non arrivo al metro e 70 :sbadat:darioambro wrote: non male dai, un signor play, alicon, sancho e fazz sotto canestro, io tiro da tre e basta![]()
Però cm per cm potrei essere il miglior rimbalzista del meeting :gazza:
non arrivo al metro e 70 :sbadat:darioambro wrote: non male dai, un signor play, alicon, sancho e fazz sotto canestro, io tiro da tre e basta![]()

Al posto di Dario (al momento day to day tendente all'OUT) faccio ioiL_jAsOne wrote: Ma e' una corsa contro il tempo, mettete gli orari come il fantaeuropeo :lol2:
Edit togliete Dario...

... e anche ad eliminazione a quanto pare. Andrà a finire che si riuscirà a malapena a fare un 3 contro 3.iL_jAsOne wrote: Ma e' una corsa contro il tempo

E a sto punto mi tocca prendere il larcianese più lar..bas..ehm..l'altro larcianeseMr. Sloan wrote: vabbé io prendo lo stesso il larcianese più lungo con la prima
Anzi, per metterla giù bene:
Con la prima scelta assoluta, Le faremo sapere chiama il prode DaBrawl from UCLA (University of California at LArciano)
[/align]
:lol2: E Bryant non lo volete? Noi ci possiamo prendere Olowokandi per dare un pò si sostanza sotto i tabelloniiL_jAsOne wrote: Idea di squadra Bro, Jas, Ze, Sancho, Fazz, Agente, Nick, Sloan, Alicon, tobos
Ciombe, Poz, lilpol, Timme, Maialone, Alby, Dh, Dario, Pas, Hobbit
[/align]