Ore di sonno

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
BomberDede
Senior
Senior

Re: Ore di sonno

Post by BomberDede »

Radiofreccia wrote:Una domanda per gli universitari: nel periodo senza corsi, quando dovete stare a casa a sfondarvi di studio per un esame imminente, studiate ogni tanto di notte così da poter vedere le partite ??
io piuttosto preferisco andare a letto presto, alzarmi, vedere la partita e poi partire con lo studio anche 5,30 del mattino. Si studia meglio al mattino che di notte(almeno per me)

@prince: ma anche io ero così. quest'estato ho fatto il cammino di santiago e dovevo camminare tutti i giorni partendo anche 4 dle mattino. era inevitabile abituarsi ad andare a letto presto. e ho tenuto questa cosa che effettivamente è comodissima
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

DH-12 wrote:
GecGreek wrote:io dormo a lezione, penso che alla fin fine sia la soluzione più congeniale
Ah ma dormi? (doppia cit.)

Io ora che lavoro non ho problemi a gestire il sonno, era più problematico quando andavo a scuola, le partite finivano alle 3.30/4 e alle 6 dovevo svegliarmi per andare a scuola. Non dimenticherò mai l'All Star Game di Oakland...tutta una filata :dohut0: Certo, vado a dormire per 2/3 ore pre partita, altrimenti non riuscirei a stare sveglio.

Oggi voglio provare un'impresa titanica: Orlando@Portland game time 10:00 ET :metal:
E' la mia stessa intenzione, vediamo se riesco a resistere. Devo andare ad aiutare mio padre sul lavoro alle 9 però e lavoro anche al pomeriggio :lmao:
[align=center]Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Ragazzi, mi fate sentire in colpa: io potrei vedere praticamente tutte le partite tra le 7 e le 10 di sera e ci butto un occhio quando capita... :laughing:

Ma vi capisco: 3--4 anni fa ero un "vampiro NBA" anche io :thumbup: E onestamente ne vado fiero! :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

24.00/04.00 >> 06.59>>8.27 Che il caffè mi assista! :laughing:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Io non un tipo regolare: tutti i giorni a letto alle 5.30/6.00, e sveglia alle 12.30/13.00.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

durante i PO se ci sono match interessanti sia ad Est che ad Ovest ci scappa anche qualche after... :stressato:
Post Reply