Re: Liga Spagnola 2010-2011
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L'8 Agosto potrebbe esserci Juventus-Athletic. La notizia non è confermata, ma è possibile visto che 5 giorni dopo l'Athletic sarà a Genova.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
zeta54
- Newbie

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi quando ci sarà il sorteggio del calendario della liga 2010-2011?
grazie
grazie
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Devo dire la mia sono un po' preoccupato dell'immobilismo del Almeria.
Non che ci si possa aspettare una campagna acquisti fantasmgorica, ma ad oggi abbiamo messo sotto contratto solo il giovane Luque promettente per carità ma certamente non in grado di farci fare il salto qualità e José Leonardo Ulloa non certamente un fenomeno. Chico è ancora nel limbo del sapere se va o non va a Genoa..per il resto calma piatta!!
tra parentesi le maglie di quest'anno fanno un po' schifetto soprattutto lo sponsor tecnico uda (con il simbolo dell'andalo) è una scelta molto molto discutibile e per di più poco economica se si pensa che una maglia costa 67€ e fa sudare più di una Kipsta da 5€ dopo 2 minuti di corsa! :lol2:
Non che ci si possa aspettare una campagna acquisti fantasmgorica, ma ad oggi abbiamo messo sotto contratto solo il giovane Luque promettente per carità ma certamente non in grado di farci fare il salto qualità e José Leonardo Ulloa non certamente un fenomeno. Chico è ancora nel limbo del sapere se va o non va a Genoa..per il resto calma piatta!!
tra parentesi le maglie di quest'anno fanno un po' schifetto soprattutto lo sponsor tecnico uda (con il simbolo dell'andalo) è una scelta molto molto discutibile e per di più poco economica se si pensa che una maglia costa 67€ e fa sudare più di una Kipsta da 5€ dopo 2 minuti di corsa! :lol2:
Last edited by sonnechiosissimo on 19/07/2010, 11:31, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

corsa dei tori già affrontata per svariati giorni nel 2005 :figo: :figo:AgentZero wrote: Io dell'Osasuna ho sciarpa e soprattutto questa maglietta:
Tanta roba.
Purtroppo la maglia non ho potuto prenderla in prima persona, ma San Fermin mi aspetta...eccome se mi aspetta...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Due anni fa avevo già organizzato tutto, ma purtroppo per gravi problemi famigliari ho dovuto rinunciare. Ma mi rifarò!
- lele_warriors
- Pro

preparati al carnaio :gazza:AgentZero wrote: Due anni fa avevo già organizzato tutto, ma purtroppo per gravi problemi famigliari ho dovuto rinunciare. Ma mi rifarò!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- AgentZero
- Senior

:ciucco:lele_warriors wrote: preparati al carnaio :gazza:
Pensa che l'estate prima avevo pure studiato il percorso dell'encierro!
-
anima_ardente
- Pro

Quanta invidia intorno a Cristiano Ronaldo...PLATOON wrote: Ho letto su sito della Gazzetta come C. Ronaldo ha concepito il figlio.........una classica storia d'amore direi ad occhio e croce............ma a stò coglione qualcuno ha spiegato che per una banale scopata esiste pure il preservativo?
p.s.: ma la Fico adesso deve considerarsi cornuta?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La Fico ci sarà stata insieme 1 settimana. Adesso sta con un cesso...una certa Irina, modella (in Italia di Intimissimi) russa...roba da niente...PLATOON wrote: Ho letto su sito della Gazzetta come C. Ronaldo ha concepito il figlio.........una classica storia d'amore direi ad occhio e croce............ma a stò coglione qualcuno ha spiegato che per una banale scopata esiste pure il preservativo?
p.s.: ma la Fico adesso deve considerarsi cornuta?
P.S. bellissimo l'annuncio del figlio fatto da Ronaldo: in esclusiva su Facebook e Twitter
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
edit

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

oltre che alla corsa mi riferivo al contorno.AgentZero wrote: :ciucco:
Pensa che l'estate prima avevo pure studiato il percorso dell'encierro!
sappi che fare tutti gli 800 metri è praticamente impossibile.
calcola che corri alle 8 di mattina,e visto che io personalmente iniziavo a bere alle 8 della sera prima era assolutamente ingestibile.
poi c'è troppa gente,e diventa estremamente pericoloso il tutto.
- AgentZero
- Senior

Vai tranquillo, i miei amici son 3 anni di fila che lo fanno. Conosco per filo e per segno la procedura...lele_warriors wrote: oltre che alla corsa mi riferivo al contorno.
sappi che fare tutti gli 800 metri è praticamente impossibile.
calcola che corri alle 8 di mattina,e visto che io personalmente iniziavo a bere alle 8 della sera prima era assolutamente ingestibile.
poi c'è troppa gente,e diventa estremamente pericoloso il tutto.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Pare che Khedira stia prendendo tempo aspettando chiamate dal Bayern o dall'Italia e non è un suo grande desiderio andare a Madrid...mentre il Barca un giorno dice che non farà follie per Cesc e quello dopo dice che offriranno anche 50 milioni... :gazza:
- Ginobili20
- Senior

Io ho pochi dubbi che fabregas andrà alla concorrenza. Non potranno per sempre vietargli di partire. Per 50 ad agosto secondo me va al barça.Leviathan wrote: Pare che Khedira stia prendendo tempo aspettando chiamate dal Bayern o dall'Italia e non è un suo grande desiderio andare a Madrid...mentre il Barca un giorno dice che non farà follie per Cesc e quello dopo dice che offriranno anche 50 milioni... :gazza:
-
rodmanalbe82
- Pro

non e' l'unico, anzi, e' in mezzo a molti.Pablets wrote: P.S. bellissimo l'annuncio del figlio fatto da Ronaldo: in esclusiva su Facebook e Twitter![]()
Ormai si annuncia tutto tramite social networks