Minnesota T'wolves
- giowizards
- Rookie

Minnesota T'wolves
Ndubi Ebi e Wright possibili sorpresone per l'anno prossimo? :gazza:
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
-
Nick The Quick
- Newbie

Minnesota T'wolves
Dipende dai minutaggi che avranno!!!Ndubi Ebi e Wright possibili sorpresone per l'anno prossimo? :gazza:
[align=right][snapback]226378[/snapback][/align]
Wright non lo ho mai visto giocare però penso che se Ebi quest'anno trova più spazio potrebbe anche fare delle ottime cose e avere un buon impatto!!!!!!
[align=center]
[/align]
...anche perché, c'è qualcosa che Garnett non sa fare? No, spiegatemelo...
[/align]...anche perché, c'è qualcosa che Garnett non sa fare? No, spiegatemelo...
- giowizards
- Rookie

Minnesota T'wolves
Ebi lo ritengo molto talentuoso e un giocatore d'impatto,potrebbe servire e rendersi molto utile...Wright è un ottima SF,di quelle che sanno tirare,anche se non è altissimo...Però il vero rinforzo e Rashard Mccants,non escludo che viaggigià al primo anno sui 18 di media...
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
-
Nick The Quick
- Newbie

Minnesota T'wolves
18 di media mi sembrano un po troppi anche se essendo un ottimo tiratore può essere molto pericoloso e punire i molti raddoppi che portano a KG!!!!Ebi lo ritengo molto talentuoso e un giocatore d'impatto,potrebbe servire e rendersi molto utile...Wright è un ottima SF,di quelle che sanno tirare,anche se non è altissimo...Però il vero rinforzo e Rashard Mccants,non escludo che viaggigià al primo anno sui 18 di media...
[align=right][snapback]226395[/snapback][/align]
Anche se io lo preferire come 6 uomo visto che spero che Minnesota prende una guardia da 20 punti dal mercato dei free agent o tramite qualche trade!!!!
[align=center]
[/align]
[/align]...anche perché, c'è qualcosa che Garnett non sa fare? No, spiegatemelo...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Minnesota T'wolves
Io credo che Mccants titolare da subito nn faccia rimpiangere Spree...
ad alzarsi dalla panca ci sarebbe Wright a sostituirlo, dei due uno buono c'è...
Ora Minnie deve fare qualcosa per mettere a posto l'ala piccola, visto che Wally lo vedo all'arrivo della sua esperienza Wolves, in play, cedendo Cassell e in centro, ovvero se vogliono continuare con Olo o no!!!!
ad alzarsi dalla panca ci sarebbe Wright a sostituirlo, dei due uno buono c'è...
Ora Minnie deve fare qualcosa per mettere a posto l'ala piccola, visto che Wally lo vedo all'arrivo della sua esperienza Wolves, in play, cedendo Cassell e in centro, ovvero se vogliono continuare con Olo o no!!!!
-
Nick The Quick
- Newbie

Minnesota T'wolves
Anche io penso che Mc Cants non farà rimpiangere Spree però ai Timberwolves vista la probabile cessione di Wally e spero anche quella di Cassell hanno bisogno di un secondo realizzatore affidabile che dia una mano a KG!!! Perchè non penso che Mc Cants possa essere la seconda opzione offensiva della squadra fin dal primo anno!!!! E' per quello che auspico l'arrivo di una guardia da 20 punti a sera in modo da non dover dipendere più da tanto dai rookie e non caricandoli troppo di responsabilità e lasciarli integrare senza troppa pressione addosso!!!!Io credo che Mccants titolare da subito nn faccia rimpiangere Spree...
[align=right][snapback]226624[/snapback][/align]
Come centro penso che Olo venga ceduto visto che da quanto ho letto il nuovo allenatore vuole apllicare un gioco in stile Suns quindi con molto contropiede e tiri veloci!!!!
Last edited by Nick The Quick on 04/07/2005, 19:08, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
- The Big Ticket
- Rookie

