Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Easter Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (5

Post by ClaudeGiroux »

Direi perché Bourdon ha giocato meglio di Kubina nelle ultime partite della stagione e ha un tiro onesto.

Cmq Bourdon si é fatto male in gara 1, indi per cui stasera penso vedremo il secondo...
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Direi perché Bourdon ha giocato meglio di Kubina nelle ultime partite della stagione e ha un tiro onesto.

Cmq Bourdon si é fatto male in gara 1, indi per cui stasera penso vedremo il secondo...

Ragionissimo, però nei PO ci vuole anche l'esperienza , quel pizzico di malizia e di sfrontatezza che a Bourdon , per ovvia ragioni di età, non ha. Sarà che io ho una mia teoria ma io ai PO se ho modo di averli (e noi li abbiamo), provo sempre ad affidarmi ai miei vecchietti sperando che riescano a far tirare il meglio anche ai giovanotti, per me Kubina in questa serie ci vuole, poi magari mi sbaglio e stanotte ne combina di cotte e di crude.

Invece a proposito d'infortuni: si sa niente di JvR ( :disgusto: :disgusto: ) e di Meszaros ??
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Pittsburgh gioca molto sulle ripartenze rapide e Kubina non é proprio un fulmine...

JvR potrebbe rientrare verso la fine di questa serie/inizio della prossima (se ci sará una prossima ovviamente), per Meszaros ci vuole piú tempo credo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Pittsburgh gioca molto sulle ripartenze rapide e Kubina non é proprio un fulmine...

JvR potrebbe rientrare verso la fine di questa serie/inizio della prossima (se ci sará una prossima ovviamente), per Meszaros ci vuole piú tempo credo.

purtroppo temevo che per Meszaros la cosa fosse ancora piuttosto lungo. Se ne riparlerebbe a quanto pare solo se i Flyers dovessero arrivare alle battute finali...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Eastern Conference First Round: Penguins (4) vs Flyers (

WOOOOOOOOOOOWWWWWWW...
Si va via da Pittsburgh sopra di 2 a 0 sulla serie...e chi lo avrebbe mai detto?? anche il più ottimista di noi avrebbe firmato per portarsene 1 da Pittsburgh, addirittura tornare a Phialdelphia sopra di 2 a 0, inaspettato.
Avevo molta paura della partita di stasera e sotto un certo senso credevo impossibile recuperarla di nuovo, sul 2 a 0 di Kunitz mi sono detto "ma sinceramente, sono così stupidi a Pittsburgh da far 2 volte di fila lo stesso errore ?" ed invece noi siamo stati incredibili a ricrederci di nuovo, e senza più il forse, questo è il nostro marchio di fabbrica, la nostra caratteristica, svogliati, supponenti, disattenti nelle battute iniziali e poi cazzuti, efficaci, vogliosi, precisi, non appena ci siamo scavati la fossa...e fortuna vuole che abbiamo anche il talento dalla nostra per poterla riaddrizzare.
Stanco morto e contentissimo mi vado a coricare..2-0...ora si va a Philadelphia Baby :truzzo: :truzzo:
Image Image Image
mariolemieux
Rookie
Rookie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by mariolemieux »

Premessa:
se in una partita di PO in casa prendi 8 pere e se 2 dei primi 3 li prendi qaundo hai l'uomo in più sul ghiaccio è giusto che perdi.
Penso che a livello difensivo e parlo di squadra non di giocatori singoli abbiamo fatto più vaccate noi stanotte che una squadra normale in un PO intero.
Ora siamo realmente con le spalle al muro,o torniamo a giocare con umiltà e determinazione su tutti e due i lati della pista come facevamo qualche tempo fa quando nonostante le numerose assenze portavamo a casa le W oppure se continuiamo a giocare come il Pescara di Zeman è giusto che il prox turno lo vediamo dal divano.
ieri notte a pochi secondi dalla fine è passate una grafica che diceva così:
Flyers 17-0 nei PO quando vincono le prime 2 partite della serie,non resta che affidarsi alla cabala e sperare che il 17 porti sfiga anche a loro!!

Io comunque ci credo ancora

Let'go PENS! :forza:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Questa si che è una super serie di playoff.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Rocky »

Ma sbaglio o Fleury è stato abbastanza penoso in queste prime due partite!?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote:Ma sbaglio o Fleury è stato abbastanza penoso in queste prime due partite!?

Mah, secondo me ieri ha fatto più vaccate Bryzgalov tanto per dirne una, che però ha avuto anche il merito di fare 2-3 interventi fantastici (uno dei quali superlativi) che magari hanno anche cancellato le vaccate.
Ad esempio il goal di Kennedy è una porcata gigantesca, il tiro non è niente di che, lo prende anche abbastanza in maniera strana il puck e Bryzgalov ha praticamente fatto tutto lui intervenendo in stile foca Monaca con le game divaricate...e anche nel goal di Martin poteva fare decisamente meglio, sempre secondo me.
Fleury non so, per me l'unico goal che può avere sulla coscienza è la bombazza di Briere in Gara 1 ma ieri sera non tanto dai, forse un po meglio nel 2° di Couturier però nient'altro...
Image Image Image
Maverick81
Rookie
Rookie

Post by Maverick81 »

siamo da manicomio :forza:
Image
Roger
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Roger »

Rocky wrote:Ma sbaglio o Fleury è stato abbastanza penoso in queste prime due partite!?
sbagli :biggrin: nella prima partita Fleury è stato super, nella seconda ha fatto molti interventi decisivi...

è proprio tutta la squadra che difende malamente a cominciare dagli attaccanti che ritornano malamente nel loro terzo..
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Roger wrote:
sbagli :biggrin: nella prima partita Fleury è stato super, nella seconda ha fatto molti interventi decisivi...

è proprio tutta la squadra che difende malamente a cominciare dagli attaccanti che ritornano malamente nel loro terzo..
Grazie, sono un novizio nel mondo dell'hockey ( :biggrin: ), semplicemente non mi è sembrato così preciso e "presente" come l'ho visto ogni tanto (giusto qualche partite) durante la stagione regolare. Poi certo, la colpa dei due gol in inferiorità numerica probabilmente è da attribuire più a suoi compagni che a lui, però i Flyers hanno segnato un paio di gol su sue "ribattute" in cui ha lasciato il puck davanti alla porta. Molto probabilmente non avrebbe potuto fare altrimenti, però mi aveva dato quest'impressione.

Certo che perdere due partite del genere in cui vai avanti in maniera relativamente semplice nei primi minuti, per di più in casa, boh... la vedo molto dura per i Pens. Gara 3 diventa già una piccola (grande) Gara 7.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ieri sera Fleury é stato osceno (idem Letang), in gara 1 ha fatto la sua parte invece.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

ClaudeGiroux wrote:Ieri sera Fleury é stato osceno (idem Letang), in gara 1 ha fatto la sua parte invece.
Oh, allora non sono stato l'unico a pensarla in questa maniera!? Ciò mi rassicura, anche se detto da un tifoso Flyers. :biggrin:
Image

ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Cmq sul banco degli imputati (ad oggi si intende) metterei anche Bylsma, 2 partite in cui sei sopra abbastanza nettamente, almeno una DEVI portarla a casa, a costo di fare le barricate.
Post Reply