Vabbè, non c'è manco Melo se è per questo. Però già è qualcosa che le abbiano fatte.Lilpol wrote: Niente Rose?col cacchio che le compro.
Re: Statuette/bobbleheads NBA in edicola ?
-
TheNightwatcher
- Rookie

[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
C'è Wade

con la maglia degli Heat
manca pure Nash e c'è Kirilenko
con la maglia degli Heat
manca pure Nash e c'è Kirilenko
-
alleniverson3
- Rookie

- Vincredible90
- Rookie

stavo per fare la stessa domanda...alleniverson3 wrote: I poster quando sono grandi?
-
TheNightwatcher
- Rookie

I poster sono poco più di un foglio A4. Non li definirei nemmeno poster.
Ho provato a metterli nel classificatore, ma non entrano nei fogli plastificati, anche se di pochissimo.
Ergo, poco più di un foglio A4.
Ho provato a metterli nel classificatore, ma non entrano nei fogli plastificati, anche se di pochissimo.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Vincredible90
- Rookie

Grazie.potevano sprecarsi un pò di piùTheNightwatcher wrote: I poster sono poco più di un foglio A4. Non li definirei nemmeno poster.
- tika
- Rookie

si e poi in tutta sincerità sono abbastanza inguardabili come poster, potevano mettere una carta tipo quelle che vendevano una decina di anni fa che era molto più carino
- BomberDede
- Senior

Si i poster fanno abbastanza schifino anche per le cose scritte sopra.
Idem per i tondini delle squadre ma amen.
Le statuette invece mi piacciono
Per ora ho: Parker, Gasol, Bargnani e Nowitzki.
Niente di eccezionale eh però apprezzabili.
Mi piace questo interessamento che sta avendo il mondo dell'NBA! Non si sa mai che nel giro di qualche anno arrivi roba di vera qualità!
Idem per i tondini delle squadre ma amen.
Le statuette invece mi piacciono
Per ora ho: Parker, Gasol, Bargnani e Nowitzki.
Niente di eccezionale eh però apprezzabili.
Mi piace questo interessamento che sta avendo il mondo dell'NBA! Non si sa mai che nel giro di qualche anno arrivi roba di vera qualità!
- Mascetti77
- Newbie

Prese 4 bustine alla fine ho ceduto...
Trovati bargnani, howard, nowtzki, parker, il posterino è piccolino però le statuette sono simpatiche e abbastanza ben fatte.
Vedrò se prenderne altre anche se ho paura di prendere una 15ina di bargnani prima di trovarli tutti!
Trovati bargnani, howard, nowtzki, parker, il posterino è piccolino però le statuette sono simpatiche e abbastanza ben fatte.
Vedrò se prenderne altre anche se ho paura di prendere una 15ina di bargnani prima di trovarli tutti!
Go Celtics!!!
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
non ho resistito e ne ho prese due,Howard(veramente carina) e Parker
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
gamecollector
- Newbie

Se a qualcuno interessa ho doppi Howard e Parker, scambio con tutti tranne Gallinari, Kobe e Gasol...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma da quante settimane escono in edicola?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io ho Bargnani, se mi dai l'idirizzo te lo spedisco a casa :lol2:gamecollector wrote: Se a qualcuno interessa ho doppi Howard e Parker, scambio con tutti tranne Gallinari, Kobe e Gasol...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Socrates
- Newbie

Secondo me avranno selezionato i personaggi in modo da far ammattire chi cerca di completare la collezione.
Ad esempio, su 100 caricature avranno messo 20 Kirilenko - 18 Bargnani - 16 Parker - 10 Ginobili - 8 Gallinari - 7 Gasol - 6 Dirk - 5 Howard - 4 Garnett - 3 Wade - 2 Lebron - 1 Kobe
Cosi prima di trovare Kobe o Lbj x completare, o semplicemente perche' interessano di piu', avrai acquistato una 50ina di statuette e speso una cifra..Furbu..
Ad esempio, su 100 caricature avranno messo 20 Kirilenko - 18 Bargnani - 16 Parker - 10 Ginobili - 8 Gallinari - 7 Gasol - 6 Dirk - 5 Howard - 4 Garnett - 3 Wade - 2 Lebron - 1 Kobe
Cosi prima di trovare Kobe o Lbj x completare, o semplicemente perche' interessano di piu', avrai acquistato una 50ina di statuette e speso una cifra..Furbu..

- StirpeAsiaghese
- Rookie

Pedalata giornaliera, con tanto di fermata in edicola, in stile bambino di 5 anni :lol2:
Mi sono beccato Nowitzki e Kirilenko.
Le scelte degli atleti è alquanto rivedibile, ma sono simpaticissimi (stile bambino di 5 anni, parte seconda).
Mi sono beccato Nowitzki e Kirilenko.
Le scelte degli atleti è alquanto rivedibile, ma sono simpaticissimi (stile bambino di 5 anni, parte seconda).