Minnesota T'wolves
Dici niente... praticamente devono mettere a posto i 3/5 del quintetto, e visto il contratto di KG non so quanto possano spendere sul mercato dei FA. Speriamo che Garnett riesca convincere qualche stella ad andare a giocare nel Minnesota, sennò prevedo tempi cupi.Ora Minnie deve fare qualcosa per mettere a posto l'ala piccola, visto che Wally lo vedo all'arrivo della sua esperienza Wolves, in play, cedendo Cassell e in centro, ovvero se vogliono continuare con Olo o no!!!!
[align=right][snapback]226624[/snapback][/align]
Comunque anche secondo me McCants può contribuire da subito alla causa, non mi dispiace come giocatore, anche se propabilmente non diventerà mai una star.
-
Nick The Quick
- Newbie

Minnesota T'wolves
Anche io penso che Mc Cants non diventarà mai una stella ma penso che possa diventare un ottimo comprimario e tenersi intorno ai 14 - 15 punti a partita!!!Dici niente... praticamente devono mettere a posto i 3/5 del quintetto, e visto il contratto di KG non so quanto possano spendere sul mercato dei FA. Speriamo che Garnett riesca convincere qualche stella ad andare a giocare nel Minnesota, sennò prevedo tempi cupi.
Comunque anche secondo me McCants può contribuire da subito alla causa, non mi dispiace come giocatore, anche se propabilmente non diventerà mai una star.
[align=right][snapback]226864[/snapback][/align]
Comunque vediamo cosa decideranno di fare con il trio Cassell - Wally - Olo!!!
Per Spree invece non si potrebbe fare un sign & trade in modo da ottenere in cambio qualcuno?
KG penso che qualche free agent di grosso nome lo riesca anche a convincerlo a venire nel Minnesota il problema sono i soldi con cui firmarlo!! Quindi o non chiedono tanti soldi oppure non se ne può fare nulla!!!!! :gazza:
[align=center]
[/align]
-
A.O.
- Newbie

Minnesota T'wolves
First NBA Team

Second NBA Team

...cazzo parli quando scopi mica sei in teatro.

Second NBA Team

...cazzo parli quando scopi mica sei in teatro.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Minnesota T'wolves
ah però...http://www.nba.com/timberwolves/gameday/robinson_dunk.html
[align=right][snapback]238835[/snapback][/align]
Ex The Little Prince
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Minnesota T'wolves
Comunque i T'Wolves si stanno rifacendo la squadra...
Probabili cessioni importanti (Spree, Cassel, Wally...) ma il mercato in entrata?
Probabili cessioni importanti (Spree, Cassel, Wally...) ma il mercato in entrata?
Ex The Little Prince
-
Swan87
- Rookie

Minnesota T'wolves
Wright chi è?
I Wolves ormai sono alla fine di un ciclo... Devono cambiare tutto, anche la stella!
Se McCants facesse 18 punti di media sarebbe uno dei migliori rookie degli ultimi anni... Quasi impossibile!
I Wolves ormai sono alla fine di un ciclo... Devono cambiare tutto, anche la stella!
Se McCants facesse 18 punti di media sarebbe uno dei migliori rookie degli ultimi anni... Quasi impossibile!

- The Big Ticket
- Rookie

Minnesota T'wolves
Daccordo sia sui TWolves, sia su McCants.Wright chi è?
[align=right][snapback]238918[/snapback][/align]
- Vic Vega
- Senior

Minnesota T'wolves
Non ho capito se la domanda è ironica e tesa a sminuire il giocatore....se non lo è, ecco la risposta:Wright chi è?
[align=right][snapback]238918[/snapback][/align]
Wright da Indiana University
-
Swan87
- Rookie

Minnesota T'wolves
No no chiedevo veramente informazioni! Ma l'hanno scelto al draft o l'hanno firmato come non scelto?