Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
The Flash
- Senior

Ma l'anno prossimo se li volete riscattare tutti quanto dovete spendere?

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
anima_ardente
- Pro

Un saluto al nemico trezeguet, grandissimo bomber 
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
de ceglie NON è ottimo in fase di spinta, quindi tra i due non c'è alcuna somiglianzalele_warriors wrote: concordo sulla scheda,come dicevo ottimo in fase di spinta,carente dietro,indi per cui non comprendo l'acquisto,visto che è un giocatore simile a de ceglie anche se in prospettiva più forte.
sempre che non venga preso per farlo giocare a volte esterno alto,cosa possibile
comunque la strategia societaria è chiara, dovremmo avere ben 8 italiani nell'11 titolare, siamo chiaramente l'anti-inter :lol2:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- lele_warriors
- Pro

ho scritto che è simile a de ceglie,e lo è nel senso che difensivamente ha grossi limiti,quindi avendo già un terzino del genere sarebbe stato più logico avere uno forte difensivamente,tanto più avendo motta dall'altra parte.mica sono uguali come giocatori,ma sicuramente entrambi sono carenti dietro.T-Time wrote: de ceglie NON è ottimo in fase di spinta, quindi tra i due non c'è alcuna somiglianza
comunque la strategia societaria è chiara, dovremmo avere ben 8 italiani nell'11 titolare, siamo chiaramente l'anti-inter :lol2:
detto questo come vedi ha giocato spesso come centrocampista sinistro,cosa che non escluderei faccia anche alla juve...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Manu Ginobili
- Senior

Posto integralmente l'analisi di un utente di un forum bianconero di questo mercato enigmatico...analisi che può starci.
Messa così non sarebbe manco andata troppo male, ma sarà davvero così? Speriamo.
Ad ogni modo c'è programmazione, a differenza che in passato. Da vedere dove porterà, ma c'è l'accenno di un progetto che non sia il projettò di Blooonc.
Messa così non sarebbe manco andata troppo male, ma sarà davvero così? Speriamo.
Ad ogni modo c'è programmazione, a differenza che in passato. Da vedere dove porterà, ma c'è l'accenno di un progetto che non sia il projettò di Blooonc.
Visto il crescendo di isterismo ed il proliferare di Direttori Tecnici e Generali...nonchè esperti di mercati i nternazionali, vorrei farvi fare una riflessione...Credete che ciò che vediamo tutti non sia noto anche alla Dirigenza della Juve....????
E' OVVIO CHE E' NOTO!!
Quindi ciò che sta accadendo è frutto di una strategia ben precisa....ma senza pensare al ridimensionamento ed alla catastrofe proviamo a ipotizzare uno scenario diverso...
La juve aveva l'esigenza di ELIMINARE almeno 15 giocatori vecchi, finiti e scarsi che aveva in rosa..oltretutto superpagati (eredità scellerata della vecchia gestione)..
Non essendo possibile se non in parte....viene giustamente tretteggiata una strategia che ci consenta di riempire i buchi lasciati dai giocatori in partenza con prestiti e di puntare su alcune ceertezze (Bonucci, krasic, martinez)...
Non potendo vendere gli attaccanti (il reparto più scarso e conseguentemente non voluto da nessuno) si cerca di riciclare Diego seconda punta ma subito ci si rende conto che non tiriamo mai neanche contro i dilettanti irlandesi e austriaci.....
Forti dell'accordo con hoeness per il prossimo anno (dzeko) decidiamo di anticipare i tempi e dargli subito diego (li chiamiamo noi) in cambio di cash per investire su di una seconda punta da doppia cifra (di natale, quagliarella) ......
Per il terzino sx abbiamo già in mano ziegler (qui a genova lo sanno tutti) e non cediamo alle richieste di gasperini (8 mil) per cui investiamo in un altro prestito (traorè) sapendo che l'anno prossimo giocherà ziegler...
Uguale discorso per il centravanti...assurdo investire 20 milioni quando sai già che l'anno prossimo avrai Dzeko (ricordatevi le parole di marotta all'acquisto di krasic "per Dzeko ci riproviamo l'anno prossimo") a meno che il Wolfs non vinca il campionato (questo è l'accordo)....per cui assolutamente logico farsi prestare gratis Borriello
In sostanza abbiamo mandato via una decina di giocatori inutili superpagati, puntando come possibili titolari per il futuro su martinez, krasic, bonucci e quagliarella e sperando in motta e aquilani....
Insieme ai punti fermi melo, chiellini e buffon (semprechè non venga venduto a peso d'oro e comprato marchetti) sono state gettate le basi per inserire l'anno prossimo dzeko e ziegler ed un'altra star....
Se si pensa che tutto ciò è stato fatto riducendo il monte ingaggi a poco più di 100 milioni di euro (contro i duecento e passa di milan e inter che fatturano meno di noi) e che noi avremo il nostro stadio (più 30 milioni di fatturato secondo gli esperti) intravedete già che il grande divario che si prospetta...
Attendete fiduciosi....il compito di delneri è solo quello di "ridare mentalità vincente alla squadra"

