ne toppa 5, te lo ricordi ai lakers ? certe sue amnesie durante la partita te le ricordi ?
tu lo metteresti perchè fa quelle cose tipo '' il blocco giusto'', ''il passaggio qui''....peccato che dopo i 30 punti ed i 10 rimbalzi, che schifo non fanno, gli pigliava qualcun'altro  :gazza:

horry tra i primi 60 non ci sta, 6 titoli da protagonista ? allora il buon tom heinsohn che cazzo dovrebbe dire, visto che aveva pure cifre di molto superiori ?

tu mettersti wallace davanti a garnett ? ma per favore
[align=right][snapback]231587[/snapback][/align]
Se Horry mette solo i tiri decisivi allora tu non capisci un cazzo di basket.

Chi se lo piglia l'ala forte più devastante? Chi annullava Duncan? e Wallace? e Garnett? e Webber?

Le amnesia le ha, sta di fatto che nell'ultimo quarto, ahimè quello in cui di solito si decidono le partite, NON SBAGLIA MAI.

Quante partite di Playoff ha cannato Big Shot Rob? 1 o 2...

POI SE PER TE E' PIU' IMPORTANTE LA STAGIONE REGOLARE E' UN ALTRO CONTO.

Spiegami poi dove vedi la netta superiorità di Garnett su Wallace. Spiegamela.
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

Se Horry mette solo i tiri decisivi allora tu non capisci un cazzo di basket.
[align=right][snapback]231639[/snapback][/align]
:roll: :roll: :roll:

dimmi tu cosa fa horry allora: '' fai i blocchi giusti'', '' ruba la palla giusta al momento giusto'' ? fammi una lista :gazza: , bravo, tutte cose importanti, ma secondo te è più difficile e faticoso fare 30 punti in faccia al miglior difensore degli avversari o prendere due sfondamenti all'ultimo quarto ?
Chi se lo piglia l'ala forte più devastante? Chi annullava Duncan? e Wallace? e Garnett? e Webber?
con il tuo ragionamento rodman dovrebbe essere il giocatore più forte di tutti i tempi :gazza:
Le amnesia le ha, sta di fatto che nell'ultimo quarto, ahimè quello in cui di solito si decidono le partite, NON SBAGLIA MAI.

Quante partite di Playoff ha cannato Big Shot Rob? 1 o 2...
grazie al cazzo , all' ultimo quarto uno ci deve arrivare :gazza:

ma tu sai con chi ha giocato horry ?
POI SE PER TE E' PIU' IMPORTANTE LA STAGIONE REGOLARE E' UN ALTRO CONTO.
allora horry è un fenomeno, non fa un cazzo tutto l'anno, e si sveglia per un mese...proprio un giocatore da primi 60 di tutti i tempi
Spiegami poi dove vedi la netta superiorità di Garnett su Wallace. Spiegamela.
il buon wallace ha vinto un titolo facendo il comprimario, perchè i tiri decisivi se li prendono billups e hamilton... e te lo dice uno che adora wallace

devo un video a bastini         

[co
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

:roll: :roll: :roll:

dimmi tu cosa fa horry allora: '' fai i blocchi giusti'', '' ruba la palla giusta al momento giusto'' ? fammi una lista  :gazza: , bravo, tutte cose importanti, ma secondo te è più difficile e faticoso fare 30 punti in faccia al miglior  difensore degli avversari o prendere due sfondamenti all'ultimo quarto?
Grazie ar cazzo! (cit.)
Ti sembrano cose da poco?

Ti rigirò la domanda. Secondo te sono più importanti 30 punti in faccia al miglior difensore degli avversari oppure prendere due sfondamenti decisivi?

