Re: Ball Don't Lie
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Finalmente si è levato dalle palle :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
TonyParker
- Rookie

mai sopportato giocatori di questo tipo, grandi talenti consapevoli di non poterlo sfruttare per il poco cervello...

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
pigliatevi le azioni di gasol contro di lui quest'anno e comprenderete di fronte a che razza di strange cat ci troviamo... enorme
grazie di tutto sheed
grazie di tutto sheed
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- lebronpepps
- Pro

Dwight Howard e altra gente portata a scuola dalla sua difesa nei Playoff starà festeggiando 
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Secondo me anche Bargnani, dopo quello che aveva detto in quella famosa telecronaca al fianco di Tranquillolebronpepps wrote: Dwight Howard e altra gente portata a scuola dalla sua difesa nei Playoff starà festeggiando![]()
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
lebronpepps wrote: Dwight Howard e altra gente portata a scuola dalla sua difesa nei Playoff starà festeggiando![]()
:gazza:DH-12 wrote: Finalmente si è levato dalle palle :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Poteva essere molto, molto di più. A talento poteva mettere sotto chiunque in questa lega, chiunque.
Le serate in cui si accendeva erano da premere rec. sul registratore. Difesa in post basso esemplare, movimenti offensivi quasi poetici e concentrazione mentale solida. Era un giocatore talmente sopra gli altri come talento che impiegava sempre un 10-15 minuti di allenamento per provare a tirare da centrocampo, perchè in una partita non si può mai sapere.
Purtroppo la testa si accendeva troppo di rado e specie nell'ultimo periodo gli avversari gli concedevano giusto quei 2-3 canestri a partita per non farlo arrabbiare troppo.
Ma al di là di tutto non so quanta stima ho di questo giocatore, personaggio superbo dentro e fuori dal campo.
Dispiace che lascia. E' stato emozionante vedergli vincere quella finale nel 2004 e creare quel meraviglioso gruppo che erano i Pistons.
Ovviamente se non gli offrono almeno un contratto da presentatore opinionista non seguo più la pallacanestro.
Le serate in cui si accendeva erano da premere rec. sul registratore. Difesa in post basso esemplare, movimenti offensivi quasi poetici e concentrazione mentale solida. Era un giocatore talmente sopra gli altri come talento che impiegava sempre un 10-15 minuti di allenamento per provare a tirare da centrocampo, perchè in una partita non si può mai sapere.
Purtroppo la testa si accendeva troppo di rado e specie nell'ultimo periodo gli avversari gli concedevano giusto quei 2-3 canestri a partita per non farlo arrabbiare troppo.
Ma al di là di tutto non so quanta stima ho di questo giocatore, personaggio superbo dentro e fuori dal campo.
Dispiace che lascia. E' stato emozionante vedergli vincere quella finale nel 2004 e creare quel meraviglioso gruppo che erano i Pistons.
Ovviamente se non gli offrono almeno un contratto da presentatore opinionista non seguo più la pallacanestro.
-
Maialone
- Pro

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Io sapevo i primi 3-4 canestri ma del primo periodo.NckRm wrote: Poteva essere molto, molto di più. A talento poteva mettere sotto chiunque in questa lega, chiunque.
Ovviamente se non gli offrono almeno un contratto da presentatore opinionista non seguo più la pallacanestro.![]()
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
pure io sono tra quelli a cui questa notizia fa pesare gli anni che passano, seguendo l'nba assiduamente dalle finali del 1994 (sull'allora tmc).
che dire, ho adorato sheed pure io, anche se non è stato amore a prima vista come per un garnett (tanto per rimanere nello stesso anno del draft). sheed ho iniziato ad apprezzarlo davvero dall'epoca blazers, in cui dimostrò pure di poter essere il go-to-guy di una contender (ed in quella gara 7 coi lakers si portò i blazers sulle spalle), anche se gli è sempre mancata la voglia (più che la convinzione) di essere il trascinatore. la solita banale questione di testa (come per derrick coleman).
per il resto è probabilmente il miglior difensore di post che abbia mai visto (più di oakley, più di rodman).
speriamo di rivederlo davvero in qualche altra veste. magari prima da analyst e poi da coach.
ps: tra i suoi vari quote/meme, è suo pure quello sulla zona difesa da femminucce, perché gli uomini, per definizione, giocano la uomo?
che dire, ho adorato sheed pure io, anche se non è stato amore a prima vista come per un garnett (tanto per rimanere nello stesso anno del draft). sheed ho iniziato ad apprezzarlo davvero dall'epoca blazers, in cui dimostrò pure di poter essere il go-to-guy di una contender (ed in quella gara 7 coi lakers si portò i blazers sulle spalle), anche se gli è sempre mancata la voglia (più che la convinzione) di essere il trascinatore. la solita banale questione di testa (come per derrick coleman).
per il resto è probabilmente il miglior difensore di post che abbia mai visto (più di oakley, più di rodman).
speriamo di rivederlo davvero in qualche altra veste. magari prima da analyst e poi da coach.
ps: tra i suoi vari quote/meme, è suo pure quello sulla zona difesa da femminucce, perché gli uomini, per definizione, giocano la uomo?
- need4sheed
- Newbie

vorrei buttare giu qualcosa anchio per il mio mentore cestistico ma penso che meglio di come e cosa ha scritto sheedtastic nn si possa fare.
-
Remy Etienne LeBeau
- Newbie

Assolutamente si. Uomo fantastico Sheed. Uno che ha vissuto e giocato sempre nello stesso modo, un magnifico modo e chissene degli anelli andati in fumo o dei premi personali, l'NBA è bella anche per questo...puoi diventare una leggenda anche per come ti comporti e da questo punto di vista Macchia non ha pari.Morau wrote: pure io sono tra quelli a cui questa notizia fa pesare gli anni che passano, seguendo l'nba assiduamente dalle finali del 1994 (sull'allora tmc).
-
Sheeeeeed
- Pro

Assolutamente d'accordoneed4sheed wrote: vorrei buttare giu qualcosa anchio per il mio mentore cestistico ma penso che meglio di come e cosa ha scritto sheedtastic nn si possa fare.

- Peccio89
- Rookie

smette il mio giocatore preferito :mirror:
Mi sento di dire che a me piaceva così com'era, perchè è vero che se avesse avuto un atteggiamento da professionista in ogni occasione forse adesso avremmo portato a casa qualche anello in più, però il suo modo di essere e giocare lo renderanno unico nella storia di questa lega

Mi sento di dire che a me piaceva così com'era, perchè è vero che se avesse avuto un atteggiamento da professionista in ogni occasione forse adesso avremmo portato a casa qualche anello in più, però il suo modo di essere e giocare lo renderanno unico nella storia di questa lega

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Rasheed Wallace may re-think his decision to retire, according to a source.
Because Wallace had two years and $13 million (including $6.32 million next season) remaining on his deal when he retired, the Celtics have been looking into moving his contract to another team, which would then get the savings from Wallace's cap number, in exchange for assets.
Via NBA.com
Because Wallace had two years and $13 million (including $6.32 million next season) remaining on his deal when he retired, the Celtics have been looking into moving his contract to another team, which would then get the savings from Wallace's cap number, in exchange for assets.
Via NBA.com