Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
longinus
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by longinus »

Fazz wrote:Grazie al cazzo che siamo il più frequentato, posti a caso pur di far salire il contatore :forza:
chiedo scusa per i post ripetuti(anche quelli futuri)ma ho qualche problema con il nuovo/vecchio forum,grazie cmq a chi li ha cancellati.

per il resto non mi avete convinto:dragic,patterson,scola,hayes...e che ci fai,l'aceto?intendiamoci,buoni giocatori,ma io ero rimasto che le stelle andavano a giocare insieme per vincere.
il progetto di houston è intrigante,ma appunto è solo un progetto,che oltretutto ha perso un allenatore venerabile che qualche(eufemismo)merito nella valorizzazione di tali giocatori negli ultimi anni ce lo ha avuto,e lo ha sostituito con....un'incognita.
sembra che howard abbia fatto gli ultimi 4 anni in un gulag e non in una squadra con cui è arrivato una volta alle finals e due volte in finale di conference,peraltro senza giocare come altri che hanno fatto lo stesso percorso(lebron who?),quindi qualche colpa gliela si potrebbe imputare,eh.

se mi parlate poi di grande mercato allora il discorso cambia:howard se ne va come fece shaq per altri motivi non perchè vuole vincere a tutti i costi.

ah,una domanda:quando a gennaio ricomincerà la nba(alla faccia di fazz :lingua: ) se i magic arrivassero ad un accordo con i bulls per noah o con i thunder,DH che fa rifiuta perchè vuole andare a houston o new jersey?

e che qualcuno m insegni a fare il multi-quote che sto sclerando,diamine!!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

longinus wrote:e che qualcuno m insegni a fare il multi-quote che sto sclerando,diamine!!
Quoti il primo messaggio, poi più giù del tasto "invia" ci sono tutti gli altri messaggi (i 10 più recenti mi pare) e a destra c'è il tasto "quote", clicci e il gioco è fatto.
:icon_paper:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

GecGreek wrote:Poi lo dico a bassa voce ma lo dico.. ci sarebbero i Clippers li consideriamo?
Probabilmente il Clips nel caso volessero/potessero spendere farebbero meglio a puntare ad un top playmaker. Una coppia Blake-Howard sarebbe addirittura eccessiva e probabilmente i 2 faticherebbero a rendere al meglio per vari motivi.

Se poi Howard si convicesse nel voler giocare con una grande PG e non riuscisse/non avesse la posibilità di finire in squadra con CP3 o Deron potrebbe anche scegliere un soluzione a sorpresa... ai cavs ne troverebbe 2: un giovinastro pronto a crescere per imporsi tra l'elite del ruolo ed un vecchietto pronto a fare il possibile per tornare in quella cerchia mentre aiuta l'altro nel suo percorso.

longinus wrote:ma io ero rimasto che le stelle andavano a giocare insieme per vincere.
Potrebbe però non essere più una soluzione facilmente percorribile nel prossimo futuro o almeno si spera. Dovrebbero portare anche a questo le riunioni da 65.000 ore.
Game Over, bye-bye.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

Personalmente piuttosto che prendermi la paccottiglia di Houston mi prendo Bynum e qualcosa dai Lakers. Poi bisogna anche cercare di scaricare almeno uno tra Turkoglu e Arenas, anzi anche Nelson lo darei via a sto punto dato che se tieni Arenas per sperare che non sia totalmente inutile se non dannoso devi dargli 40 minuti a partita e libertà offensiva, almeno troviamo il ventellista sugli esterni che ci manca da anni anche se con percentuali penose. Poi tra due anni scade e grazie e arrivederci. Per il pacchetto Howard Turkoglu cosa dovrebbero aggiungere a Bynum i Lakers?
Rifondare da zero è impossibile anche vendendo Howard, io sarei per restare in linea di galleggiamento 2-3 anni e poi ripartire
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

ghista wrote:Personalmente piuttosto che prendermi la paccottiglia di Houston mi prendo Bynum e qualcosa dai Lakers. Poi bisogna anche cercare di scaricare almeno uno tra Turkoglu e Arenas, anzi anche Nelson lo darei via a sto punto dato che se tieni Arenas per sperare che non sia totalmente inutile se non dannoso devi dargli 40 minuti a partita e libertà offensiva, almeno troviamo il ventellista sugli esterni che ci manca da anni anche se con percentuali penose. Poi tra due anni scade e grazie e arrivederci. Per il pacchetto Howard Turkoglu cosa dovrebbero aggiungere a Bynum i Lakers?
Rifondare da zero è impossibile anche vendendo Howard, io sarei per restare in linea di galleggiamento 2-3 anni e poi ripartire

