Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5)
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Easter Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5
Direi perché Bourdon ha giocato meglio di Kubina nelle ultime partite della stagione e ha un tiro onesto.
Cmq Bourdon si é fatto male in gara 1, indi per cui stasera penso vedremo il secondo...
Cmq Bourdon si é fatto male in gara 1, indi per cui stasera penso vedremo il secondo...
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ClaudeGiroux wrote:Direi perché Bourdon ha giocato meglio di Kubina nelle ultime partite della stagione e ha un tiro onesto.
Ragionissimo, però nei PO ci vuole anche l'esperienza , quel pizzico di malizia e di sfrontatezza che a Bourdon , per ovvia ragioni di età, non ha. Sarà che io ho una mia teoria ma io ai PO se ho modo di averli (e noi li abbiamo), provo sempre ad affidarmi ai miei vecchietti sperando che riescano a far tirare il meglio anche ai giovanotti, per me Kubina in questa serie ci vuole, poi magari mi sbaglio e stanotte ne combina di cotte e di crude.
Invece a proposito d'infortuni: si sa niente di JvR (
- ClaudeGiroux
- Senior

Pittsburgh gioca molto sulle ripartenze rapide e Kubina non é proprio un fulmine...
JvR potrebbe rientrare verso la fine di questa serie/inizio della prossima (se ci sará una prossima ovviamente), per Meszaros ci vuole piú tempo credo.
JvR potrebbe rientrare verso la fine di questa serie/inizio della prossima (se ci sará una prossima ovviamente), per Meszaros ci vuole piú tempo credo.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote:Pittsburgh gioca molto sulle ripartenze rapide e Kubina non é proprio un fulmine...
purtroppo temevo che per Meszaros la cosa fosse ancora piuttosto lungo. Se ne riparlerebbe a quanto pare solo se i Flyers dovessero arrivare alle battute finali...
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (
WOOOOOOOOOOOWWWWWWW...
Si va via da Pittsburgh sopra di 2 a 0 sulla serie...e chi lo avrebbe mai detto?? anche il più ottimista di noi avrebbe firmato per portarsene 1 da Pittsburgh, addirittura tornare a Phialdelphia sopra di 2 a 0, inaspettato.
Avevo molta paura della partita di stasera e sotto un certo senso credevo impossibile recuperarla di nuovo, sul 2 a 0 di Kunitz mi sono detto "ma sinceramente, sono così stupidi a Pittsburgh da far 2 volte di fila lo stesso errore ?" ed invece noi siamo stati incredibili a ricrederci di nuovo, e senza più il forse, questo è il nostro marchio di fabbrica, la nostra caratteristica, svogliati, supponenti, disattenti nelle battute iniziali e poi cazzuti, efficaci, vogliosi, precisi, non appena ci siamo scavati la fossa...e fortuna vuole che abbiamo anche il talento dalla nostra per poterla riaddrizzare.
Stanco morto e contentissimo mi vado a coricare..2-0...ora si va a Philadelphia Baby

Si va via da Pittsburgh sopra di 2 a 0 sulla serie...e chi lo avrebbe mai detto?? anche il più ottimista di noi avrebbe firmato per portarsene 1 da Pittsburgh, addirittura tornare a Phialdelphia sopra di 2 a 0, inaspettato.
Avevo molta paura della partita di stasera e sotto un certo senso credevo impossibile recuperarla di nuovo, sul 2 a 0 di Kunitz mi sono detto "ma sinceramente, sono così stupidi a Pittsburgh da far 2 volte di fila lo stesso errore ?" ed invece noi siamo stati incredibili a ricrederci di nuovo, e senza più il forse, questo è il nostro marchio di fabbrica, la nostra caratteristica, svogliati, supponenti, disattenti nelle battute iniziali e poi cazzuti, efficaci, vogliosi, precisi, non appena ci siamo scavati la fossa...e fortuna vuole che abbiamo anche il talento dalla nostra per poterla riaddrizzare.
Stanco morto e contentissimo mi vado a coricare..2-0...ora si va a Philadelphia Baby
- mariolemieux
- Rookie

