5 more games!

Questa dichiarazione non è strettamente connessa con la protagonista del post di Claude sopra, vero?bure wrote: (io peraltro non ho visto un cazzo)

Questo è quello che fa più male in assoluto..ClaudeGiroux wrote:Purtroppo i Coyotes sono ampiamente inferiori, é un peccato perché é una squadra operaia che da il 101% sempre, ha un portiere con Wile Coyote sulla mask e soprattutto rischiamo di non vedere piú la redhead tettona che sta sempre seduta dietro Tippett...
Ho ahimé perso i 3 gol di bonza Carter, ma ieri si vedeva che era venuto per giocare, ovviamente la prossima volta che succederá sará nel 2013.

notevoleazazel wrote:Questa dichiarazione non è strettamente connessa con la protagonista del post di Claude sopra, vero?bure wrote: (io peraltro non ho visto un cazzo)

Cancella subito questo post jettaturaThe Answer Palermitano wrote:ormai sono già Stanley Cup Champions, ad Est che minchia giocano a fare se lo sanno solo loro..

no, è a trans e bastaVicram wrote: Anzer sei in trance partita?

Ha segnato Doan in backhand. Phoenix 1 - Biglietto arereo di Anzer 0Biron 43 wrote:no, è a trans e bastaVicram wrote: Anzer sei in trance partita?
comunque su nhl.com prima vincevano i kings 1 a o, adesso i coyotes...chi cazzo sta vincendo veramente?