NBA players oltre la Pozza

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: NBA players oltre la Pozza

Post by Marcomax »

Scopro solo ora che Ryan Rossiter, giocatore di culto ex Siena College, è finito nella seconda lega francese.
MAAC player of the year, All America ,secondo miglior rimbalzista dell'ultima stagione NCAA dietro al solo Faried

Ad una prima occhiata non lo si direbbe assolutamente, ma ha dimostrato sul campo di essere un lungo terribilmente efficace.
Credevo che qualche possibilità professionistica migliore gli si presentasse.

Nelle prime 5 partite comunque ha fatto registare di media 12.6 punti e 10 rimbalzi, tirando con il 50% dal campo. :forza:
Game Over, bye-bye.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Sinceramente da Benson mi aspettavo qualcosa di più, un abisso rispetto a Hunter. Hunter quello buono dell'anno scorso ovviamente. Steven non so quanto possa essere incisivo a questi livelli.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Fernandez ci sta prendendo gusto, e questa volta il canestro è buono.

http://www.youtube.com/watch?v=i680qb2Pexg
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Cava wrote: Sto seguendo l'inizio del campionato ma non ho ancora immagini all'attivo.
Le cifre delle prime tre partite non sono malaccio, e il Mersin ha per ora all'attivo due vittorie e una sconfitta; Sabato ha chiuso con 12+3 assist ma 0/5 da tre nella batosta rifilata all'Antalya di DeAngelo Casto.
cercherò di informarmi e reperire qualche immagine o vederne qualche partita anch'io comunque ti ringrazio se ogni tanto mi terrai informato su questo giocatore se non dovesse disturbarti
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

fammi entrare coach! wrote: cercherò di informarmi e reperire qualche immagine o vederne qualche partita anch'io comunque ti ringrazio se ogni tanto mi terrai informato su questo giocatore se non dovesse disturbarti
Figurati nessun disturbo, solo che non ho idea di quando e quanto lo seguirò. In questo periodo ad esempio sono su altri campionati.

Aggiornamenti:
- Bradley lascia l'Hapoel Gerusalemme alla scadenza del contratto.
- Ajinca va in prova al Paris-Levallois per una settimana.
Fazz

Post by Fazz »

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

come detto su Facebook (e il Bro condivide :lingua: ), Mike Hall li aveva avvisati.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Fazz wrote:http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=m ... ers_110211

poverino, s'è spaventato...

Ma è cretino? Che cosa si aspettava? non ha pensato per un secondo di essere scarso lui?
Fazz

Post by Fazz »

E' sempre interessante notare come due soli anni di NBA, peraltro da panchinaro, possano cambiare il punto di vista sul mondo...

Tipico, è venuto credendo di giocare in mezzo ai bimbi e di dominare da subito e c'ha sbattuto il muso.
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Fazz wrote:E' sempre interessante notare come due soli anni di NBA, peraltro da panchinaro, possano cambiare il punto di vista sul mondo...
Mi sorprende sempre come tanti giocatori perdano proprio contatto con il mondo vero... "Ooooh, volo di linea! Ooooh, in DUE NELLA STESSA CAMERA! Oooooh, Siena non è Detroit o Baltimora!"

Tra l'altro la maggior parte viene da situazioni pre college/NBA "normali" se non peggio, hanno dimenticato tutto?
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Vitor #41 wrote:come detto su Facebook (e il Bro condivide :lingua: ), Mike Hall li aveva avvisati.
Come dice Fazz, Mike Hall era condivisibile già nel momento in cui scrisse il suo poema sul giocatore Nba in Europa.
L'articolo sinceramente mi lascia con l'amaro in bocca perchè sembra farlo passare come vittima, ma non possono venire da quest'altra parte senza capire anche solo un minimo di una cultura differente dalla loro.
E non ci si impegnano perchè, nella loro immaturità, sanno di essere di passaggio... peccato che nessuno gli ha ordinato di varcare l'Oceano.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Ammasso wrote: Tra l'altro la maggior parte viene da situazioni pre college/NBA "normali" se non peggio, hanno dimenticato tutto?
esattamente. poi, voglio dire, non è che stiamo parlando di questo fenomeno. E' un ragazzo che in NBA ha faticato e ha trovato poco spazio. Al suo posto qualche domanda me la sarei fatta.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Darnell Jackson in Ucraina, al BC Donetsk.

Ah, nel WE da segnalare un Pape Sy migliore in campo nella batosta del Gravelines al Pau Orthez (89-60 il finale): 25 punti (8/11 da 2, 3/5 da 3, 6/6 ai liberi), 4 rimbalzi e 7 falli subiti per un 26 finale di valutazione, il tutto in 20 minuti. Sì, Pape Sy.
Last edited by Cava on 03/11/2011, 16:14, edited 2 times in total.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ammasso wrote:
Fazz wrote:E' sempre interessante notare come due soli anni di NBA, peraltro da panchinaro, possano cambiare il punto di vista sul mondo...
Mi sorprende sempre come tanti giocatori perdano proprio contatto con il mondo vero... "Ooooh, volo di linea! Ooooh, in DUE NELLA STESSA CAMERA! Oooooh, Siena non è Detroit o Baltimora!"

Tra l'altro la maggior parte viene da situazioni pre college/NBA "normali" se non peggio, hanno dimenticato tutto?

Al di la che... Magari se andassi a lavorare a Siena.. Siena! Ma vuoi mettere con Detroit o Baltimora? 10 mila volte meglio Siena...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

21+20 di Vucevic nell'importante vittoria del Buducnost sul Krka Novo Mesto.
Post Reply