Ti rispondo io. La seconda. Tu potrai fare anche 50 punti, ma la sconfitta può arrivare indipendentemente indipendentemente dall'ottima prestazione INDIVIDUALE. Uno sfondamento nel momento decisivo della gara ti porta a casa la partita.
con il tuo ragionamento rodman dovrebbe essere il giocatore più forte di tutti i tempi  :gazza:
Scusa, mi spieghi che cazzo centra questo?
grazie al cazzo , all' ultimo quarto uno ci deve arrivare  :gazza:
Vero, ma sono poche le partite scontate nella Nba...e questo è il suo bello, ovvero che anche la squadra più perdente della lega può vincere contro la migliore.
ma tu sai con chi ha giocato horry ?
allora horry è un fenomeno, non fa un cazzo tutto l'anno, e si sveglia per un mese...proprio un giocatore da primi 60 di tutti i tempi
Si, Horry è un fenomeno, non fa un cazzo tutto l'anno MA SI SVEGLIA QUANDO CONTA...PROPRIO UN GIOCATORE DA PRIMI 60 DI TUTTI I TEMPI.
il buon wallace ha vinto un titolo facendo il comprimario, perchè i tiri decisivi se li prendono billups e hamilton... e te lo dice uno che adora wallace
Il buon Bbbbbbillups e il buon Hamilton senza l'acquisizione di Wallace a metà stagione col cazzo che vedevano la finale...e te lo dice uno che adoro Chauncey e Rip...

Detto ciò secondo me hai uno strano concetto sul giuoco della PALLACANESTRO.

Le statistiche, le prestazioni individuali contano relativamente in confronto al gioco di squadra...le ultime 3 vincitrici dell'anello dicono ciò...

Strano che tu non sia un kobista... :penso:
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

Grazie ar cazzo! (cit.)
Ti sembrano cose da poco?

Ti rigirò la domanda. Secondo te sono più importanti 30 punti in faccia al miglior difensore degli avversari oppure prendere due sfondamenti decisivi?

Ti rispondo io. La seconda. Tu potrai fare anche 50 punti, ma la sconfitta può arrivare indipendentemente indipendentemente dall'ottima prestazione INDIVIDUALE. Uno sfondamento nel momento decisivo della gara ti porta a casa la partita.
[align=right][snapback]231747[/snapback][/align]
è più importante prendere uno sfondamento sul più uno o sul meno 50 ?

ti ricordo che sul meno uno ci devi arrivare, horry sul meno uno non ti fa arrivare

Scusa, mi spieghi che cazzo centra questo?
centra perchè un giocatore da primi 60 di tutti i tempi dovrebbe dare un contributo da tutti e i due lati del campo, almeno nella maggior parte delle partite in cui gioca, cazzo è facile farne 30 in una e dopo vivacchaire per le altre 80 :gazza:, difendere 10 partite all'anno e grattarsi nelle altre 80
Vero, ma sono poche le partite scontate nella Nba...e questo è il suo bello, ovvero che anche la squadra più perdente della lega può vincere contro la migliore.
Si, Horry è un fenomeno, non fa un cazzo tutto l'anno MA SI SVEGLIA QUANDO CONTA...PROPRIO UN GIOCATORE DA PRIMI 60 DI TUTTI I TEMPI.
un giocatore da primi 60 è sempre sveglio :roll:

Il buon Bbbbbbillups e il buon Hamilton senza l'acquisizione di Wallace a metà stagione col cazzo che vedevano la finale...e te lo dice uno che adoro Chauncey e Rip...
se rimaneva a portland wallace arrivava a malapena al primo turno :gazza:
Detto ciò secondo me hai uno strano concetto sul giuoco della PALLACANESTRO.
sai perchè non considero horry tra i primi 60 ? e nemmeno tra i primi 150 ?

per colpa dei suoi compagni di squadra, per colpa delle squadre dove giocava
Le statistiche, le prestazioni individuali contano relativamente in confronto al gioco di squadra...le ultime 3 vincitrici dell'anello dicono ciò...
massenburg è più forte di garnett ? io dico no, e tu ?

Strano che tu non sia un kobista... :penso:
:gazza: :gazza: :gazza:

devo un video a bastini         

[co
delibasic
Newbie
Newbie

Nba At 60

Post by delibasic »

Aspetta...

6 titoli DA PROTAGONISTA

vs

[align=right][snapback]231528[/snapback][/align]
Se è una gag la tua, non fa ridere.

Se KG avesse giocato con la combo di LA (o con Duncan negli Spurs, o con Hakeem a Houston) avrebbe vinto ALMENO lo stesso numero di titoli che ha vinto Horry.

