Sfiga fino ad un certo punto. per essere esatti fino al esplosione, anche se ci sono parecchie testimonianze degli operai dove pare chiaro che la BP stava cercando di tagliare i costi, gia fuori budeget, del progetto, tagliando parecchi angoli.thebigdipper wrote: ma penso io..non c'è anche una questione sfiga ? un incidente del genere non era mai capitato, o almeno io non lo ricordo
piattaforme e simili lavorano con margini di sicurezza abbastanza alti, sennò ci sarebbero dozzine di incidenti al mese
dai su...siamo stati tutti un pò sfortunati.
Difendo la BP perchè mi fa il pieno all'auto..
Leggi qua:http://www.cnn.com/2010/US/06/18/oil.rig.explosion/index.html?hpt=T1
Poi dopo l'esplosione la sfiga centra poco tutto quello che sta succedendo adesso e` pura e semplice negligenza da parte di BP e un paio d'altre companie. Dalla mancanza assoluta di un "piano B", alle batterie scariche e difettose della valvola d'emergenza alla completa disorganizazzione e approssimazione della "puliza" sulle coste.
francilive wrote: peraltro mi pare che nell'incidente, da cui poi è nato tutto il bordello, siano morte diverse persone. sto fatto non se l'è cagato praticamente nessuno.
non gliene frega nulla della sicurezza dei propri dipendenti, cosa volete che gliene freghi delle tartarughe. anzi, se si estinguono, meglio, la prossima volta non ci saranno più, una seccatura in meno con gli ambientalisti.
Sono morte 11 persone.francilive wrote: peraltro mi pare che nell'incidente, da cui poi è nato tutto il bordello, siano morte diverse persone. sto fatto non se l'è cagato praticamente nessuno.
non gliene frega nulla della sicurezza dei propri dipendenti, cosa volete che gliene freghi delle tartarughe. anzi, se si estinguono, meglio, la prossima volta non ci saranno più, una seccatura in meno con gli ambientalisti.

[/align]