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
bambinazo
- Senior

beh sì è chiaro che stanno rimandando all'anno prossimo alcune scelte importanti sperando di avere un budget più delineato e corposo
ma il problema di fondo rimane, con questa gente ci arriviamo in Champion's???
ma il problema di fondo rimane, con questa gente ci arriviamo in Champion's???
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Manu Ginobili wrote: Posto integralmente l'analisi di un utente di un forum bianconero di questo mercato enigmatico...analisi che può starci.
Non mi ha convinto per nulla. Intanto perchè vede in Martinez e Ziegler delle certezze. Certezze che io non ho, anzi su Ziegler sono certo che si tratta a malapena di un giocatore di calcio. Seconda cosa le sicurezze sull'affaire Krasic vorrei sapere dove le ha prese. Secondo me con il Wolfsburg abbiamo agito decisamente male: in primo luogo sbandierando l'interesse per Dzeko lasciando che sia Hoeness a tirare sul prezzo. Quando poi Hoeness ha ritirato Dzeko dal mercato (sacrosanto, per carità) ci siamo buttati su Krasic e, consapevoli di non poter più acquistare un extracomunitario ecco tornare Hoeness a chiedere Diego senza dover parlare di Dzeko.
Opinioni mie poi eh, secondo me Marotta ha fatto delle operazioni discrete (Krasic, Bonucci pagato di fatto 5 milioni, lo stesso Storari per me è un bel colpo) con altre assolutamente incomprensibili (Martinez, Quagliarella, la cessione Diego).
- Pozz4ever
- Pro

condivisibile.
il mercato indubbiamente è stato influenzato pesantemente da questi giocatori vecchi e non più utili da smollare in giro in qualche maniera, senza guadagnarci nulla se non riducendo il monte salari.
la storia della mezza promessa su dzeko l'ho sentita anche io, sinceramente non so quanto possa essere veritiera o meno, però probabilmente l'aver agito prendendo diversi giocatori in prestito può essere visto, mettiamola così, come un completare la rosa quest'anno in vista dell'anno prossimo. mi pare chiaro che il grosso obiettivo sia stato quello di svendere più che di comprare, a parte gli investimenti su martinez, bonucci e krasic gli altri cmq non sono vincolanti al 100%.
quando si ricostruisce da zero, che è quello che indubbiamente è stato fatto e verrà fatto a partire da questa estate, bisogna attendersi annate di transizione, non risultati immediati. staremo a vedere come verrà valutato il discorso alla fine di questa stagione, bollare immediatamente marotta come un imbecille quando si è trovato un compito gravoso come quello di liberarsi di giocatori senza prendere una lira e sostituirli al volo non me la sento. anche io sono rimasto contraddetto dagli ultimi movimenti successivi agli arrivi di krasic e aquilani,ma penso che si sia mosso con idee a lungo raggio, non per forza a cazzo di cane.
il mercato indubbiamente è stato influenzato pesantemente da questi giocatori vecchi e non più utili da smollare in giro in qualche maniera, senza guadagnarci nulla se non riducendo il monte salari.
la storia della mezza promessa su dzeko l'ho sentita anche io, sinceramente non so quanto possa essere veritiera o meno, però probabilmente l'aver agito prendendo diversi giocatori in prestito può essere visto, mettiamola così, come un completare la rosa quest'anno in vista dell'anno prossimo. mi pare chiaro che il grosso obiettivo sia stato quello di svendere più che di comprare, a parte gli investimenti su martinez, bonucci e krasic gli altri cmq non sono vincolanti al 100%.
quando si ricostruisce da zero, che è quello che indubbiamente è stato fatto e verrà fatto a partire da questa estate, bisogna attendersi annate di transizione, non risultati immediati. staremo a vedere come verrà valutato il discorso alla fine di questa stagione, bollare immediatamente marotta come un imbecille quando si è trovato un compito gravoso come quello di liberarsi di giocatori senza prendere una lira e sostituirli al volo non me la sento. anche io sono rimasto contraddetto dagli ultimi movimenti successivi agli arrivi di krasic e aquilani,ma penso che si sia mosso con idee a lungo raggio, non per forza a cazzo di cane.