P.S.:anche Rasheed avanti a KG? Di questo andazzo, mi domando quando giowinard inserirà Arenas prima di KG :lmao:
Last edited by delibasic on 11/07/2005, 15:38, edited 1 time in total.
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia un po' a desiderare.
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

è più importante prendere uno sfondamento sul più uno o sul meno 50 ?
Non cambiare discorso...si parlava di situazioni... :gazza:
ti ricordo che sul meno uno ci devi arrivare, horry sul meno uno non ti fa arrivare
A no? :penso:

Sacramento Kings vs Los Angeles Lakers GAME 4

San Antonio SPurs vs Detroit Pistons GAME 5

Entrambe gare fondamentali. Entrambe decise da lui. E in entrambe è stato lui a portare la gara a casa. Non solo con i tiri allo scadere. L'hai vista la rimonta allo Staples di quella gara? Ti ricordi gara 5, ultimo quarto con sopra Detroit?

Ma per piacere... :gazza:
centra perchè un giocatore da primi 60 di tutti i tempi dovrebbe dare un contributo da tutti e i due lati del campo, almeno nella maggior parte delle partite in cui gioca, cazzo è facile farne 30 in una e dopo vivacchaire per le altre 80  :gazza:, difendere 10 partite all'anno e grattarsi nelle altre 80
un giocatore da primi 60  è sempre sveglio :roll:
Dipende, apparte che il contributo di Horry è totale sul campo (prova a smentirmi cazzo!) ma è ancor più difficile farne 30 nella partita decisiva e poi vivacchiare in quelle che non contano...
Un giocatore da primi 60 è uno che la storia la fa AI PLAYOFFS.
se rimaneva a portland wallace arrivava a malapena al primo turno  :gazza:
Beh, e Garnett dove è andato/andava? Qui si finisce sul solito discorso East vs West..
sai perchè non considero horry tra i primi 60 ? e nemmeno tra i primi 150 ?

per colpa dei suoi compagni di squadra, per colpa delle squadre dove giocava
E allora di questo punto non dovresti nemmeno giudicare Scottie Pippen, per il semplice fatto che giocava con Michael Jordan...

Ma perfavore... :roll:
massenburg è più forte di garnett ? io dico no, e tu ?
Allora, l'introduzione dei 60 migliori giocatori viene basata su quello fatto in carriera no?

Garnett = 7 eliminazioni ai PO e 1 trofeo di MVP
Horry = 6 titoli NBA in 3 squadre diverse, migliaia di tiri allo scadere, giocatore totale su due lati del campo.

Se ci si basa solo ed esclusivamente sul talento allora ovvio che metto Garnett prima di Robert, ma allora ci metto dentro anche Tim Thomas, ...
Last edited by kobeinnocent on 11/07/2005, 16:05, edited 1 time in total.
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

Se è una gag la tua, non fa ridere.
Se KG avesse giocato con la combo di LA (o con Duncan negli Spurs, o con Hakeem a Houston) avrebbe vinto ALMENO lo stesso numero di titoli che ha vinto Horry.

P.S.:anche Rasheed avanti a KG? Di questo andazzo, mi domando quando giowinard inserirà Arenas prima di KG :lmao:
[align=right][snapback]231821[/snapback][/align]
Non è una gag.

"Se questo" "Se quell'altro" :roll: :noia:

Con i "Se" o con i "Ma" non si fa la storia.

Leggendo il tuo PS visto come consideri Rasheed si vede che non l'hai mai visto giocare.
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

Non cambiare discorso...si parlava di situazioni... :gazza:
A no? :penso:

Sacramento Kings vs Los Angeles Lakers GAME 4

San Antonio SPurs vs Detroit Pistons GAME 5

Entrambe gare fondamentali. Entrambe decise da lui. E in entrambe è stato lui a portare la gara a casa. Non solo con i tiri allo scadere. L'hai vista la rimonta allo Staples di quella gara? Ti ricordi gara 5, ultimo quarto con sopra Detroit?

