rene144 wrote:
Compagnoni è dislessico? Fatica a dire Okubo e spessissimo lo chiama Obuko, che sembra il nome di un femminiello napoletano.
Ah ecco, ero venuto a vedere se altri l'avevano notato. :D
In alternativa lo chiama anche Obuku, Okuku, Okobu. Non che gli si chieda una pronuncia impeccabile (visto che peraltro l'accento dovrebbe cadere sulla O) ma perlomeno azzeccare l'ordine delle lettere... :lol2:
Anche l'altra sera Tecca ha chiamato Hakan Yakin in mille modi diversi anche durante la stessa azione. L'ha chiamato Yàkin, Yakìn e a piacere Hakan o Hakàn. Io penso lo facciano di proposito, non puoi pronunciare un nome in due modi diversi a distanza di pochi secondi.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sto rivalutando e di molto Marianella, ottimo anche stasera.
Come non sopporto Trevisani per la liga, di solito non digerisco Marianella per la Premier.
Fuori dal loro habitat naturale sono un'altra cosa.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Sto rivalutando e di molto Marianella, ottimo anche stasera.
Come non sopporto Trevisani per la liga, di solito non digerisco Marianella per la Premier.
Fuori dal loro habitat naturale sono un'altra cosa.
Sono d'accordo, ma del resto Marianella è un ottimo telecronista calcistico, le sue pecche sono l'avere alcune preferenze troppo marcate e la tendenza a mettersi a parlare di tutt'altro durante la partita. Oggi ho notato che praticamente ogni volta che Marianella andava fuori tema, anziché dargli corda come troppo spesso le seconde voci in coppia con lui fanno, Marchegiani taceva ostinato limitandosi invece a parlare soltanto di argomenti inerenti alla partita. E la qualità generale della telecronaca ne ha giovato.
Sancho Panza wrote:
Sono d'accordo, ma del resto Marianella è un ottimo telecronista calcistico, le sue pecche sono l'avere alcune preferenze troppo marcate e la tendenza a mettersi a parlare di tutt'altro durante la partita. Oggi ho notato che praticamente ogni volta che Marianella andava fuori tema, anziché dargli corda come troppo spesso le seconde voci in coppia con lui fanno, Marchegiani taceva ostinato limitandosi invece a parlare soltanto di argomenti inerenti alla partita. E la qualità generale della telecronaca ne ha giovato.
Marchegiani rimane tra i top come seconda voce.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Vi lamentate di Galeazzi-Costanzo (giustamente), ma le pagelle di Paganini? Eduardo 6 (migliore del Portogallo), Casillas 7 (due parate - oscene - in tutta la partita)...e tante altre nei giorni scorsi. Mah.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi