darioambro wrote:
ok.....lo accoppo nel mondey night, in diretta TV, ho poi non volgio finire sulla sedia elettrica, quindi avrò una pasticca di cianuro, non volglo che qualcuno dei separatisti sia chiamato in causa in questa brutta storia.
Secondo me ti pagherebbe lui. Così non dovrà mai affrontare il ritiro e morirà da grande, sul campo da gioco, durante un monday night in diretta nazionale..
Dagli solo tempo di decidere quando fare la cosa :gazza:
Alvin wrote:
Secondo me ti pagherebbe lui. Così non dovrà mai affrontare il ritiro e morirà da grande, sul campo da gioco, durante un monday night in diretta nazionale..
Dagli solo tempo di decidere quando fare la cosa :gazza:
Questa è bellissima
Per grandezza è seconda solo a Favre stesso :lol2:
Owner degli Erice Caymans (FFL) IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
darioambro wrote:
sto setacciando internet alla ricerca di un cecchino nella Ex Yugoslavia, mi frena solo i prezzi che chiedono, dai 10.000$ ai 30.000$, se facciamo una colletta mando l'ordine che ovviamente rimanene anonimo...............ma no dai, facciamo così, me ne date 5.000$ ( pagabili a rate) e mi alleno a sparare la tirasegno, alla prima occasione vado a Minni da clandestino ( tanto col cognome che ho ci potrei riuscire) e gli sparo alla spalla così smette per forza e vivremmo tutti felici e contenti.
chiedi di più Dario, sai quanto costa un Dragonuv o un M40?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Dingo wrote:
Io sono del parere che se si ritirava da Packer faceva meglio, ma già che non l'ha fatto sono contento che continui a popolare questo mondo. :gazza:
E gli sono anche vicino, perchè come lui sono un eterno indeciso - e penso proprio che le somiglianze si fermino qui.
Ma lui si è ritirato da Packer. E anche da Jets. E un giorno, forse, si ritirerà anche come Viking.
P.S.
Però siceramente è molto più sopportabile Brett di quella "pazza" fighetta isterica di Brady e le sue c**zo di chiamate!!!Ve lo assicuro!...
Non capirò mai come uno così(Brady) sia potutto diventare quello che è ... e non un campione di dama o di tombola!!!....
sto cominciando a sperare che non rinnovi coi Pats per avere una speranza di vederlo in maglia Ravens.....
a quel punto la franchigia dovrà scegliere....o te o lui....
Last edited by pippo77 on 21/08/2010, 10:59, edited 1 time in total.
Luca76 wrote:
P.S.
Però siceramente è molto più sopportabile Brett di quella "pazza" fighetta isterica di Brady e le sue c**zo di chiamate!!!Ve lo assicuro!...
Non capirò mai come uno così(Brady) sia potutto diventare quello che è ... e non un campione di dama o di tombola!!!....
Che una volta abbia accentuato uno scontro per avere una flag non significa che non abbia 2 palle così! Lo ha dimostrato sul campo, ed è quello che più conta, lo ha mostrato quando in più di una occasione ha risposto casco contro casco a chi lo provocava (e nella stagione della quasi perfect season lo hanno fatto in tanti).
Poi che sia uno dei leader più grandi che ci siano mai stati e che anche come talento diciamo che proprio schifo non fa, lo hanno aiutato ad entrare nella hall of fame e a diventare uno dei più grandi di sempre a lanciare la palla ovale.
sto cominciando a sperare che non rinnovi coi Pats per avere una speranza di vederlo in maglia Ravens.....
a quel punto la franchigia dovrà scegliere....o te o lui....
Sicuramente sceglierebbero .... me!!!.....Ti confido che Brady piuttosto di venir a Baltimore preferirebbe firmare per qualsiasi altra franchigia ;-) ..... se venisse con i corvi gli toccherebbe dividere lo spogliatoio con certi ragazzotti :figo: che non vedrebbero l'ora di buttare giù la saponetta :naughty: e fargli capire che il football signori non è un gioco :nono: per signorine