DH 18+Turkoglu 10.5 = 28.5

I lakers dovrebbero dare(sempre ammettendo che il nuovo CBA lo permetta) Bynum 15+ Walton 5.5 + Artest 6.7 +Barnes 2(non ho messo Odom perche senno allora come progetto sono punto e a capo)=29.2

Ho messo lo scenario migliore per Orlando, tutto dire su che progetto di ricostruzione sarebbe Orlando dopo questa trade, meno male che era la nostra la "paccottiglia".
[align=center]Image[/align]
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

Porsche 928 wrote:
ghista wrote:Personalmente piuttosto che prendermi la paccottiglia di Houston mi prendo Bynum e qualcosa dai Lakers. Poi bisogna anche cercare di scaricare almeno uno tra Turkoglu e Arenas, anzi anche Nelson lo darei via a sto punto dato che se tieni Arenas per sperare che non sia totalmente inutile se non dannoso devi dargli 40 minuti a partita e libertà offensiva, almeno troviamo il ventellista sugli esterni che ci manca da anni anche se con percentuali penose. Poi tra due anni scade e grazie e arrivederci. Per il pacchetto Howard Turkoglu cosa dovrebbero aggiungere a Bynum i Lakers?

I lakers dovrebbero dare(sempre ammettendo che il nuovo CBA lo permetta) Bynum 15+ Walton 5.5 + Artest 6.7 +Barnes 2(non ho messo Odom perche senno allora come progetto sono punto e a capo)=29.2

Ho messo lo scenario migliore per Orlando, tutto dire su che progetto di ricostruzione sarebbe Orlando dopo questa trade, meno male che era la nostra la "paccottiglia".
Walton sarà pressoche in scadenza. il 29.2 della trade Odom lo completi mettendoci qualcosa. Nei due casi i quintetti sarebbero
1) Arenas-Redick-Artest-Bass-Bynum. Panchina: Nelson o chi per lui-Barnes-R.Anderson più cmq Duhon e Earl Clark. Playoff tranquilli ad Est ora come ora
2) Arenas-Redick-X(dalla cessione di Nelson e uno tra Bass e Anderson-Odom-Bynum. Rimarrebbe corta la panchina ma con qualche trade si potrebbe aggiustare. Anche qua credo che i playoff siano sicuri.
Poi cmq mille volte come centro del futuro Bynum che Thabeet. Buoni centri sono rari nell'Nba odierna. trovarsi quasi costretti a perdere Howard e ripartire almeno con un Bynum sarebbe non dico oro colato ma quasi
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

WTF?!?! Howard please stay
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

ghista wrote:
Porsche 928 wrote:

Walton sarà pressoche in scadenza. il 29.2 della trade Odom lo completi mettendoci qualcosa. Nei due casi i quintetti sarebbero
1) Arenas-Redick-Artest-Bass-Bynum. Panchina: Nelson o chi per lui-Barnes-R.Anderson più cmq Duhon e Earl Clark. Playoff tranquilli ad Est ora come ora
2) Arenas-Redick-X(dalla cessione di Nelson e uno tra Bass e Anderson-Odom-Bynum. Rimarrebbe corta la panchina ma con qualche trade si potrebbe aggiustare. Anche qua credo che i playoff siano sicuri.
Poi cmq mille volte come centro del futuro Bynum che Thabeet. Buoni centri sono rari nell'Nba odierna. trovarsi quasi costretti a perdere Howard e ripartire almeno con un Bynum sarebbe non dico oro colato ma quasi

Ma che discorsi sono??

