Re: Ball Don't Lie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Finalmente si è levato dalle palle  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

mai sopportato giocatori di questo tipo, grandi talenti consapevoli di non poterlo sfruttare per il poco cervello...
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

pigliatevi le azioni di gasol contro di lui quest'anno e comprenderete di fronte a che razza di strange cat ci troviamo... enorme

grazie di tutto sheed
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Dwight Howard e altra gente portata a scuola dalla sua difesa nei Playoff starà festeggiando  :forza:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

lebronpepps wrote: Dwight Howard e altra gente portata a scuola dalla sua difesa nei Playoff starà festeggiando  :forza:
Secondo me anche Bargnani, dopo quello che aveva detto in quella famosa telecronaca al fianco di Tranquillo :forza:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

lebronpepps wrote: Dwight Howard e altra gente portata a scuola dalla sua difesa nei Playoff starà festeggiando  :forza:
DH-12 wrote: Finalmente si è levato dalle palle  :gazza:
:gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Poteva essere molto, molto di più. A talento poteva mettere sotto chiunque in questa lega, chiunque.
Le serate in cui si accendeva erano da premere rec. sul registratore. Difesa in post basso esemplare, movimenti offensivi quasi poetici e concentrazione mentale solida. Era un giocatore talmente sopra gli altri come talento che impiegava sempre un 10-15 minuti di allenamento per provare a tirare da centrocampo, perchè in una partita non si può mai sapere.
Purtroppo la testa si accendeva troppo di rado e specie nell'ultimo periodo gli avversari gli concedevano giusto quei 2-3 canestri a partita per non farlo arrabbiare troppo.

Ma al di là di tutto non so quanta stima ho di questo giocatore, personaggio superbo dentro e fuori dal campo.
Dispiace che lascia. E' stato emozionante vedergli vincere quella finale nel 2004 e creare quel meraviglioso gruppo che erano i Pistons.

Ovviamente se non gli offrono almeno un contratto da presentatore opinionista non seguo più la pallacanestro.  :forza:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ti voglio bene Califfo.

Il mio basket è ufficialmente finito.
Cazzo guardi?
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

NckRm wrote: Poteva essere molto, molto di più. A talento poteva mettere sotto chiunque in questa lega, chiunque.
Le serate in cui si accendeva erano da premere rec. sul registratore. Difesa in post basso esemplare, movimenti offensivi quasi poetici e concentrazione mentale solida. Era un giocatore talmente sopra gli altri come talento che impiegava sempre un 10-15 minuti di allenamento per provare a tirare da centrocampo, perchè in una partita non si può mai sapere.
Purtroppo la testa si accendeva troppo di rado e specie nell'ultimo periodo gli avversari gli concedevano giusto quei 2-3 canestri a partita per non farlo arrabbiare troppo.

Ma al di là di tutto non so quanta stima ho di questo giocatore, personaggio superbo dentro e fuori dal campo.
Dispiace che lascia. E' stato emozionante vedergli vincere quella finale nel 2004 e creare quel meraviglioso gruppo che erano i Pistons.

Ovviamente se non gli offrono almeno un contratto da presentatore opinionista non seguo più la pallacanestro.  :forza:
Io sapevo i primi 3-4 canestri ma del primo periodo.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

pure io sono tra quelli a cui questa notizia fa pesare gli anni che passano, seguendo l'nba assiduamente dalle finali del 1994 (sull'allora tmc).
che dire, ho adorato sheed pure io, anche se non è stato amore a prima vista come per un garnett (tanto per rimanere nello stesso anno del draft). sheed ho iniziato ad apprezzarlo davvero dall'epoca blazers, in cui dimostrò pure di poter essere il go-to-guy di una contender (ed in quella gara 7 coi lakers si portò i blazers sulle spalle), anche se gli è sempre mancata la voglia (più che la convinzione) di essere il trascinatore. la solita banale questione di testa (come per derrick coleman).
per il resto è probabilmente il miglior difensore di post che abbia mai visto (più di oakley, più di rodman).

speriamo di rivederlo davvero in qualche altra veste. magari prima da analyst e poi da coach.

ps: tra i suoi vari quote/meme, è suo pure quello sulla zona difesa da femminucce, perché gli uomini, per definizione, giocano la uomo?
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

vorrei buttare giu qualcosa anchio per il mio mentore cestistico ma penso che meglio di come e cosa ha scritto sheedtastic nn si possa fare.
Remy Etienne LeBeau
Newbie
Newbie

Post by Remy Etienne LeBeau »

Morau wrote: pure io sono tra quelli a cui questa notizia fa pesare gli anni che passano, seguendo l'nba assiduamente dalle finali del 1994 (sull'allora tmc).
che dire, ho adorato sheed pure io, anche se non è stato amore a prima vista come per un garnett (tanto per rimanere nello stesso anno del draft). sheed ho iniziato ad apprezzarlo davvero dall'epoca blazers, in cui dimostrò pure di poter essere il go-to-guy di una contender (ed in quella gara 7 coi lakers si portò i blazers sulle spalle), anche se gli è sempre mancata la voglia (più che la convinzione) di essere il trascinatore. la solita banale questione di testa (come per derrick coleman).
per il resto è probabilmente il miglior difensore di post che abbia mai visto (più di oakley, più di rodman).

speriamo di rivederlo davvero in qualche altra veste. magari prima da analyst e poi da coach.

ps: tra i suoi vari quote/meme, è suo pure quello sulla zona difesa da femminucce, perché gli uomini, per definizione, giocano la uomo?
Assolutamente si. Uomo fantastico Sheed. Uno che ha vissuto e giocato sempre nello stesso modo, un magnifico modo e chissene degli anelli andati in fumo o dei premi personali, l'NBA è bella anche per questo...puoi diventare una leggenda anche per come ti comporti e da questo punto di vista Macchia non ha pari.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

need4sheed wrote: vorrei buttare giu qualcosa anchio per il mio mentore cestistico ma penso che meglio di come e cosa ha scritto sheedtastic nn si possa fare.
Assolutamente d'accordo :notworthy:
ImageImageImage
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

smette il mio giocatore preferito :mirror:
Mi sento di dire che a me piaceva così com'era, perchè è vero che se avesse avuto un atteggiamento da professionista in ogni occasione forse adesso avremmo portato a casa qualche anello in più, però il suo modo di essere e giocare lo renderanno unico nella storia di questa lega  :metal: :metal:
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Rasheed Wallace may re-think his decision to retire, according to a source.

Because Wallace had two years and $13 million (including $6.32 million next season) remaining on his deal when he retired, the Celtics have been looking into moving his contract to another team, which would then get the savings from Wallace's cap number, in exchange for assets.

Via NBA.com
Image
Post Reply