Solo un perdente fa una dichiarazione del genere a due giorni da una gara 1.mr.kerouac wrote:tanto gli fischiavano contro comunque... che ci perde?
Che poi Vogel, fondamentalmente, a questi livelli, chi cazzo è? Stia buono nella sua cuccia.

Solo un perdente fa una dichiarazione del genere a due giorni da una gara 1.mr.kerouac wrote:tanto gli fischiavano contro comunque... che ci perde?

Finchè si spara sugli Heat va sempre bene..Rocky wrote:
Che poi Vogel, fondamentalmente, a questi livelli, chi cazzo è? Stia buono nella sua cuccia.

ma in realtà non è vero...Rocky wrote:Solo un perdente fa una dichiarazione del genere a due giorni da una gara 1.mr.kerouac wrote:tanto gli fischiavano contro comunque... che ci perde?

ah su quello non ci sono dubbi,infatti ho espresso come massima aspettativa per loro un bel 4-2 che gli dia fiducia e li faccia proseguire nel loro processo di crescita,di più non credo possano fareBirdman wrote:Secondo me state sopravvalutando i Pacers. Mi tocco i maroni ma il pronostico per la serie mi sembra abbastanza chiuso.

chiaro che non siano dei fenomeni,però sotto canestro è l'unico posto dove i Pacers hanno un potenziale vantaggio,Hibbert poi sarà particolarmente importante in difesa nel provare a chiudere l'area provando a scoraggiare un pò di penetrazioni e costringere Miami a stagnare nel tiro dalla media e lunga distanza,che poi è l'unico modo con il quale puoi provare ad avere una speranza contro gli HeatBirdman wrote:Con il mio post non mi riferivo a te!
Anche se non so quanto sia consistente il vantaggio sotto canestro della coppia West-Hibbert. Li vedo abbastanza contenibili nell'arco dell'intera serie.

Sisi, io parlavo della metàcampo offensiva, perchè credo, come altri, che molta della serie di Indiana passi da come riusciranno a fronteggiare la difesa di Spoelstra.SafeBet wrote:hibbert è tutt'altro che morbido.
forse non sarà un fattore in attacco, dove è ancora molto scolastico e macchinoso, malgrado mani dolcissime.
però dietro sposta.