[Sophomore watch] La classe rookie del 2010
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: [Sophomore watch] La classe rookie del 2010
Beh, Colt personalmente e' un QB che mi e' sempre piaciuto parecchio, pero' obiettivamente vive sempre un po' sul filo, nel senso che non si produce in grossi errori ma nemmeno fornisce delle prestazioni di altissimo livello; sinceramente mi piacerebbe valutarlo in un contesto diverso, a 'sto punto non resta che aspettare prox anno e vedere se Little, che a mio avviso potrebbe essere un ottimo playmaker, riesce ad inserirsi meglio e alzare l'attacco dei Browns. Quello che e' certo, e' che nonostante la pochezza del materiale a disposizione e le difficoltà di Cleveland ha sempre sbagliato poco.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
vikings11 wrote:Beh, Colt personalmente e' un QB che mi e' sempre piaciuto parecchio, pero' obiettivamente vive sempre un po' sul filo, nel senso che non si produce in grossi errori ma nemmeno fornisce delle prestazioni di altissimo livello; sinceramente mi piacerebbe valutarlo in un contesto diverso, a 'sto punto non resta che aspettare prox anno e vedere se Little, che a mio avviso potrebbe essere un ottimo playmaker, riesce ad inserirsi meglio e alzare l'attacco dei Browns. Quello che e' certo, e' che nonostante la pochezza del materiale a disposizione e le difficoltà di Cleveland ha sempre sbagliato poco.
secondo me più che in Little i Browns devono sperare ardentemente di mettere le mani sopra Blackmon.
Se riescono a dar Blackmon a McCoy e nel 2° e 3° giro si sistemano tackle e guardia di destra vedi come Colt si diverte
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Si ma a Blackmon bisogna che la palla gliela devi fare arrivare anche a 20 30 yards dalla linea di scrimmage...
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Cosa che McCoy ha dimostrato di saper fare nonostante Shurmur.azazel wrote:Si ma a Blackmon bisogna che la palla gliela devi fare arrivare anche a 20 30 yards dalla linea di scrimmage...
http://www.youtube.com/watch?v=4xCs0U2kRag
Per quanto riguarda Little anch'io credo abbia il potenziale per diventare un buon/ottimo playmaker, ma la strada è ancora lunga.
Game Over, bye-bye.
- The Answer Palermitano
- Pro

azazel wrote:Si ma a Blackmon bisogna che la palla gliela devi fare arrivare anche a 20 30 yards dalla linea di scrimmage...
secondo me non è che sia un grossissimo problema, per me McCoy è un buonissimo QB, daglielo Blackmon e poi tiriamo le somme.
(io su Little resto comunque molto scettico, diciamo che in campo NFL ho fondamentalmente poca fiducia nei prospetti da North Carolina).
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Pensa che pure Tebow ne ha completato uno da 57 yardsMarcomax wrote:Cosa che McCoy ha dimostrato di saper fare nonostante Shurmur.azazel wrote:Si ma a Blackmon bisogna che la palla gliela devi fare arrivare anche a 20 30 yards dalla linea di scrimmage...
Scherzi a parte, sicuramente tu lo segui tutte le domeniche quindi mi posso fidare, però ero rimasto all' anno scorso e a un paio di partite quest' anno e le difficoltà di andare sul profondo erano evidenti, al di là della mancanza di un playmaker, mancava proprio l' accuracy in lanci che stavano in aria per piu di 15 yards...contro gli Steelers l' anno scorso mi aveva fatto quasi tenerezza, ok erano gli Steelers, ma non c' eravamo proprio.
PS. Su Shurmur...è impressionante: a St. Louis lo rivorrebbero indietro dopo i disastri che sta combinando McDaniels, voi lo volete cacciare, a Phila aveva fatto un buon lavoro con i QB, no tap? Vacci a capire qualcosa...
- The Answer Palermitano
- Pro

azazel wrote:Pensa che pure Tebow ne ha completato uno da 57 yards
Scherzi a parte, sicuramente tu lo segui tutte le domeniche quindi mi posso fidare, però ero rimasto all' anno scorso e a un paio di partite quest' anno e le difficoltà di andare sul profondo erano evidenti, al di là della mancanza di un playmaker, mancava proprio l' accuracy in lanci che stavano in aria per piu di 15 yards...contro gli Steelers l' anno scorso mi aveva fatto quasi tenerezza, ok erano gli Steelers, ma non c' eravamo proprio.
PS. Su Shurmur...è impressionante: a St. Louis lo rivorrebbero indietro dopo i disastri che sta combinando McDaniels, voi lo volete cacciare, a Phila aveva fatto un buon lavoro con i QB, no tap? Vacci a capire qualcosa...
assolutamente un'ottimo lavoro, ha lavorato per 10 anni al fianco di McNabb (a differenza dell'OC che sono cambiati, lui invece c'è sempre stato), ed i risultati, sono tutti gli occhi di tutti. Senza dimenticare l'ottimo lavoro di recupero che ha fatto anche con Garcia l'anno che McNabb è mancato per buona parte della stagione.
Io ritengo che Shurmur (sarà lo stesso affetto che avevo per Childress quando lo difendevo nel topic dei Vkings che mi fa parlare così) non sia un malvagio HC e spero che Cleveland gli dia 1 anno in più con maggiori armi offensive prima di scaricarlo.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io non l'avrei mai cacciato, nonostante effettivamente sfruttasse poco e male SJ nelle corse...
- pgm
- Senior

Chiedo supporto alla clac arancione ma giusto due ricghe due sui nostri Sophomore:
Demaryius Thomas: Injury prone. Status: starter
Tim Tebow: e chè ve lo dico affà? Chiedete a Pap.
Zane Beadles: censura.
Status: starter
J. D. Walton: è tarchiato e tonto, CP lo odia...a me sembra in progresso. Cmq starter pure lui.
Eric Decker: bene, anzi benissimo...e gran gusto in fatto di traiettorie, ball handling e trifola.
Perrish Cox: al gabbio.
Eric Olsen: gioca a DC..immagino benchwarmer.
Syd'Quan Thompson: Special teamer ora in IR
Jammie Kirlew: meteora, tagliato subito.
Demaryius Thomas: Injury prone. Status: starter
Tim Tebow: e chè ve lo dico affà? Chiedete a Pap.
Zane Beadles: censura.
J. D. Walton: è tarchiato e tonto, CP lo odia...a me sembra in progresso. Cmq starter pure lui.
Eric Decker: bene, anzi benissimo...e gran gusto in fatto di traiettorie, ball handling e trifola.
Perrish Cox: al gabbio.
Eric Olsen: gioca a DC..immagino benchwarmer.
Syd'Quan Thompson: Special teamer ora in IR
Jammie Kirlew: meteora, tagliato subito.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Uno che sta giocando discretamente è Jason Pierre-Paul...stanotte al vacca stadium ha riempito tutte le voci statistiche conosciute a parte l'intercetto: 8 tackle totali, 2 sack, 1 fumble forzato, 1 safety e poi blocca il FG che avrebbe mandato la partita in overtime. Freak!! 

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì, JPP sta facendo una stagione impressionante. Una bestia.
Approposito, vogliamo parlare dei 20,5 sacks di Jared Allen
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

Teo wrote:Sì, JPP sta facendo una stagione impressionante. Una bestia.
Io ne vedo 17,5

Comunque Pierre Paul dopo che in sede draft era salito di tantissimo rispetto all'inizio, secondo molti era il classico esempio di giocatore pompato dalle sue doti fisiche e dall'avere fatto delle buone Combine, ed invece sta facendo bene sul serio .