Libri da Leggere: Immagina i Corvi :)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The goat
Pro
Pro

Re: L'Uomo Nero (II Parte) - Immagina i Corvi

Post by The goat »

ok, visto che sono state ratificate le date di uscita e il tutto è ufficiale, ho cambiato titolo al topic.
10 Dicembre (o forse anche qualche giorno prima) in ebook gratuito.
4 Aprile in cartaceo a pagamento.

Mi raccomando scaricate, scaricate, scaricate. Vi assicuro che ne vale la pena. :icon_paper:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: L'Uomo Nero (II Parte) alias Immagina i Corvi

Post by Bonaz »

Sarà sicuramente fatto. Ma non è un pò una fregatura il fatto che prima venga messo in giro gratuitamente come ebook e poi in vendita cartaceo? Non ci rimetti? Noi del forum, bravissimi ragazzi, compreremo il libro, ma molti cattivelli e approfittatori potrebbero scaricare l'ebook e poi non prendere il libro in aprile...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

La butto li, magari l'ebook gratuito sarà un estratto (magari ampio) per testare e vedere quanto stampare
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Bonaz wrote:Sarà sicuramente fatto. Ma non è un pò una fregatura il fatto che prima venga messo in giro gratuitamente come ebook e poi in vendita cartaceo? Non ci rimetti? Noi del forum, bravissimi ragazzi, compreremo il libro, ma molti cattivelli e approfittatori potrebbero scaricare l'ebook e poi non prendere il libro in aprile...
Scelta di marketing che mi è stata proposta e personalmente ho approvato, anche forte dell'esperienza de L'Uomo Nero che ha venduto e venduto pure abbastanza bene (relativamente alla fama dell'autore si intende). Ma non penserai mica mi sia arricchito?! :D
E' più importante che in tanti ti leggano, il libro giri, il nome circoli (e per fare questo devi promuoverti gratuitamente) e poi arrivare in libreria con un cartaceo che ha un nome e una storia alle spalle, piuttosto che arrivarci a pagamento da perfetto sconosciuto.
Se poi tutti si limitano a scaricare tonnellate di copie (magari!!!) e nessuno compra il cartaceo, vabbè... pace. Il nome comunque è circolato, qualcosa si è mosso.
Se cerchi un modo per fare soldi, non ti metti a scrivere. :D
Rimango comunque del parere che se il libro merita ed il nome è circolato, qualcosa produrrà. Ma se il libro merita ma il nome non circola, muore lì.

ps. no l'ebook, per quanto detto, è integrale.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

L'Uomo Nero (II Parte) alias Immagina i Corvi

http://www.youtube.com/watch?v=I2znAqF7_Cw
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

bene il 4 aprile, sarò sicuramente in Italia.
ma quando uscirà il cartaceo, la versione ebook passerà a pagamento?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

The goat wrote:
Bonaz wrote:Sarà sicuramente fatto. Ma non è un pò una fregatura il fatto che prima venga messo in giro gratuitamente come ebook e poi in vendita cartaceo? Non ci rimetti? Noi del forum, bravissimi ragazzi, compreremo il libro, ma molti cattivelli e approfittatori potrebbero scaricare l'ebook e poi non prendere il libro in aprile...
Scelta di marketing che mi è stata proposta e personalmente ho approvato, anche forte dell'esperienza de L'Uomo Nero che ha venduto e venduto pure abbastanza bene (relativamente alla fama dell'autore si intende). Ma non penserai mica mi sia arricchito?! :D
E' più importante che in tanti ti leggano, il libro giri, il nome circoli (e per fare questo devi promuoverti gratuitamente) e poi arrivare in libreria con un cartaceo che ha un nome e una storia alle spalle, piuttosto che arrivarci a pagamento da perfetto sconosciuto.
Se poi tutti si limitano a scaricare tonnellate di copie (magari!!!) e nessuno compra il cartaceo, vabbè... pace. Il nome comunque è circolato, qualcosa si è mosso.
Rimango comunque del parere che se il libro merita ed il nome è circolato, qualcosa produrrà. Ma se il libro merita ma il nome non circola, muore lì.

Chiaro come il solen :ok:

PS: non dirlo a me che non ti arricchisci scrivendo...tu almeno pubblichi
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Mike wrote:bene il 4 aprile, sarò sicuramente in Italia.
ma quando uscirà il cartaceo, la versione ebook passerà a pagamento?
buona domanda, che ho posto anche io.
e questo dipenderà da come andranno le cose, leggasi distribuzioni on line.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

complimenti all'amico di Sercu

scusa la curiosità goat, ma si basano proprio sul numero di download o fanno anche qualche altra analisi 'demografica'?
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

rodmanalbe82 wrote:complimenti all'amico di Sercu

scusa la curiosità goat, ma si basano proprio sul numero di download o fanno anche qualche altra analisi 'demografica'?
gli stai chiedendo se ti invieranno un impiegato dell'istat in Australia?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

rodmanalbe82 wrote:complimenti all'amico di Sercu

mah...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The goat wrote:

Scaricherò il 10 dicembre e poi ad aprile ordinerò il cartaceo, la scelta di marketing non mi dispiace, in effetti che circoli il nome e tu ti faccia conoscere come autore è la cosa più importante.
A me sono arrivate due lettere di scuole medie ed una di un comune che mi proponevano incontri con studenti ed erano disposti a pagare l'ingaggio. Purtroppo in tutti e tre i casi, continuando a leggere la lettera, in fondo c'erano lodi per il mio personaggio, Klingus Corteccia.
Mi è toccato spiegare che è solo un caso di omonimia, indicare quale era il mio libro e chiedere se erano ancora interessati.
Ovviamente no.
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

C'è anche da dire che avresti potuto spiegare alla casa editrice che c'è almeno un ambito in cui hai venduto più di Umberto Eco e Ken Follet messi assieme, magari tralasciando che gli utenti attivi non sono poi tantissimi!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh Goat, mica ti prendevo per il culo :D il mio lavoro purtroppo ha occupato la mia vita ed era una cosa interessante da sapere (per me!)

anyway, congratulazioni ancora per il secondo libro!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

rodmanalbe82 wrote:oh Goat, mica ti prendevo per il culo :D il mio lavoro purtroppo ha occupato la mia vita ed era una cosa interessante da sapere (per me!)

anyway, congratulazioni ancora per il secondo libro!
mai pensato.
solo che davvero non sapevo cosa risponderti.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The goat wrote: Il nome comunque è circolato, qualcosa si è mosso.
mi ricorda qualcuno... che diceva "la patonza deve girare (cit.)" :naughty:
Post Reply