Ma per piacere... :gazza:
[align=right][snapback]231867[/snapback][/align]
bravo horry a mettere la tripla più importante, peccato che contro detroit senza i punti di duncan non si andava da nessuna parte

Dipende, apparte che il contributo di Horry è totale sul campo (prova a smentirmi cazzo!) ma è ancor più difficile farne 30 nella partita decisiva e poi vivacchiare in quelle che non contano...
Un giocatore da primi 60 è uno che la storia la fa AI PLAYOFFS.
Beh, e Garnett dove è andato/andava? Qui si finisce sul solito discorso East vs West..
E allora di questo punto non dovresti nemmeno giudicare Scottie Pippen, per il semplice fatto che giocava con Michael Jordan...
l'elezione di scottie pippen suscito qualche piccola polemica, così come quella di james worthy....

.la storia dei playoff ?
allora perchè c'è dave bing nella lista ?
baylor ha perso 7 finali, che cazzo ci fa nella lista?
e pete maravich ?

Ma perfavore... :roll:
Allora, l'introduzione dei 60 migliori giocatori viene basata su quello fatto in carriera no?

Garnett = 7 eliminazioni ai PO e 1 trofeo di MVP
Horry = 6 titoli NBA in 3 squadre diverse, migliaia di tiri allo scadere, giocatore totale su due lati del campo.

Se ci si basa solo ed esclusivamente sul talento allora ovvio che metto Garnett prima di Robert, ma allora ci metto dentro anche Tim Thomas, ...

''migliaia'' di tiri allo scadere? però... :gazza: , totale anche in attacco ? mah...

fammi capire, per te horry è più forte di garnett ? :penso:

devo un video a bastini         

[co
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

bravo horry a mettere la tripla più importante, peccato che contro detroit senza i punti di duncan non si andava da nessuna parte
Già...cosi come i suoi tiri liberi a segno, vero? :roll:

l'elezione di scottie pippen suscito qualche piccola polemica, così come quella di james worthy....
E ti sentiresti di lasciarli fuori per il motivo che uno aveva Magic Johnson e l'altro aveva Michael Jordan?
.la storia dei playoff ?
allora perchè c'è dave bing nella lista ?
baylor ha perso 7 finali, che cazzo ci fa nella lista?
e pete maravich ?
Bing non lo conosco bene...

Elgin Baylor non dovevi nominarlo per il semplice fatto che un giocatore in carriera che ha queste statistiche
Career Statistics

G FG% 3PFG% FT% Rebs RPG Asts APG Pts PPG
846 .431 .330 .780 11,463 13.5 3,650 4.3 23,149 27.4

+

Elected to Naismith Memorial Basketball Hall of Fame (1977); All-NBA First Team (1959, '60, '61, '62, '63, '64, '65, '67, '68, '69); Rookie of the Year (1959); 11-time NBA All-Star; All-Star co-MVP (1959)

Mi pare inutile menzionarlo, nonostante non abbia mai vinto l'anello.

Non parliamo nemmeno di Maravich.

Queste sono comunque eccezioni. Non hanno vinto l'anello. E allora? Nemmeno Malone l'ha vinto, nemmeno Stockton...ma ti sentiresti di toglierli?

Baylor e Maravich (Bing non conosco niente) hanno portato il basket ad un altro livello, lo hanno evoluto...

''migliaia'' di tiri allo scadere?  però... :gazza: , totale anche in attacco ? mah...
Bravo, contesta anche questo! :lol:
fammi capire, per te horry è più forte di garnett ?  :penso:
Se si parla di talento individiduale, Garnett è ovviamente più forte.
Nel complesso però guardando le carriere privilegio Robert per quello che ha fatto, Garnett fino ad ora ha fatto poco e niente.
thebigdipper
Senior
Senior

Nba At 60

Post by thebigdipper »

Già...cosi come i suoi tiri liberi a segno, vero? :roll:
[align=right][snapback]231943[/snapback][/align]
perciò secondo te senza duncan si vinceva lo stesso mentre senza horry si perdeva comunque?
E ti sentiresti di lasciarli fuori per il motivo che uno aveva Magic Johnson e l'altro aveva Michael Jordan?
uno aveva magic e jabbar, per l'altro jordan bastava ed avanzava, due ottimi secondi violini, ma penso che non sia un giudizio così positivo :gazza:
Bing non lo conosco bene...

