Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Vuoi dirmi che non protesta perché pur pensando che non sia DA ESPELLERE è troppo signore per farlo? :D

Bruce, non ho detto che doveva ammazzarlo di schiaffi. Ma se te ne vai in silenzio per me un motivo c'è.

Poi vabbè, era solo rafforzativa la cosa. L'intervento è fatto più o meno sul limite dell'area piccola. Se Bonera non abbatte Cassano Cassano ha una chiara occasione da goal.
a mio parere, non protestare non significa necessariamente che l'arbitro ha ragione.. era un discorso generale.
infatti non hai dubbi adesso, e non li avresti nemmeno se bonera fosse saltato addosso all'arbitro.

e comunque si, bonera è troppo signore per discutere.  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

Il punto è che non ho visto nessuno lamentarsi.
Hanno accettato tutti la cosa in silenzio, praticamente.

Magari è che c'erano 11 signori in campo, eh. Ma per quello che mi riguarda non ci credo che nel vedere un compagno ingiustamente espulso NESSUNO dica niente. :lol2:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

a proposito del discorso precedente, non siamo gli unici ad essersene accorti..

Leo, perchè Oddo e non Albertazzi?
Fonte: milannews.it

Dopo l'espulsione di Bonera, Leonardo ha scelto di inserire Oddo al posto di Mancini piazzando il numero 44 rossonero al fianco di Thiago Silva componendo così una strana e quanto mai improvvisata coppia centrale lasciando in panchina Michelangelo Albertazzi, fatto prelevare in fretta e furia, sabato pomeriggio, durante la sfida persa per 1-3 dalla primavera di Stroppa contro l'Udinese. Probabilmente il tecnico rossonero non se l'è sentita di lanciare il giovane ed eclettico difensore bolognese in una situazione così delicata ma, probabilmente, sul gol di Pazzini, il buon Albertazzi avrebbe saputo coprire lo spazio meglio di Oddo.
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

Si sarebbe dovuto spaccare o far espellere anche Oddo per farlo entrare.
Rendiamoci conto. :D
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

E' un fenomeno Albertazzi?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Lukavitt wrote: E' un fenomeno Albertazzi?
Non lo so, ma credo che il concetto sia: se devo far giocare fuori ruolo uno che è scarso anche nel suo ruolo (Oddo), a quel punto provo questo ragazzino che è un difensore centrale, è promettente e difficilmente può far peggio di Oddo centrale.

In più l'hai convocato dalla primavera perchè hai una mancanza di centrali, è l'unico in panchina. Ti viene espulso un centrale di difesa e metti uno scarpone fuori ruolo piuttosto che lui? E che l'hai convocato a fare se non lo usi neanche in una situazione così di emergenza?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

ripper23 wrote: Non lo so, ma credo che il concetto sia: se devo far giocare fuori ruolo uno che è scarso anche nel suo ruolo (Oddo), a quel punto provo questo ragazzino che è un difensore centrale, è promettente e difficilmente può far peggio di Oddo centrale.

In più l'hai convocato dalla primavera perchè hai una mancanza di centrali, è l'unico in panchina. Ti viene espulso un centrale di difesa e metti uno scarpone fuori ruolo piuttosto che lui? E che l'hai convocato a fare se non lo usi neanche in una situazione così di emergenza?
quoto in pieno.

è un giovane, si dice di belle speranze, lo vogliamo provare almeno quando si è in difficoltà nel ruolo o lo si inizia a dare in prestito in giro per l'italia senza sapere bene cosa farne, facendolo arrivare a 30 anni per poi regalarlo?
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

Spero che Oddo vi giochi centrale anche tutto l'anno prossimo.
Così magari finirai per preferirgli pure un 15enne. :lol2:
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

Mahor wrote: Spero che Oddo vi giochi centrale anche tutto l'anno prossimo.
piano con gli insulti. sto qua lo tico da tempo immemore che non lo voglio vedere nel raggio di 200 km da san siro.
Ex The Little Prince
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

ripper23 wrote: Non lo so, ma credo che il concetto sia: se devo far giocare fuori ruolo uno che è scarso anche nel suo ruolo (Oddo), a quel punto provo questo ragazzino che è un difensore centrale, è promettente e difficilmente può far peggio di Oddo centrale.

Boh io non l'ho mai visto giocare (non seguo la primavera) però probabilmente l'ha chiamato per avere numero in panchina più che per situazioni di emergenza proprio perchè eravamo in emergenza, e forse non se l'è sentita di metterlo dentro in  una situazione come quella che si è creata (uomo in meno)...
Comunque non ho capito, è buono o no?
Mahor

Post by Mahor »

Lukavitt wrote: Comunque non ho capito, è buono o no?
Chiedere se è un fenomeno è una cosa (fraintendibile, per altro), chiedere se è buono un'altra.

Per me sì, è buono.

Tieni conto che saranno almeno quattro o cinque anni che viene definito come uno dei difensori migliori della sua generazione dagli esperti del settore.
Ha fatto un argento all'Europeo under 19 quando aveva 17 anni e poi ha giocato da titolare il Mondiale under 20 quando ne aveva 18.
In settimana ha vinto la Coppa Italia Primavera disputando solo la partita di ritorno del Meazza... partita in cui lui e Romagnoli hanno annullato Giovio-Mbakogu, una delle migliori coppie offensive del nostro campionato (primavera, ovviamente :D).

Come ho detto in settimana commentando la notizia riportata da Sberl ha il problema di essere leggerino. Per quanto non è che Oddo sia un bestione, anzi.

Detto questo, comunque, magari il goal lo pigliavate lo stesso. Ma se non altro lui è abituato a giocare centrale, Oddo no. E poi con lui in campo, in realtà, lì ci sarebbe stato Thiago Silva probabilmente, perché Albertazzi avrebbe giocato sul centro-sinistra e il brasiliano sul centro-destra, dove si era sistemato proprio Oddo. :naughty: :lol2:
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Beh allora speriamo che in queste partite che ormai non contano più un cazzo lo si possa testare
Mahor

Post by Mahor »

Lukavitt wrote: Beh allora speriamo che in queste partite che ormai non contano più un cazzo lo si possa testare
Se davvero vogliono promuoverlo fisso in prima squadra l'anno prossimo sarebbe doveroso.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote:
ho appena notato che sull'espulsione bonera dice all'arbitro "ma come?!?!" con tanto di gesto.  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: ho appena notato che sull'espulsione bonera dice all'arbitro "ma come?!?!" con tanto di gesto.  :lol2:
:disgusto:
Disgustorama! (cit.)

Mi perde in signorilità! :nono: :lol2:
Locked