OGGI a est ci vai con il .500 calcolando le squadre che hanno combattuto per l'ottava posizione ci vai in qualunque caso anche prendendo un centro rookie.

Io avevo capito che Orlando voleva(nel caso DH se ne andasse) riformare un gruppo per magari giocarsela i prossimi anni, ma se il quintetto deve essere "Arenas-Redick-Artest-Bass-Bynum", mi sono sbagliato io, con questo quintetto arrivi ai PO si, ma possibilità di andare oltre il primo turno?? 0,0002 forse.

Tra l'altro arrivi ai PO anche con "la paccottiglia", solo che sono più(MOLTO PIÙ) giovani e futuribili, nessuno ha mai parlato di Thabeet come sostituto di DH(almeno non l'ho letto).
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Porsche 928 wrote: OGGI a est ci vai con il .500 calcolando le squadre che hanno combattuto per l'ottava posizione ci vai in qualunque caso anche prendendo un centro rookie.

Io avevo capito che Orlando voleva(nel caso DH se ne andasse) riformare un gruppo per magari giocarsela i prossimi anni, ma se il quintetto deve essere "Arenas-Redick-Artest-Bass-Bynum", mi sono sbagliato io, con questo quintetto arrivi ai PO si, ma possibilità di andare oltre il primo turno?? 0,0002 forse.

Tra l'altro arrivi ai PO anche con "la paccottiglia", solo che sono più(MOLTO PIÙ) giovani e futuribili, nessuno ha mai parlato di Thabeet come sostituto di DH(almeno non l'ho letto).
Nell'eventuale prossima stagione il livello d'ingresso ai PO ad est scalerà molto probabilmente verso l'alto. Entreranno in competizione squadre "nuove" , NJ su tutte non dovrebbe avere troppi problemi ad andare sopra il 50% ed altre potrebbero rilanciarsi(Bucks ad esempio).

Howard l'anno scorso per Orlando è stato un vero MVP, non basterebbe qualche buon giovane a renderli una squadra decente a meno di qualche clamorosa rinascità(Arenas).

Giusto invece pensare che non sia il risultato immediato l'obbiettivo principale della diregenza dei Magic in caso di partenza del centrone.
Il creare uno nuovo è solido progetto dovrebbe essere la priorità. La lunghezza dello sviluppo di tale percorso varierà a seconda di molteplici fattori, ma in ogni caso una rivoluzione sarebbe inevitabile.
Game Over, bye-bye.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

No ma veramente, a leggere certi nomi (Artest, Walton, Barnes..) mi viene il mal di stomaco. Un Barnes o un Artest avrebbero senso con Howard in squadra a COMPLETARE il roster, non come componente principale della squadra. Ma anche no.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

DH-12 wrote:No ma veramente, a leggere certi nomi (Artest, Walton, Barnes..) mi viene il mal di stomaco. Un Barnes o un Artest avrebbero senso con Howard in squadra a COMPLETARE il roster, non come componente principale della squadra. Ma anche no.
ma almeno se dobbiamo diventare un gulag(si perchè howard via come FA=gulag per anni,mettetevelo in testa)che sia un posto di classe.
riportiamo a casa courtney :piango:,diamo tanti minuti a orton e soprattutto prendiamoci hasheem the dream,per la gioia di SVG e soprattutto di maialone.

nelson-lee-turkoglu-bass-thabeet(orton)

cioè io di una squadra così non mi perderei una partita :notworthy: ,un backcourt di idoli assoluti,brandone che tira tutto cio che gli passa per le mani,il turko stracotto a dirigere le operazioni ed una coppia di centri del genere.
DH-12 wrote:
longinus wrote:e che qualcuno m insegni a fare il multi-quote che sto sclerando,diamine!!
Quoti il primo messaggio, poi più giù del tasto "invia" ci sono tutti gli altri messaggi (i 10 più recenti mi pare) e a destra c'è il tasto "quote", clicci e il gioco è fatto.
:icon_paper:
grazie,la società te ne sarà riconoscente (cit.)
Fazz

Post by Fazz »

Howard NON verrà ceduto, andrà via da FA.