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Premessa:
se in una partita di PO in casa prendi 8 pere e se 2 dei primi 3 li prendi qaundo hai l'uomo in più sul ghiaccio è giusto che perdi.
Penso che a livello difensivo e parlo di squadra non di giocatori singoli abbiamo fatto più vaccate noi stanotte che una squadra normale in un PO intero.
Ora siamo realmente con le spalle al muro,o torniamo a giocare con umiltà e determinazione su tutti e due i lati della pista come facevamo qualche tempo fa quando nonostante le numerose assenze portavamo a casa le W oppure se continuiamo a giocare come il Pescara di Zeman è giusto che il prox turno lo vediamo dal divano.
ieri notte a pochi secondi dalla fine è passate una grafica che diceva così:
Flyers 17-0 nei PO quando vincono le prime 2 partite della serie,non resta che affidarsi alla cabala e sperare che il 17 porti sfiga anche a loro!!
Io comunque ci credo ancora
Let'go PENS!
se in una partita di PO in casa prendi 8 pere e se 2 dei primi 3 li prendi qaundo hai l'uomo in più sul ghiaccio è giusto che perdi.
Penso che a livello difensivo e parlo di squadra non di giocatori singoli abbiamo fatto più vaccate noi stanotte che una squadra normale in un PO intero.
Ora siamo realmente con le spalle al muro,o torniamo a giocare con umiltà e determinazione su tutti e due i lati della pista come facevamo qualche tempo fa quando nonostante le numerose assenze portavamo a casa le W oppure se continuiamo a giocare come il Pescara di Zeman è giusto che il prox turno lo vediamo dal divano.
ieri notte a pochi secondi dalla fine è passate una grafica che diceva così:
Flyers 17-0 nei PO quando vincono le prime 2 partite della serie,non resta che affidarsi alla cabala e sperare che il 17 porti sfiga anche a loro!!
Io comunque ci credo ancora
Let'go PENS!
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Questa si che è una super serie di playoff.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Ma sbaglio o Fleury è stato abbastanza penoso in queste prime due partite!?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Rocky wrote:Ma sbaglio o Fleury è stato abbastanza penoso in queste prime due partite!?
Mah, secondo me ieri ha fatto più vaccate Bryzgalov tanto per dirne una, che però ha avuto anche il merito di fare 2-3 interventi fantastici (uno dei quali superlativi) che magari hanno anche cancellato le vaccate.
Ad esempio il goal di Kennedy è una porcata gigantesca, il tiro non è niente di che, lo prende anche abbastanza in maniera strana il puck e Bryzgalov ha praticamente fatto tutto lui intervenendo in stile foca Monaca con le game divaricate...e anche nel goal di Martin poteva fare decisamente meglio, sempre secondo me.
Fleury non so, per me l'unico goal che può avere sulla coscienza è la bombazza di Briere in Gara 1 ma ieri sera non tanto dai, forse un po meglio nel 2° di Couturier però nient'altro...
- Maverick81
- Rookie

-
Roger
- Newbie

- NBA Team: Boston Celtics
sbagliRocky wrote:Ma sbaglio o Fleury è stato abbastanza penoso in queste prime due partite!?
è proprio tutta la squadra che difende malamente a cominciare dagli attaccanti che ritornano malamente nel loro terzo..
- Rocky
- Pro

Grazie, sono un novizio nel mondo dell'hockey (Roger wrote:sbagliRocky wrote:Ma sbaglio o Fleury è stato abbastanza penoso in queste prime due partite!?nella prima partita Fleury è stato super, nella seconda ha fatto molti interventi decisivi...
è proprio tutta la squadra che difende malamente a cominciare dagli attaccanti che ritornano malamente nel loro terzo..
Certo che perdere due partite del genere in cui vai avanti in maniera relativamente semplice nei primi minuti, per di più in casa, boh... la vedo molto dura per i Pens. Gara 3 diventa già una piccola (grande) Gara 7.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ClaudeGiroux
- Senior

Ieri sera Fleury é stato osceno (idem Letang), in gara 1 ha fatto la sua parte invece.
[align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

Oh, allora non sono stato l'unico a pensarla in questa maniera!? Ciò mi rassicura, anche se detto da un tifoso Flyers.ClaudeGiroux wrote:Ieri sera Fleury é stato osceno (idem Letang), in gara 1 ha fatto la sua parte invece.

- ClaudeGiroux
- Senior

Cmq sul banco degli imputati (ad oggi si intende) metterei anche Bylsma, 2 partite in cui sei sopra abbastanza nettamente, almeno una DEVI portarla a casa, a costo di fare le barricate.
[align=center]
[/align]
[/align]