Elgin Baylor non dovevi nominarlo per il semplice fatto che un giocatore in carriera che ha queste statistiche
Career Statistics

G FG% 3PFG% FT% Rebs RPG Asts APG Pts PPG
  846 .431 .330 .780 11,463 13.5 3,650 4.3 23,149 27.4
+

Elected to Naismith Memorial Basketball Hall of Fame (1977); All-NBA First Team (1959, '60, '61, '62, '63, '64, '65, '67, '68, '69); Rookie of the Year (1959); 11-time NBA All-Star; All-Star co-MVP (1959) 

Mi pare inutile menzionarlo, nonostante non abbia mai vinto l'anello.

Non parliamo nemmeno di Maravich.

Queste sono comunque eccezioni. Non hanno vinto l'anello. E allora? Nemmeno Malone l'ha vinto, nemmeno Stockton...ma ti sentiresti di toglierli?
parli di statistiche ?
sai quante stagioni bird concluse a 20+10+5 ? 5 stagioni
sai quante chamberlain ? 4

sai quante ne ha fatte così garnett ? 6

se parli di numeri garnett sta nei primi 10 di tutti i tempi :gazza:
Baylor e Maravich (Bing non conosco niente) hanno portato il basket ad un altro livello, lo hanno evoluto...

bravo baylor, hai evoluto il basket e non hai vinto un cazzo, maravich nemmeno :gazza: , e secondo te garnett non ha evoluto niente ? ma le statistiche per entrare nei primi 60 non contavano un cazzo prima? o forse ho letto male io :gazza:
Bravo, contesta anche questo! :lol:
7 punti a partita ? uno può essere capace di tirare da ovunque ma se poi non tira....a già, c'è chi lo fa al posto suo, lui si deve occupare solo di quei sfondamenti all'ultimo quarto

Se si parla di talento individiduale, Garnett è ovviamente più forte.
Nel complesso però guardando le carriere privilegio Robert per quello che ha fatto, Garnett fino ad ora ha fatto poco e niente.
io qui non ho capito, uno è più forte ma l'altro ha vinto di più....perciò è più forte chi ?

devo un video a bastini         

[co
kobeinnocent
Rookie
Rookie

Nba At 60

Post by kobeinnocent »

perciò secondo te senza duncan si vinceva lo stesso mentre senza horry si perdeva comunque?
Assolutamente non dico quello, però chi è stato a salvare le chapet agli Speroni?
uno aveva magic e jabbar, per l'altro jordan bastava ed avanzava, due ottimi secondi violini, ma penso che non sia un giudizio così positivo  :gazza:
In che senso positivo?
La ricordo che Big Game James è stato anche MVP delle finali...mica bruscolini...
parli di statistiche ?
sai quante stagioni bird concluse a 20+10+5 ? 5 stagioni
sai quante chamberlain ? 4

sai quante ne ha fatte così garnett ? 6

se parli di numeri garnett sta nei primi 10 di tutti i tempi  :gazza:
Si, bravo...e con questo cosa vuoi dire?

E allora Jordan ha avuto 37 punti di media in una stagione, Chamberlein faceva 50+30 e via dicendo...
bravo baylor, hai evoluto il basket e non hai vinto un cazzo, maravich nemmeno  :gazza: , e secondo te garnett non ha evoluto niente ?  ma le statistiche per entrare nei primi 60 non contavano un cazzo prima? o forse ho letto male io  :gazza:
E cosa ha evoluto Garnett?

Le statistiche non sono sempre il giusto metodo di giudizio su un giocatore. Probabilmente te la penserai differentemente... :gazza:
7 punti a partita ? uno può essere capace di tirare da ovunque ma se poi non tira....a già, c'è chi lo fa al posto suo, lui si deve occupare solo di quei sfondamenti all'ultimo quarto
Ma perchè cazzo ti basi sempre sulle statistiche!??!?!?!?!? :incazzato:
Negli ultimi quarti gioca SEMPRE, ed è tra le prime opzioni offensive di squadra, soprattutto quando si arriva agli ultimi secondi.
io qui non ho capito, uno è più forte ma l'altro ha vinto di più....perciò è più forte chi ?
Qua non si fa il discorso di chi sia il più forte. Si discute su chi debba entrare a far parte dei 60 migliori giocatori di tutti i tempi.
Si guarda quello che è stato fatto in carriera.

Altrimenti si farebbe cosi:

Wade
Lebron
Kobe
T-Mac
Garnett e via dicendo...
Post Reply