Perchè:
- niente di ciò che si può ricavare è così meglio che perderlo e basta. Hedo e Arenas non se li piglia nessuno in ogni caso, i Lakers come ho più volte detto sono tagliati fuori a prescindere... e comunque Bynum gioca 40 partite l'anno
- pur con tutte le differenze esistenti tra le due città e i due giocatori, Cleveland ha dimostrato che la sindrome da tradimento può riempire un palazzetto; una squadra semplicemente mediocre, che ha ceduto la propria stella per provare a galleggiare, non ci riuscirebbe
- tenerlo e confidare nelle difficoltà altrui nel proporgli un progetto tecnico già ben avviato e nelle novità regolamentari (amnesty clause) significa assicurarsi qualche piccola possibilità che resti, dato che a parità di tutto il resto Orlando non la lascia. E dati i punti precedenti, non c'è niente da perdere nel tenerlo
- le possibilità di trade sono estremamente limitate, perchè come visto nell'affare Anthony non è detto che il pacchetto migliore (New Jersey nel caso Melo) venga offerto da chi poi sa di poter firmare Howard tra poco meno di un anno. Quindi sì, se i Magic trovassero l'accordo con i Thunder per (la butto lì) Westbrook/Harden e Ibaka più i fillers del caso, ma Howard facesse sapere che lì non avrebbe in ogni caso intenzione di firmare... Presti saluterebbe e ritirerebbe l'offerta
- non è detto ci sarà una finestra di mercato nella quale cederlo
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Fazz wrote:pur con tutte le differenze esistenti tra le due città e i due giocatori, Cleveland ha dimostrato che la sindrome da tradimento può riempire un palazzetto; una squadra semplicemente mediocre, che ha ceduto la propria stella per provare a galleggiare, non ci riuscirebbe
Le differenze tra le 2 situazioni secondo me sono cosi abissali che è veramente impossibile trarre spunto da una per capire come finirebbe nell'altra.

Per il resto concordo con quanto scrivi anche se non tenderei ad escludere totalmente la possibilità che Otis o chi per lui entri in panic mode ed in quel caso potrebbero crearsi scenari particolari non troppo positivi per franchigia di Orlando.
Game Over, bye-bye.
Fazz

Post by Fazz »

Marcomax wrote:
Fazz wrote:pur con tutte le differenze esistenti tra le due città e i due giocatori, Cleveland ha dimostrato che la sindrome da tradimento può riempire un palazzetto; una squadra semplicemente mediocre, che ha ceduto la propria stella per provare a galleggiare, non ci riuscirebbe
Le differenze tra le 2 situazioni secondo me sono cosi abissali che è veramente impossibile trarre spunto da una per capire come finirebbe nell'altra.

Per il resto concordo con quanto scrivi anche se non tenderei ad escludere totalmente la possibilità che Otis o chi per lui entri in panic mode ed in quel caso potrebbero crearsi scenari particolari non troppo positivi per franchigia di Orlando.
Diversissime senza dubbio, ma se non altro è un esempio.
Una squadra "normale" (non Bos/Lal) che segua il percorso da me indicato senza trovarsi il palazzetto mezzo vuoto invece non la ricordo.

Ecco, sì, il panic mode l'avevo escluso per scaramanzia, ma conoscendo il soggetto avrei paura... anche se dubito stavolta SVG non avrebbe voce in capit... ah, no, ok, si sta parlando di EVITARE il panico :icon_paper:
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Fazz wrote: Quindi sì, se i Magic trovassero l'accordo con i Thunder per (la butto lì) Westbrook/Harden e Ibaka più i fillers del caso, ma Howard facesse sapere che lì non avrebbe in ogni caso intenzione di firmare... Presti saluterebbe e ritirerebbe l'offerta
beh oddio Presti dovrebbe uscire di testa per offire uno tra westbrook e harden +ibaka per un giocatore che sarebbe teoricamente prendibile da Free Agent dopo qualche mese :shocking:
Post Reply