RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by BRANDONE »

cernottantasei wrote:
ghista wrote:Pazienza per il Toro sarebbe ottimo. Viene da due stagioni da titolare in squadre arrivate in Champions
Effettivamente lui sarebbe un buon colpo. Su Floccari invece mi trovo decisamente più dubbioso, anche se nell'ultima mezza stagione non mi è dispiaciuto.
Floccari è un ottimo giocatore ma non è una prima punta da 12-13 gol.Se ne fa 9-10 è tantissimo
ImageImage
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by cernottantasei »

BRANDONE wrote: Floccari è un ottimo giocatore ma non è una prima punta da 12-13 gol.Se ne fa 9-10 è tantissimo
Un attaccante prolifico non viene al Toro. Intanto prendiamo con un biennale Ferronetti, svincolato dall'Udinese. Questo è un buon giocatore, difensore capace di giocare sia a 3 che a 4. In più è molto giovane per i nostri standard: ha solo 27 anni.
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by ghista »

per prendere Floccari cercate di tenere Bianchi a tutti i costi
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by cernottantasei »

ghista wrote:per prendere Floccari cercate di tenere Bianchi a tutti i costi
Ormai sono secoli che ad ogni sessione di mercato si parla, più o meno incessantemente, del fatto che Bianchi stia per cambiare maglia, che stia per trasferirsi, che ci sono orde di squadre interessate a lui e così via: puntualmente, ogni settembre/febbraio ce lo ritroviamo (per fortuna). Nulla mi fa pensare che succederà qualcosa di diverso quest'estate, anche se un mese e mezzo è ancora lungo.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by darioambro »

opinioni sulla campagna acquisti? mi auguro che non sia l'ennesima squadra materasso già pronta per ritornare in B, come negli anni passati.

per Floccari mi svenerei
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by cernottantasei »

darioambro wrote:opinioni sulla campagna acquisti? mi auguro che non sia l'ennesima squadra materasso già pronta per ritornare in B, come negli anni passati.

per Floccari mi svenerei
Secondo me è molto presto per dare una risposta esaustiva e completa, anche e soprattutto perchè secondo Cairo e Petrachi la rosa non è ancora completa e mancano ancora 3-4 innesti di qualità, almeno un terzino sinistro, una punta e un esterno. Per quanto è arrivato finora:

- Gillet: è sicuro, è vecchiotto ma per il ruolo non conta più di tanto, anzi di uno esperto dietro c'è bisogno.

- Ferronetti: è stata fatta ogni sorta di analisi medica su di lui, se lo hanno firmato così presto (la firma era prevista ad agosto) è perchè è maturata una certa sicurezza sulle condizioni fisiche del giocatore. A me piace olto, terzino destro nella difesa a 4 e centrale di destra nella difesa a 3, può essere lanostra arma in più se si mantiene sano.

- Migliorini: giovane del '92 preso dal Chieti, andrà in prestito.

- Brighi: il giocatore è di qualità, nonostante i 31 anni credo che potrà e dovrà essere il nostro direttore d'orchestra. Il talento c'è, l'importante è che riesca a trovare continuità lungo tutta la stagione.

- Gazzi: il compagno di reparto di Brighi nell'ipotetico 4-2-4 di Ventura, giocatore forse un po' più di rottura che dovrebbe essere il principale ostacolo prima della difesa. E' un giocatore umile, che non dovrebbe creare problemi e lavorare duro in mezzo al campo.

- Sansone: grosso dubbio, c'è un ottimo talento che però va ancora dimostrato in serie A, dove ovviamente spero che si farà rispettare. A Sassuolo ha fatto bene, cambiando serie e piazza cambiano anche le aspettative, dovrebbe essere il nostro esterno sinistro.

- Santana: non mi piace, prestito dal Napoli per risparmiare, ha 31 anni e secondo me non farà la differenza.

In generale, sono convinto che, come da alcuni anni a questa parte, si stia proseguendo sulla linea guida di scegliere giocatori funzionali al progetto che però siano in grado anche di mantenere la testa sul collo, quindi parafrasando Ventura, guardare l'uomo prima del giocatore. E' una filosofia che può rendere, ma così facendo si rischia di avere un orizzonte di scelte piuttosto limitato e, conseguentemente, lasciare da parte il talento di qualche giocatore che potrebbe fare più la differenza.

Poi che Cairo abbia il braccino cortissimo già è risaputo: la cosa importante è che abbia smesso di prendere "illustri" vecchi pagando solo stipendi: ah, i tempi di Pippo Pancaro, Fiore e Recoba...
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by shaquille »

Ferronetti rescinde il contratto...per fortuna!!
Messi sotto contratto il laterale sinistro Caceres (ex Maiorca) ed il cemtrale difensivo el pelado Rodriguez (ex Cesena).
Vicini all'ingaggio Barreto e Tissone.
Partiremo con un -1 grazie a Pellicori.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by shilton »

Oh, siete in A e non scrivete?

Preso Cerci a quanto pare.
Tanti auguri.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by dreamtim »

shilton wrote: Tanti auguri.
Cerci + Ventura: è passata la paura.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by frog »

shilton wrote:Oh, siete in A e non scrivete?

Preso Cerci a quanto pare.
Tanti auguri.

Grande talento, testa matta come pochi, sembra un prospetto NBA :biggrin:, comunque nelle ultime due stagioni ci ha salvato il culo a più riprese, un" grazie" abbinato ad un "buona fortuna" lo spendo molto più volentieri per lui che per i pazzolivi riunitisi nella strisciata berlusconiana
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by cernottantasei »

shilton wrote:Oh, siete in A e non scrivete?

Preso Cerci a quanto pare.
Tanti auguri.
Grazie shil, abbiamo già attivato la modalità sofferenza.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by Pozz4ever »

di tutte le partite che si potevano vedere ieri, mi è toccato vedere siena-torino, perchè quella trasmettevano al pub. 90 minuti rubati alla chiusura delle mie ferie. due serie candidate alla zona retrocessione, e questo si sapeva, però a vederle dal vivo veramente si tocca con mano la pochezza di queste due squadre. il toro di ieri non era molto diverso da quello della serie b, eppure quelli che dovevano essere meccanismi abbastanza oliati non si sono per nulla visti. si sapeva che fosse una squadra che necessita di giocatori di categoria superiore, però veramente poca cosa. ogbonna e molto poco altro.
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by cernottantasei »

Pozz4ever wrote:di tutte le partite che si potevano vedere ieri, mi è toccato vedere siena-torino, perchè quella trasmettevano al pub. 90 minuti rubati alla chiusura delle mie ferie. due serie candidate alla zona retrocessione, e questo si sapeva, però a vederle dal vivo veramente si tocca con mano la pochezza di queste due squadre. il toro di ieri non era molto diverso da quello della serie b, eppure quelli che dovevano essere meccanismi abbastanza oliati non si sono per nulla visti. si sapeva che fosse una squadra che necessita di giocatori di categoria superiore, però veramente poca cosa. ogbonna e molto poco altro.
Sai qual é il problema maggiore? Sappiamo queste cose da mesi e nessuno muove nulla. E dire che non ci vorrebbe molto, già solo Brighi si é notato ieri sera..
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by Pove »

Beh, con Cerci ci sarà sicuramente un bel salto di qualità..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: RIFONDAZIONE GRANATA. IL TOPIC DEL TORO

Post by cernottantasei »

Pove wrote:Beh, con Cerci ci sarà sicuramente un bel salto di qualità..
É indubbio pove, però mancano un terzino sinistro, una punta, un centrocampista e un portiere #2. Non é molto..
Post Reply