Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
theref86
Senior
Senior

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata

Post by theref86 »

Da Brawl wrote: Haywood a 4 milioni dopo aver visto Amir Johnson prendere 7 pippi la vedo abbastanza difficile come ipotesi...
Condivido...Haywood ha uno spessore tecnico un tantino diverso..e se quelli sono i prezzi di mercato che girano...beh...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

STAT a 100 Milioni:

ipotesi n.1:
Walsh "Prendo STAT al massimo,funzionale al progetto,un tassello lo metto quest'anno,il prossimo anno vediamo di completare"

ipotesi n.2:
Walsh "Mi sbrigo a prendere STAT,primo tassello del progetto mostrato a LeBron,così si convince del progetto"
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

ManuelTheAnswer wrote: STAT a 100 Milioni:

ipotesi n.1:
Walsh "Prendo STAT al massimo,funzionale al progetto,un tassello lo metto quest'anno,il prossimo anno vediamo di completare"

ipotesi n.2:
Walsh "Mi sbrigo a prendere STAT,primo tassello del progetto mostrato a LeBron,così si convince del progetto"
una domanda:Stat non era forse nel patto con Lbj?? o d'altra parte, sono bastati solo i 100 milioni a convincere stat??? non solo ny può sganciare quella cifra...quindi, se stat firma sotto ci sarà sicuramente qualcosa  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Robin wrote: una domanda:Stat non era forse nel patto con Lbj?? o d'altra parte, sono bastati solo i 100 milioni a convincere stat??? non solo ny può sganciare quella cifra...quindi, se stat firma sotto ci sarà sicuramente qualcosa  :fischia:
STAT sà che comunque se non quest'anno il prossimo anno si crea qualcosa di abbastanza importante.
Poi secondo me è più possibile che sia nel patto LeBron...o è speranza la mia più che altro  :thumbup:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

allora che stat aveva litigato con mike era tutta una cavolata che mi ero inventato nella mia mente?  :gogogo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

per la scelta di stat per me potrebbe pesare non solo il dio denaro e l'aria di progetto che tira (lebron o non lebron) ma anche la consapevolezza che a ny si gioca la sua pallacanestro. se lui va altrove rischia, se va a ny le probabilità di brillare sono decisamente alte per lui individualmente.
una cosa che poteva valere anche se fosse rimasto a phoenix, ma con i vari nash sulla via del tramonto non si respira quell'aria da arrampicata che c'è ai knicks. per me come mossa personale di stat ci sta tutta, ora è da vedere se è integrata in strategie di walsh o a sè stante. in ogni caso mi sembra una mossa ottima, anche se dispendiosa.

poi per paradosso forse singolarmente stat sposta anche meno di bosh e il contratto top può far storcere il naso, ma come fit e rendimento e integrazione nel team ci può anche stare, io ne sarei contento
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

ManuelTheAnswer wrote: Mah,oddio,secondo me invece queste situazioni sono state discretamente importanti per Kobe,per farlo diventare quello che è adesso
Sono perfettamente d' accordo con te.

@scorpyon: proprio tu hai detto che non è questione di "figurine"...allora come fai a non ammettere che certe situazioni abbiano influito pesantemente sulla crescita di Wade e Kobe e, quindi, sulle loro possibilità di vincere l' anello?
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

20 M sono più che sufficenti per il valore di STAT
che ricordo è un giocatore praticamente solo atletismo dipendente e che ha subito in passato un devastante infortunio al ginocchi e ha quasi rischiato di perdere la vista da un occhio
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
thethunder
Newbie
Newbie

Post by thethunder »

j-smoove wrote: 20 M sono più che sufficenti per il valore di STAT
che ricordo è un giocatore praticamente solo atletismo dipendente e che ha subito in passato un devastante infortunio al ginocchi e ha quasi rischiato di perdere la vista da un occhio
Secondo me un pochino troppo...
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Robert wrote: Secondo me per il Gallo potrebbe essere la stagione giusta, specie se arriva uno dei Big Three...
diciamo uno fra James e Wade...
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

j-smoove wrote: 20 M sono più che sufficenti per il valore di STAT
per i motivi da te elencati in fondo direi un pò troppo io mi fermerei a un 16-18
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

andreaR wrote: per i motivi da te elencati in fondo direi un pò troppo io mi fermerei a un 16-18
Il mio ragionamento è stato che,STAT a quelle cifre (diciamo 17) per me a NY sarebbe venuto,ma tirando un po' la corda per cercare il massimo (magari a Miami).
Però secondo me Walsh si vuole cautelare e fare un boost immediato sulle possibilità di vedere LeBron ai Knicks,tutto sommato una mossa così veloce e imponente sul mercato fa sempre un bell'effetto.
Poi bisogna vedere come gli altri rispondono.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

ManuelTheAnswer wrote: Il mio ragionamento è stato che,STAT a quelle cifre (diciamo 17) per me a NY sarebbe venuto,ma tirando un po' la corda per cercare il massimo (magari a Miami).
Semplicemente quelle cifre gli erano offerte anche da Phoenix, solo che Sarver ha detto o prendere o lasciare. A quel punto l'agente ha "ottenuto" un offerta superiore da NY
Hope is a lying bitch
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Jakala wrote: Semplicemente quelle cifre gli erano offerte anche da Phoenix, solo che Sarver ha detto o prendere o lasciare. A quel punto l'agente ha "ottenuto" un offerta superiore da NY
Per me a parità di offerta,sarebbe comunque arrivato qui  :truzzo:
ma ci sarebbe stato il tiramolla di diversi giorni
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

ManuelTheAnswer wrote: Per me a parità di offerta,sarebbe comunque arrivato qui  :truzzo:
ma ci sarebbe stato il tiramolla di diversi giorni
Mah.. sia Miami sia Arizona hanno sistemi fiscali più leggeri, quindi a parità di lordo avrebbe preso di più la.
E se si legge in giro sembra sia che NY non fosse la prima scelta di Amare e viceversa che NY volesse firmare qualcun altro.
Hope is a lying bitch
Locked