- Mahor
Delneri ha mentalità vincente?
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Dell'analisi non condivido che Ziegler sia una starManu Ginobili wrote: Posto integralmente l'analisi di un utente di un forum bianconero di questo mercato enigmatico...analisi che può starci.
Per il resto concordo, è evidente che l'obiettivo stagionale sia fare un anno di transizione svuotando il cap, in questo senso un progetto c'è.
Poi si può discutere che non sia un progetto da Juve, che abbiam preso solo scarsoni, che gli altri nel frattempo si sono rafforzati, ecc... ma se si ricostruisce l'autostima della squadra e si ottengono risultati degni (leggi 4° posto) l'annata può essere giudicata positivamente.
Dobbiamo equiparare questa stagione a quella post serie B, tante incognite, le aspettative non possono essere alte, con l'aggravante che almeno allora avevamo i Trezeguet, Del Piero, Buffon, Camoranesi, ecc... più giovani di 4 anni.
Andrea Agnelli l'ha detto chiaro e tondo: vuole un nucleo italiano, giovane, a basso costo, ed è quello che stanno facendo, piaccia o no.
Sì d'accordo free Magnus,
- kobe 84
- Pro

probabilmente in qualche altro sport che nn sia il calcioMahor wrote: Delneri ha mentalità vincente?

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sul forum juventino, Manu Ginobili ha prima postato e poi quotato senza nome qua 
Alcune cose sono per carità verosimili e condivisibili. Aspettiamo con ansia il prossimo anno Roberto Carlos Ziegler.
Krasic certezza assoluta insieme a Martinez :lol2:
Vabbè, aspetto le 19 e poi domani commento.
Alcune cose sono per carità verosimili e condivisibili. Aspettiamo con ansia il prossimo anno Roberto Carlos Ziegler.
Krasic certezza assoluta insieme a Martinez :lol2:
Vabbè, aspetto le 19 e poi domani commento.
- Pozz4ever
- Pro

per cambiare argomento: a chi ha l'abbonamento (non so chi altro ci sia qui a parte me e pove), è arrivata sta stracazzo di tessera del tifoso? tornato dalle ferie, a me non è ancora arrivata...

-
DROGBA86
- Pro

Condivido in pieno l'analisi sull'attacco.
Fondamentale per il gioco di Diego avere punte forti , si è trovato in un reparto scadente. Solo lui aveva mercato ed è stato sacrificato. Sto pregando per Pazzini, magari da affiancare a Dzeko nel 2011.
Fondamentale per il gioco di Diego avere punte forti , si è trovato in un reparto scadente. Solo lui aveva mercato ed è stato sacrificato. Sto pregando per Pazzini, magari da affiancare a Dzeko nel 2011.
-
bambinazo
- Senior

ma anche incontrando i desideri(€) della Sampdoria chi schiererebbero sti poveri doriani in attacco, visto che hanno pure Cassano col mal di schiena? si prendono Iaquinta? :lol2:DROGBA86 wrote: Sto pregando per Pazzini
se arriva un attaccante è perchè è in esubero nella sua squadra e non un punto fermo
io do l'arrivo di Pazzini all'1%
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!