chiedo scusa per i post ripetuti(anche quelli futuri)ma ho qualche problema con il nuovo/vecchio forum,grazie cmq a chi li ha cancellati.Fazz wrote:Grazie al cazzo che siamo il più frequentato, posti a caso pur di far salire il contatore![]()
per il resto non mi avete convinto:dragic,patterson,scola,hayes...e che ci fai,l'aceto?intendiamoci,buoni giocatori,ma io ero rimasto che le stelle andavano a giocare insieme per vincere.
il progetto di houston è intrigante,ma appunto è solo un progetto,che oltretutto ha perso un allenatore venerabile che qualche(eufemismo)merito nella valorizzazione di tali giocatori negli ultimi anni ce lo ha avuto,e lo ha sostituito con....un'incognita.
sembra che howard abbia fatto gli ultimi 4 anni in un gulag e non in una squadra con cui è arrivato una volta alle finals e due volte in finale di conference,peraltro senza giocare come altri che hanno fatto lo stesso percorso(lebron who?),quindi qualche colpa gliela si potrebbe imputare,eh.
se mi parlate poi di grande mercato allora il discorso cambia:howard se ne va come fece shaq per altri motivi non perchè vuole vincere a tutti i costi.
ah,una domanda:quando a gennaio ricomincerà la nba(alla faccia di fazz
e che qualcuno m insegni a fare il multi-quote che sto sclerando,diamine!!

[/align]
[/align]